Uscite Finesettimanali Freeride

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Due anni.......ci ho messo due anni per tornare a Guarcino e farmi le sue incredibili discese.

In sintesi sono un cretino. E vero che non sono uno che frequenta spesso i bike park, ma qualche volta ci sono stato. E vuoi che non abbia speso 20 o più Euri per farmi le discese? Guarcino è abbastanza vicina e costa 6 Euro in tutto per farsi due belle discese davvero lunghe. Si, sono un cretino perchè queste considerazioni le avevo già fatte due anni fa, ma poi, forse pensando che tanto Guarcino sta sempre li, le poche volte che ho deciso di fare discesa sono andato in altri bike park. Sia chiaro: i bike park sono belli e ci tornerò altre volte, ma sono un cretino perchè ho atteso due anni per andare a Guarcino :rosik:

Ieri si stava benissimo. Nell'autobus solo 6 bici e quindi tanto spazio. Temperatura godibilissima. Le discese STRATOSFERICHE, proprio come le amo io: molto naturali e varie.

Io non so chi si occupi di tenere in ordine quei trail, ma ha tutta la mia ammirazione.

Grazie a Mandrake che mi ha fatto da Cicerone, proponendomi una discesa in cui si inizia dalla Frascara e poi si continua nella Gabriella. Grazie agli altri bravi biker con cui ho condiviso l'ascesa in autobus e la discesa nel bosco.

Alle 12 o giù di li avevamo già finito e quindi sono rientrato a Roma senza trovare traffico.

Ha ragione chi dice che Guarcino non si batte. :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Ma infatti a Guarcino tutt'al più ci si sbatte!!:smile::smile:



In effetti......anche domenica qualche allepramento c'è stato ma per fortuna niente di importante. :spetteguless:

Piuttosto ho trovato la parte medio bassa della Gabriella meno scorrevole di come la ricordassi. Forse sbaglio, ma dove c'è la pedana di legno alta, il fondo teneva decisamente meglio. Ora sia li che nella parte bassa trovo che ci sia molto più fondo instabile. Bisogna pertanto chiudere un po' il gas e prestare sempre attenzione.
 

Kida77

Biker serius
25/9/09
136
0
0
46
Fonte Nuova - Roma
Visita sito
Io le ultime due volte che sono stato a Guarcino insieme a mio fratello, non mi sono trovato bene.. Manca la segnaletica e per chi come noi non va spesso è un problema. Infatti non avendo trovato un Cicerone ci siamo persi. La prima volta siamo riusciti a tornare in strada perdendo ovviamente la possibilità di prendere la seconda navetta, mentre la seconda ci sono proprio dovuti venire a prendere i carabinieri e non parliamo della faticata che abbiamo fatto, non si può spiegare. Il posto è stupendo e le discese anche ma se devo rischiare la tragedia preferisco andare a parco batteria.
 

mandrake

Biker superis
4/9/06
393
1
0
roma-morena
Visita sito
Due anni.......ci ho messo due anni per tornare a Guarcino e farmi le sue incredibili discese.

In sintesi sono un cretino. E vero che non sono uno che frequenta spesso i bike park, ma qualche volta ci sono stato. E vuoi che non abbia speso 20 o più Euri per farmi le discese? Guarcino è abbastanza vicina e costa 6 Euro in tutto per farsi due belle discese davvero lunghe. Si, sono un cretino perchè queste considerazioni le avevo già fatte due anni fa, ma poi, forse pensando che tanto Guarcino sta sempre li, le poche volte che ho deciso di fare discesa sono andato in altri bike park. Sia chiaro: i bike park sono belli e ci tornerò altre volte, ma sono un cretino perchè ho atteso due anni per andare a Guarcino :rosik:

Ieri si stava benissimo. Nell'autobus solo 6 bici e quindi tanto spazio. Temperatura godibilissima. Le discese STRATOSFERICHE, proprio come le amo io: molto naturali e varie.

Io non so chi si occupi di tenere in ordine quei trail, ma ha tutta la mia ammirazione.

Grazie a Mandrake che mi ha fatto da Cicerone, proponendomi una discesa in cui si inizia dalla Frascara e poi si continua nella Gabriella. Grazie agli altri bravi biker con cui ho condiviso l'ascesa in autobus e la discesa nel bosco.

Alle 12 o giù di li avevamo già finito e quindi sono rientrato a Roma senza trovare traffico.

Ha ragione chi dice che Guarcino non si batte. :i-want-t::i-want-t::i-want-t:




La prossima volta farai tu da Cicerone x la Monna, ci conto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo