Uscite firenze e dintorni

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


18k

Biker popularis
18/6/04
64
0
0
54
firenze
freeweb.supereva.com
matteo81 ha scritto:
a parte nike che non si ricorda nemmeno dove era ieri sera (tanto che al ritorno dice abbia guidato la sua dolce metà!!) volevo condividere con voi la gioia per il bellissimo giro di ieri con nike, 18k, paolo e riccardo nonchè la mia lei e la nike lei che hanno coraggiosamente affrontato la discesa dal pian delle tortore a compiobbi.
PERCHè NON RECUPERIAMI IL TOPIC "USCITE FIRENZE E DINTORNI" VISTO CHE IL BIKE PARK è MOMENTANEAMENTE UN RICORDO?

Ecco recuperato il thread :-)
Davvero un giro bello e divertente. Ma la prossima volta voglio portarmi dietro la macchina fotografica. Soprattutto se c'e' anche Riccardo :hail:
E poi ancora complimenti alle vostre fidanzate, che si sono fatte la discesa senza battere ciglio o-o

Alla prossima.
 

matteo81

Biker serius
11/1/05
141
1
0
42
firenze
www.agriturismoleville.it
nike ha scritto:
Mi sono divertito molto anche io!
Che facciamo sabato?
Sabato ci sono.... ma farei un giro un pò più corto nel senso che di pomeriggio devo andare a svuotare un magazzino ( a pagamento ! ) e quindi non vorrei disfarmi come ieri l'altro. vedrò di fare colazione prima magari!!??:???: :???:
adesso cerco un sentierino ganzo..:yeah!:
 

nike

Biker serius
8/1/05
254
0
0
Firenze
www.criodesign.com
matteo81 ha scritto:
Sabato ci sono.... ma farei un giro un pò più corto nel senso che di pomeriggio devo andare a svuotare un magazzino ( a pagamento ! ) e quindi non vorrei disfarmi come ieri l'altro. vedrò di fare colazione prima magari!!??:???: :???:
adesso cerco un sentierino ganzo..:yeah!:
Non dare la colpa alla colazione!!!!!!!!!
La bici è una cosa seria!
 

18k

Biker popularis
18/6/04
64
0
0
54
firenze
freeweb.supereva.com
nike ha scritto:
Che facciamo sabato?

Se vi va , ci si puo' spostare in zona fonte santa. Di singletrack ce ne sono a sfare (salti pochi). E magari si fissa con Flash, che sta' da quelle parti.
Oppure si torna in zona monte Fanna. A me va bene anche rifare il giro di sabato scorso.

speriamo solo che il tempo si rimetta...
 

18k

Biker popularis
18/6/04
64
0
0
54
firenze
freeweb.supereva.com
Mescalina ha scritto:
Se batto l'alcool e i sapori orientali stavolta ci sono anche io!!!

portate le donne che io so una sola in discesa!!!!!!

Eddai!!! per una volta metti la sveglia e alzati presto! :-)

e cmq attento a sottovalutare quelle donne in discesa.... potrebbero essere loro a doverti aspettare... :smile:
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
18k ha scritto:
Eddai!!! per una volta metti la sveglia e alzati presto! :-)

e cmq attento a sottovalutare quelle donne in discesa.... potrebbero essere loro a doverti aspettare... :smile:

AZZ! ... :-)

:}}}:
:}}}:

EVVIVA LE FEMMINE IN BIKE!!!

.(..quasi quasi mi unisco a voi...! Ma mica per nulla...tranquilli fidanzati!!!... solo per la compagnia...in genere si gira solo maschi che pare d'essere al militare!!!) :-)
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
59
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Che giro volete fare e con che bici?
Ho bisogno di pedalare un po per il mio polpaccino, percio fatemi sapè.
Grassie.
:taxi-dri:
 

nike

Biker serius
8/1/05
254
0
0
Firenze
www.criodesign.com
Fraska ha scritto:
Che giro volete fare e con che bici?
Ho bisogno di pedalare un po per il mio polpaccino, percio fatemi sapè.
Grassie.
:taxi-dri:
Sì, il giro che ne viene fuori sarà sicuramente abbastanza pedalato...chiaro non troppo lungo, ma sicuramente si pedala!
 

18k

Biker popularis
18/6/04
64
0
0
54
firenze
freeweb.supereva.com
Fraska ha scritto:
Che giro volete fare e con che bici?
Ho bisogno di pedalare un po per il mio polpaccino, percio fatemi sapè.
Grassie.
:taxi-dri:

Fraska: no te preocupes che da pedalare ci sara'.
L'importante e' che alla fine della salita, ci sia una bella discesa da fare :free:

@mescalina: sabato notte lascia il cellulare acceso. Alle 7 te la do' io la sveglia!!! :-x
 

18k

Biker popularis
18/6/04
64
0
0
54
firenze
freeweb.supereva.com
Ho scaricato dal cell. il video del drop di riccardo, di sabato scorso.
Non si vede una mazza :-(
...solo un puntino nero che scende giu' per il prato e che vola sopra la strada

Peccato. Cmq chi lo vuole si faccia vivo. Anzi, se mi mandate (in MP) l'indirizzo email di riccardo, glielo mando
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
59
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
18k ha scritto:
Fraska: no te preocupes che da pedalare ci sara'.
L'importante e' che alla fine della salita, ci sia una bella discesa da fare :free:

@mescalina: sabato notte lascia il cellulare acceso. Alle 7 te la do' io la sveglia!!! :-x
Gracias, no me preocupo, llego directamente de mi casa en bicicleta asì muevo las piernas.
Di solito dove vi ritrovate?
 

raix

Biker novus
8/11/05
1
0
0
FIRENZE
Visita sito
Eccomi sono arrivato finalmete anche io!
Sono quel matto che sabato provava tutti i salti possibili!!!:freeride:
(E ho piegato anche la ruota...)
Comunque sabato prossimo facciamo un salto ancora più alto!
Mi raccomando va immortalato!
Ciao a tutti e spero di abituarmi a parlare all'interno di questo forum!:rock-it:
 

Classifica mensile dislivello positivo