A proposito, com'è andata ieri?fuck yeah.
A proposito, com'è andata ieri?fuck yeah.
A proposito, com'è andata ieri?
Ah già, dimenticavo che tu non sei andato....mi sono svegliato verso le 14 e ho fatto la colazione. poi ho guardato il campionato del mondo di dh. finito quello ho messo un po apposto a casa e verso le 8 sono uscito per andare a vedere il centro commerciale Porta di Roma.
cenato da murata-san a vle. trastevere, poi casa e nanna.
te? :P
RK
Nel caso il gravity park fosse chiuso ed il tempo buono si potrebbe fare un giro di fr pedalato alternativo tipo la ss trinita',oppure visto che e' domenica guarcino con pranzo e 3 discese,che ne dite?
Le townhill non e' che mi interessano + di tanto,anche perche' in questo caso vista la logistica (posteggio a piazza del popolo?) potrei partecipare solo come spettatore...
Io domenica a guarcino ci andrei volentieri,sto fermo da 10 gg e dovrei anche provare la bici in assetto invernale;debbo risolvere solo un problema logistico,domani(venerdi') vi faccio sapere :-?
Io domenica a guarcino ci andrei volentieri,sto fermo da 10 gg e dovrei anche provare la bici in assetto invernale;debbo risolvere solo un problema logistico,domani(venerdi') vi faccio sapere :-?
Ok ho risolto...x domenica ci saro'!
Di solito facciamo cosi': 2 discese la mattina si rientra dopopranzo(ma chi vuole ha il tempo x rientrare e pranzare a casa,oppure rimanere x una eventuale terza discesa il pomeriggio).
Primo appuntamento alle 7 al posteggio del deca di tor vergata,ci si organizza con le auto.
X i ritardatari secondo apputamento alle 8.10 al posteggio vicino all'edicola di guarcino,davanti i carabinieri.
La corrierina e' puntuale alle 8.35: chi c'e'..... ce'!
io NON ci sarò...
precettato per domenica e sabato vado a fare un giro pedalato
...aggiudicata la domenica...
...Sabato..Axcxa, Rany che dite?