grazie Andrea,
ma che AM ti sei fatto?
@madcat: io sono dell'idea che per ogni percorso c'è il mezzo piu adatto, ed a guarcino scream o similari sono il massimo, ma cio non toglie che anche con una front si possa fare comunque, certo forse si deve scendere a compromessi, un pò piu lento, un pò piu attento, un pò piu incoscente.. ma comunque ti diverti lo stesso, l'unica cosa veramente importante è la
cura di se stessi, quindi le
protezioni.. gli amici che ci ospitano in questo thread ne fanno uso anche perche tengono famiglia e lavoro, non si possono permettere di far cazzate...
guarcino io l'ho fatto la prima volta con la mia damper, ruotine leggere e protezioni.. ho fatto una sola discesa.. ero morto, mi tremavano le gambe e le braccia per la fatica, ma l'ho fatto.. mi sono divertito.. sono caduto diverse volte ma a 10km/h.. per assurdo ora con la scream è piu pericoloso che prima con la damper.. se cado, non cado a 10Km/h... anche perche ho le stesse protezioni
@madcat: grazie per la descrizione della new gabriella
@XR400R: se tu hai tempo e voglia, ci possiamo organizzare comunque a prescindere da altre eventuali adesioni, ho una gran voglia di andare. Volendo si finisce anche presto.. per le 12:30 l'attivita finisce.. quindi per 13:30 si sta a casa, oppure se si vuole mangiare una cosetta c'è un'ottimo locale dai prezzi popolari per conclude in bellezza una ottima giornata..