Uscite firenze e dintorni

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


18k

Biker popularis
18/6/04
64
0
0
54
firenze
freeweb.supereva.com
io domani un ci sono : Figliola malata e un sacco di cose da fare.
Quasi sicuramente andro' domenica mattina, e sempre in zona Fi-sud.
Peccato perche' in Roveta ci tornavo volentieri.

Divertitevi o-o
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
18k ha scritto:
io domani un ci sono : Figliola malata e un sacco di cose da fare.
Quasi sicuramente andro' domenica mattina, e sempre in zona Fi-sud.
Peccato perche' in Roveta ci tornavo volentieri.

Divertitevi o-o
Mi spiace tu non ci sia. Perciò ti saluto ora, buone ferie in Mexico!
Saludame tu suegra!
Per gli altri FR, io sarei per la Roveta, soprattutto per la vicinanza, se a voi vabene ditemi dove ci troviamo e a che ora, ma soprattutto, volete fare un giro ed infilarci la discesa delle Sughere, o preferite che ci troviamo con le macchine alla " Taverna del Diavolo " e da li facciamo prima le Sughere e poi un'altra discesa sempre nei paraggi?
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
nike ha scritto:
Ho appena parlato col Fraska: domani mattina alle 9:00 davanti al palazzetto dello sport a Scandicci, si sale con le macchine e poi si fa un giro!
I mi broder m'ha preceduto, perciò sapete tutto.
Ci vediamo alle nove sullo stradone davanti al palazzetto di Scandicci, per varie ed eventuali ( tipo ...mi son persoooooo), ci sentiamo sul celluloso.
Ciao.
Roccia gnamoooo????
 

nike

Biker serius
8/1/05
254
0
0
Firenze
www.criodesign.com
Stamani vo' tirato un pacco colossale!!!
ah ah ah!!! Ho dormito fino alle 13:15

Scusate ma il rischio sarebbe stato: viso bianco e mancamenti...come...presente come chi!!!
Ah ah ah ah...
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
nike ha scritto:
Stamani vo' tirato un pacco colossale!!!
ah ah ah!!! Ho dormito fino alle 13:15

Scusate ma il rischio sarebbe stato: viso bianco e mancamenti...come...presente come chi!!!
Ah ah ah ah...
Non preoccuparti, io e Pinolino ci siamo gustati le ultime modifiche del grande Mao DH, che tra l'altro con il paparino stava lavorando sodo mentre noi scendevamo.
Ha fatto e stà facendo un gran bel lavoro, salti, gobbe e sponde tutto a regola d'arte, si vede che è uno che ci capisce!
Comunque un grazie a Pinolino per la compagnia e per avermi aspettato in salita ( e anche in discesa ); e mentre io tornavo verso l'ovile, lui se nè faceva un'altra! E chi lo ferma!
 

nike

Biker serius
8/1/05
254
0
0
Firenze
www.criodesign.com
Fraska ha scritto:
Non preoccuparti, io e Pinolino ci siamo gustati le ultime modifiche del grande Mao DH, che tra l'altro con il paparino stava lavorando sodo mentre noi scendevamo.
Ha fatto e stà facendo un gran bel lavoro, salti, gobbe e sponde tutto a regola d'arte, si vede che è uno che ci capisce!
Comunque un grazie a Pinolino per la compagnia e per avermi aspettato in salita ( e anche in discesa ); e mentre io tornavo verso l'ovile, lui se nè faceva un'altra! E chi lo ferma!

Io è tanto che lo conosco!!! Quello non lo ferma nessuno!!!

Fra l'altro oggi è il suo compleanno!

Auguri PINOLINO!!!!!!!!
 

pinolino

Biker popularis
6/11/05
70
0
0
46
firenze
Visita sito
Fraska ha scritto:
Non preoccuparti, io e Pinolino ci siamo gustati le ultime modifiche del grande Mao DH, che tra l'altro con il paparino stava lavorando sodo mentre noi scendevamo.
Ha fatto e stà facendo un gran bel lavoro, salti, gobbe e sponde tutto a regola d'arte, si vede che è uno che ci capisce!
Comunque un grazie a Pinolino per la compagnia e per avermi aspettato in salita ( e anche in discesa ); e mentre io tornavo verso l'ovile, lui se nè faceva un'altra! E chi lo ferma!
grazie a te frascha, che tu mi Hai portato a fare un bellla discesa!!poi dopo o parlato con Mao per andare prossimamente anche insieme a lui e magari un pò di risalite col furgone éé??,,,,,spettacolo ragazz!!i comunque è un gran bell' allenamento per imparare a prendere le sponde e dobbiamo tornare con la giuida Mao!!ciao frsascha alla prossima!!!
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
pinolino ha scritto:
grazie a te frascha, che tu mi Hai portato a fare un bellla discesa!!poi dopo o parlato con Mao per andare prossimamente anche insieme a lui e magari un pò di risalite col furgone éé??,,,,,spettacolo ragazz!!i comunque è un gran bell' allenamento per imparare a prendere le sponde e dobbiamo tornare con la giuida Mao!!ciao frsascha alla prossima!!!
Mi hai ribattezzato più volte!
Thanks!
 

matteo81

Biker serius
11/1/05
141
1
0
42
firenze
www.agriturismoleville.it
quella fava di Nike, oltre ad aver ringambato all'ultimo minuto, non mi ha nemmeno dato un numero di telefono per chiamarvi....per la cronaca io mi sono svegliato, vestito, ho aCCESO IL CELLULARE e mi è arrivato il messaggio del dormiente:ronf: :ronf: :ronf: :ronf: :ronf: :ronf: :ronf: :ronf: :ronf: ....gente da fidarsi!!!!!!:sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci:
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
matteo81 ha scritto:
quella fava di Nike, oltre ad aver ringambato all'ultimo minuto, non mi ha nemmeno dato un numero di telefono per chiamarvi....per la cronaca io mi sono svegliato, vestito, ho aCCESO IL CELLULARE e mi è arrivato il messaggio del dormiente:ronf: :ronf: :ronf: :ronf: :ronf: :ronf: :ronf: :ronf: :ronf: ....gente da fidarsi!!!!!!:sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci:
Mandami il tuo cell. così per le prossime volte ti chiamo.
Il mio comunque è sul profilo.
Ciaux!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo