Uscite firenze e dintorni

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nike

Biker serius
8/1/05
254
0
0
Firenze
www.criodesign.com
Buogiorno!
Mi sono svegliato dal letargo!
Ma è davvero finito il freddo? Altrimenti sai com'è...me ne torno in letargo molto volentieri!!!
Pedalate ragazzi!!! Pedalate anche per me che ora non ce la faccio proprio!Ah ah ah ah...
Ps: non lasciate troppo da solo pinolino che sennò si deprime!
 

nike

Biker serius
8/1/05
254
0
0
Firenze
www.criodesign.com
Considerati gli accessi a questo topic fra poco lo chiudono!!!
Teniamolo vivo dai! Che ne so...raccontiamoci una barzelletta!
Come va gente, quando pensate di riprendere a pedalare ( se come me siete in letargo)?
Io penso di aspettare i monsoni e l'arrivo del disgelo, quando il castoro e il picchio si svegliano e ricominciano ad animare le foreste.
E il leone e la gazzella...
Bona gente!

PS: Se c'è qualcuno che pedala mi raccomando pensate a Pinolino che fibrilla! Non lo mandate da solo!!!
 

tomb

Biker spectacularis
nike ha scritto:
Considerati gli accessi a questo topic fra poco lo chiudono!!!
Teniamolo vivo dai! Che ne so...raccontiamoci una barzelletta!
Come va gente, quando pensate di riprendere a pedalare ( se come me siete in letargo)?
Io penso di aspettare i monsoni e l'arrivo del disgelo, quando il castoro e il picchio si svegliano e ricominciano ad animare le foreste.
E il leone e la gazzella...
Bona gente!

PS: Se c'è qualcuno che pedala mi raccomando pensate a Pinolino che fibrilla! Non lo mandate da solo!!!

a pinolino ci si pensa noi.........e bene..........sa una cura giusta:free:
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
Domenica siamo andati in Roveta sul tracciato di Mau.
Devo dire che ha fatto un lavoro egregio, anche se non mi sono cimentato nei salti.
E' stato ganzo anche rifare le risalite camionate..........

my.php


sto provando a caricare una foto, ma 'un mi riesce più

Ci proverò più tardi
 

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
Renzo ® ha scritto:
Domenica siamo andati in Roveta sul tracciato di Mau.
Devo dire che ha fatto un lavoro egregio, anche se non mi sono cimentato nei salti.
E' stato ganzo anche rifare le risalite camionate..........

senza dire nulla ehhh:fatti-so:
cmq avevo i miei agenti che controllavano:-|
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
roccia ha scritto:
senza dire nulla ehhh:fatti-so:
cmq avevo i miei agenti che controllavano:-|

eravamo stati invitati..........ed eravamo gia abbastanza noi, per cui non me la sentivo di richiamare altra gente.
Oltretutto non pensavo che il percorso fosse ganzo così come lo è stato.:free:

I tuoi agenti li ho visti, non erano in incognito, anche se erano vestiti tutti di nero..................
 

pinolino

Biker popularis
6/11/05
70
0
0
46
firenze
Visita sito
nike ha scritto:
Considerati gli accessi a questo topic fra poco lo chiudono!!!
Teniamolo vivo dai! Che ne so...raccontiamoci una barzelletta!
Come va gente, quando pensate di riprendere a pedalare ( se come me siete in letargo)?
Io penso di aspettare i monsoni e l'arrivo del disgelo, quando il castoro e il picchio si svegliano e ricominciano ad animare le foreste.
E il leone e la gazzella...
Bona gente!

PS: Se c'è qualcuno che pedala mi raccomando pensate a Pinolino che fibrilla! Non lo mandate da solo!!!
Te tai visto troppi documentari però l'ho visti di più io e i picchio l'è belle sveglio e e allora ripigliati alla sverta!!!:fatti-so:
 

18k

Biker popularis
18/6/04
64
0
0
54
firenze
freeweb.supereva.com
non e' che i ghiri si svegliano dal letargo?
Nike? Pinolino? Matte?
Io, domani sera, c'avrei anche voglia di farmi due muretti, due scalinate, ....due birre o-o
Forse si aggrega anche Cristiano di P.B.

Si va? si va? si va?

Ah... dimenticavo. sabato scorso sono stato sul Fanna: discesa su sentiero solito, risalita fino a montececeri e poi discesa fino alle cave di maiano. Valida!

'gnamoooo sveglia!!!!!! :rock-it:
 

pinolino

Biker popularis
6/11/05
70
0
0
46
firenze
Visita sito
18k ha scritto:
non e' che i ghiri si svegliano dal letargo?
Nike? Pinolino? Matte?
Io, domani sera, c'avrei anche voglia di farmi due muretti, due scalinate, ....due birre o-o
Forse si aggrega anche Cristiano di P.B.

Si va? si va? si va?

Ah... dimenticavo. sabato scorso sono stato sul Fanna: discesa su sentiero solito, risalita fino a montececeri e poi discesa fino alle cave di maiano. Valida!

'gnamoooo sveglia!!!!!! :rock-it:
grande !! allora in do eri finito ? io ci son sempre ma per stasera non posso ciò un compleanno ...comunque sabato mattina si va a fare un bel giro freeride verso monte maggiore !!Perchè un tu vieni anche teche si fa un bèl
 

18k

Biker popularis
18/6/04
64
0
0
54
firenze
freeweb.supereva.com
pinolino ha scritto:
...comunque sabato mattina si va a fare un bel giro freeride verso monte maggiore !!Perchè un tu vieni anche teche si fa un bèl
:-( un c'ho macchina....
.pero', se qualcuno mi da un passggio..... :}}}:

mandami il tuo cell in privato, che domani ti chiamo
 

pinolino

Biker popularis
6/11/05
70
0
0
46
firenze
Visita sito
allora gente!! questo fine son stato malato un'altra vollta....------- eva :bleah: :bleah:tenetevi pronti per una prossima uscita sulle nostre colline:freeride:spero che vi svegliate prima di primavera:-? cioao ragazzi !!intanto vi saluto a tutti:bum-bum-:
 

18k

Biker popularis
18/6/04
64
0
0
54
firenze
freeweb.supereva.com
pinolino ha scritto:
tenetevi pronti per una prossima uscita sulle nostre colline:freeride:spero che vi svegliate prima di primavera:-? cioao ragazzi !!intanto vi saluto a tutti:bum-bum-:

ciao grande!
ieri sono stato sul fanna, con flash, roccia e altra gente.
Si parlava di fare il monte iavello, a prato, che a quanto dice il roccia (e a quanto dicono i commenti sul post: http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=29000 ) e' uno spettacolo. Ma non mi ricordo se si diceva di andare questo sabato o il successivo.
Farotti sapere.
 

pinolino

Biker popularis
6/11/05
70
0
0
46
firenze
Visita sito
18k ha scritto:
ciao grande!
ieri sono stato sul fanna, con flash, roccia e altra gente.
Si parlava di fare il monte iavello, a prato, che a quanto dice il roccia (e a quanto dicono i commenti sul post: http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=29000 ) e' uno spettacolo. Ma non mi ricordo se si diceva di andare questo sabato o il successivo.
Farotti sapere.
bono cosi! fammi sapere almeno ricominciamo a girare insieme:}}}:
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
18k ha scritto:
ciao grande!
ieri sono stato sul fanna, con flash, roccia e altra gente.
Si parlava di fare il monte iavello, a prato, che a quanto dice il roccia (e a quanto dicono i commenti sul post: http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=29000 ) e' uno spettacolo. Ma non mi ricordo se si diceva di andare questo sabato o il successivo.
Farotti sapere.
Se andate sabato, quasi quasi mi aggrego, non vò una sega, ma non importa, mi aspetterete!
Ci riaggiorniamo.
P.S. Per 18K: Possiamo fissare e vengo io a prenderti.
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
ZioPython ha scritto:
:offtopic:

Fraska, hai visto come cucinano la Fiorentina sul mare???? :yeah!:
Una sola parola: FANCUULOOOO!!!!!!!!! ( Se siamo brodi, siamo brodi ).

@ 18k : Scusami ho fatto un'errore di calcolo, sabato mattina non posso ,
dovrò dormire, venerdì sera concerto e Salsa a go go.
Alla proxima.
 

18k

Biker popularis
18/6/04
64
0
0
54
firenze
freeweb.supereva.com
Fraska ha scritto:
@ 18k : Scusami ho fatto un'errore di calcolo, sabato mattina non posso ,
dovrò dormire, venerdì sera concerto e Salsa a go go.
Alla proxima.

Tranquillo. Mi sembra che l'idea fosse di andare sabato 25. C'e' tempo per organizzarsi (ma non ringambare!).
Per il passaggio... grazie! Ti faccio sapere. Ma se viene Flash, cerco di farmi dare un passaggio da lui (che abita abbastanza vicino a me).

Ah... ovviamente se un c'e' i' roccia, si va da un'altra parte (o si cerca un'altra guida). E' lui che conosce il posto e che ha la traccia gps.
 

Classifica mensile dislivello positivo