Uscite Finesettimanali Freeride

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Rocco Klein

Biker extra
11/10/06
776
2
0
Visita sito
A proposito, com'è andata ieri?

mi sono svegliato verso le 14 e ho fatto la colazione. poi ho guardato il campionato del mondo di dh. finito quello ho messo un po apposto a casa e verso le 8 sono uscito per andare a vedere il centro commerciale Porta di Roma.
cenato da murata-san a vle. trastevere, poi casa e nanna.

te? :P

RK

• Mi piace
Reactions: madcat

Argail

Biker extra
4/12/06
713
0
0
Roma
www.myspace.com
mi sono svegliato verso le 14 e ho fatto la colazione. poi ho guardato il campionato del mondo di dh. finito quello ho messo un po apposto a casa e verso le 8 sono uscito per andare a vedere il centro commerciale Porta di Roma.
cenato da murata-san a vle. trastevere, poi casa e nanna.

te? :P

RK
Ah già, dimenticavo che tu non sei andato....
fine OT.

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
forse e difose prato selva è chiuso, causa scarsa affluenza e concomitanza con la downtown di Roma, hanno paura che ci sia troppa poca gente.. comunque hanno detto che se prendono la decisione sbagliata lo faranno sapere attraverso Roz..

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Nel caso il gravity park fosse chiuso ed il tempo buono si potrebbe fare un giro di fr pedalato alternativo tipo la ss trinita',oppure visto che e' domenica guarcino con pranzo e 3 discese,che ne dite?
Le townhill non e' che mi interessano + di tanto,anche perche' in questo caso vista la logistica (posteggio a piazza del popolo?:nunsacci:) potrei partecipare solo come spettatore...

joebar412

Biker cesareus
20/9/06
1.634
0
0
Roma
Visita sito
Nel caso il gravity park fosse chiuso ed il tempo buono si potrebbe fare un giro di fr pedalato alternativo tipo la ss trinita',oppure visto che e' domenica guarcino con pranzo e 3 discese,che ne dite?
Le townhill non e' che mi interessano + di tanto,anche perche' in questo caso vista la logistica (posteggio a piazza del popolo?:nunsacci:) potrei partecipare solo come spettatore...

Se P.S. chiude per me Guarcino va benissimo anche 2 volte di seguito (sia sabato che domenica...)

rOOk

Biker urlandum
31/7/06
551
0
0
Roma
Visita sito
C'è qualche anima pia che farebbe da cicerone a un giovane vecchio che non è mai stato a Guarcino la prossima domenica?
Domenica scorsa sono stato a casa e mi sto raidando addosso...:°°(:

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Io domenica a guarcino ci andrei volentieri,sto fermo da 10 gg e dovrei anche provare la bici in assetto invernale;debbo risolvere solo un problema logistico,domani(venerdi') vi faccio sapere :-?

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
No ar mare no te prego...ancora e' na pipinara!:-((a me piace d'inverno,quando si puo' surfare!
quest'estate sono riuscito a scamparla,ancora nn mi hanno messo in mezzo....:))):
Cmq di invernale ho la gomma post morbida,se e' asciutto scendo per la gabriella cosi' non strappo i tasselli.:mrgreen:

rOOk

Biker urlandum
31/7/06
551
0
0
Roma
Visita sito
Io come ho detto sopra per me sarebbe la prima volta, mi accoderei volentieri domenica.
Se serve ho un posto in macchina.
Più che altro ho appena saputo che c'è il blocco del traffico a Roma (fascia verde) domenica dalle 10 alle 18...come si rientra?

[EDIT] veramente non si capisce sto blocco, da un'altra parte ho letto che è solo per la ZTL , boh.

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Ok ho risolto...x domenica ci saro'!:-)
Di solito facciamo cosi': 2 discese la mattina si rientra dopopranzo(ma chi vuole ha il tempo x rientrare e pranzare a casa,oppure rimanere x una eventuale terza discesa il pomeriggio).
Primo appuntamento alle 7 al posteggio del deca di tor vergata,ci si organizza con le auto.
X i ritardatari secondo apputamento alle 8.10 al posteggio vicino all'edicola di guarcino,davanti i carabinieri.
La corrierina e' puntuale alle 8.35: chi c'e'..... ce'!:-|

joebar412

Biker cesareus
20/9/06
1.634
0
0
Roma
Visita sito
Ok ho risolto...x domenica ci saro'!:-)
Di solito facciamo cosi': 2 discese la mattina si rientra dopopranzo(ma chi vuole ha il tempo x rientrare e pranzare a casa,oppure rimanere x una eventuale terza discesa il pomeriggio).
Primo appuntamento alle 7 al posteggio del deca di tor vergata,ci si organizza con le auto.
X i ritardatari secondo apputamento alle 8.10 al posteggio vicino all'edicola di guarcino,davanti i carabinieri.
La corrierina e' puntuale alle 8.35: chi c'e'..... ce'!:-|

...aggiudicata la domenica...:-)
...Sabato..Axcxa, Rany che dite?

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo