spero che sabato prossimo non avro problemi di sorta.. mi piacerebbe veramente vedere la tua faccia da sposato...
spero che sabato prossimo non avro problemi di sorta.. mi piacerebbe veramente vedere la tua faccia da sposato...
ciao a tutti, scrivo per proporvi un'uscita FR che coincide con la mia prima licenza matrimoniale
Vorrei sapere chi vuole farsi una sderrata sabato prossimo (in realtà anche venerdì ma per non essere posterò nel topic delle infrasettimanali).
per venerdì parliamone
Avete sguarcinato?
io purtroppo il sabato non posso prendermelo altrimenti partecipavo...
Spero che la gabriella new con cava finale vi sia piaciuta...
bene, bene, bene.
Abbiamo fatto prima la Gabriella e poi, non paghi di questa, la Frascara. Un sentito grazie ad Americano 72 che ci ha guidato (a me e Diego) nella discesa sulla Frascara e che molto gentilmente ci ha aspettato con molta pazienza.
Dopo posto qualche foto (ne ho fatte poche però).
P.S.: meno male che ho seguito il consiglio di "Ammmarricano seventitu" ... ammazza che bella che è la Frascara!
Più uno!
Dajje facce vede!
A Ximò, però te sei perso l'ripidone!!
Se ci torni, lo devi quantomeno andare a vedere!
e vai ...
1) Don Diego De la Vega all'atterraggio sulla Frascara ... vi assicuro: gran manico questo ragazzo ed un controllo poco comune. Mezzo inadatto però e forse troppa sicurezza senza indossare le protezioni ;
2) un alieno che generosamente ci ha guidato; guardate che posizione perfetta.
3) mia posa plastica ... gran bel mezzo però;
4) Frank alle prese con la gomma posteriore lungo la Gabriella
Ciaoooooooo alla prox o-o
a robbè è destino che non ci vediamo.. sighE' ufficiale!
Sabato e domenica sto con la mogliera a pratoselva,mini-vacanza di discesa relax e ristorantino serale....dobbiamo rifarci dell'ultima volta che ha piovuto sempre!
io ci sono...
sabato alle 8:30 al parcheggio davanti ai carabinieri..
attenzione alla frascara oggi sono sceso da solo e vi posso dire che il terreno era talmente secco che non taneva una cippa