perche? penso con la scream, non vorrei rompere la pyre.. ma se vieni anche tu si scende comunque insieme
era per curiosità di sapere come ti trovavi ... se andavi con la Pyre! Con la Scream direi che è scontato: bene!
perche? penso con la scream, non vorrei rompere la pyre.. ma se vieni anche tu si scende comunque insieme
Io vorrei andare domenica prossima (5 Agosto), ma anche un'infrasettimanale si potrebbe fare, tipo venerdì.........parliamoneTornato stanotte da 2 giorni e mezzo di pratoselva...
(...)
Da ripetere al piu' presto,poi ora che sono aperti tutti i giorni...
Io vorrei andare domenica prossima (5 Agosto), ma anche un'infrasettimanale si potrebbe fare, tipo venerdì.........parliamone
Ecco er terzo c' è posto Americano sta impicciato sto ultimo periodo devo da scenneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeo-oparliamone valerione mio parliamone daje che se andiamo con la mia in tre risparmiamo un pò
anzi visto che ci sei apriamo un topic apposta
hai ragione.. infatti è questo il 3d IT..Domenica 12 a pratoselva...ci stiamo organizzando!
Domenica 12 a pratoselva...ci stiamo organizzando!
Sempre che sia aperto,domenica 2 settembre chi farebbe una puntatina al monte Amiata?
NN lo so visto il tempo ottimo punterei direttamente a prato selva....guarcino di solito lo faccio infra,troppo traffico di domenica...il 2 ci sono ma solo mezza giornata...meglio guarcino?
Sabato e\o domenica Prato Selva ad allenarsi....E per domenica 16 cm che famo?
organizziamo un'uscita di fr (poco!)pedalato o me tocca riandare in gravity park...?:-?
Sabato e\o domenica Prato Selva ad allenarsi....