Uscite firenze e dintorni

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
tomb ha scritto:
ti presenti dopo 20 giorni di latitanza alla "giovanni brusca" come se nulla fosse:twisted: i raga li porto di sicuro,x te ancora devo vedere...............:prost:

il brusca ne ha fatti secchi parecchi, stai attento :smile: comunque poi si è pentito:hail:
no, è solo che la mattina presto ho qualche problema :-|
 

Mescalina

Biker serius
22/6/04
233
0
0
105
Firenze!!!
Visita sito
Bici pronta!!!! e bella cattiva!!!!

solo 1 problemino: :-( :-(
ho il bash ring con una sola corona davanti e solo 4 rapporti dietro..
praticamente dopo 1 cavalcavia sono esausto..

devo far montare almeno la doppia ;-) e poi sono pronto alla grande!!!
 

nike

Biker serius
8/1/05
254
0
0
Firenze
www.criodesign.com
18k ha scritto:
:OOO: i'che' t'hai preso?

datev'una smossa, te e quell'altro debosciato di Nike
:ronf::ronf::ronf:

Così per testare il terreno ieri ho fatto un giretto con la mia dolce metà, il Pinolino e la sua dolce metà!
Girettino tranquillo come ai vecchi tempi!!!
E' bello il bosco di Vincigliata! E' sempre un gran bel posto!
Sto iniziando a organizzarmi per l'estate, non so bene dove andare a fare un po' di Freeride.
L'anno scorso ho fatto Les Deux Alpes, e quest'anno non so se andare a les Gets.
Il punto è: quando non va in bici che cosa si può fare nella località selezionata?
L'anno scorso mi sono divertito molto fra bici, piscina, iacuzzi, e ghiacciaio.
Sapete quale delle mete del freeride è più attrezzata da questo punto di vista?

Poi: domenica se il tempo lo permette si fa un altro giretto...giretto però, niente di lungo.
N
 

pinolino

Biker popularis
6/11/05
70
0
0
46
firenze
Visita sito
Ciao belli!
:sbavon: :sbavon: libero venerdì e anche sabato per un bel giro free ride!!!!!!!!!
Chi c'è si faccia sentire al più presto che freme la mia voglia di adrenalina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Salve a tutti disgraziati!!!! ( A conoscermi naturalmente :!: ).
Io non sarò dei vostri per ora, prossimamente di sicuro.
Volevo informarvi che domenica 9 Aprile a Vincigliata e precisamente sul giro che facemmo assieme ( per intenderci dove ci sono i vert ), si svolgerà una gara di tiro con l'arco, perciò consiglio spassionato domenica cambiare locazione, dato che ci sarò anco io ( sono un pessimo arcere :mò-te-pi: e non so mai dove le tiro! ).
Uomo avvisato, meno bucato :ahhh:
Ciao ragazzacci!:via!:
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
Ieri mattina ne ho visti diversi a giro zona poggio al vento e limitrofi...interessante cmq news Fraska (farò un salto a vedere la gara)!

Fraska ha scritto:
Salve a tutti disgraziati!!!! ( A conoscermi naturalmente :!: ).
Io non sarò dei vostri per ora, prossimamente di sicuro.
Volevo informarvi che domenica 9 Aprile a Vincigliata e precisamente sul giro che facemmo assieme ( per intenderci dove ci sono i vert ), si svolgerà una gara di tiro con l'arco, perciò consiglio spassionato domenica cambiare locazione, dato che ci sarò anco io ( sono un pessimo arcere :mò-te-pi: e non so mai dove le tiro! ).
Uomo avvisato, meno bucato :ahhh:
Ciao ragazzacci!:via!:
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
mtbpower ha scritto:
Ieri mattina ne ho visti diversi a giro zona poggio al vento e limitrofi...interessante cmq news Fraska (farò un salto a vedere la gara)!
La gara inizierà verso le 10.00, se vieni spero di individuarti ( fuori dalla linea di tiro naturalmente ), dovrei avere una divisa desert tedesca ( quindi sul chiaro ), caso mai mettiti una rosa all'occhiello:smile: :smile: :smile: ,
o vieni in :i-want-t: ?
Ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo