Uscite Finesettimanali Freeride

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
bene, bisognerà chiedere al "grande andrea" come è la situazione neve da quelle parti. Ti anticipo che ci sono 2 corriere (8.30 e 10.30 circa) che portano dal paese fino in cima alla montagana alla modifca cifra di euro 3 a corsa (biker + biga).

Domattina io e big A andiamo e riferiamo,probabile che si scende solo dall'osservatorio in giu' sulla frascara come gia' riferito da Mozzicone,il resto sara' tutto neve e ghiaccio.

@ Tutti la Frascara col ghiaccio e' bastarda corrazzateve bene io domani me metto pure le mutande blindate.:mrgreen: ..:-?

Argail

Biker extra
4/12/06
713
0
0
Roma
www.myspace.com
bene, bisognerà chiedere al "grande andrea" come è la situazione neve da quelle parti. Ti anticipo che ci sono 2 corriere (8.30 e 10.30 circa) che portano dal paese fino in cima alla montagana alla modifca cifra di euro 3 a corsa (biker + biga).
mi è sorto un problema per sabato per cui non potrò venire.:cry:
Scusa la buca, alla prossima!
o-o

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
per sabato potrei essere dei VS.. ma la vita di un papà è piena di insidie, quindi al momento non ho certezza :-)

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
allora lunedì... sabato vado a pedalare con la scream, 888 munita per i prati del mio quartiere...

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo