• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Uscite Finesettimanali Freeride

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
no no....solo che forse domani nn ho l'auto disponibile quindi o mi faro' un giro sul vulcano oppure dovro' trovare qlc che mi si raccatta(ovviamente dividendo le spese)
Riguardo all'uscita dovremmo essere in 3-4 quindi parco batteria e' da escludere, rimangono ss trinita' e guarcino voi che preferite? la ss e' piu' bella ma logisticamente impegnativa,guarcino lo conosciamo(e conosciamo anche il sovraffollamento domenicale...)

joebar412

Biker cesareus
20/9/06
1.634
0
0
Roma
Visita sito

io direi di dare il bentornato ad Americano...che nn può pedalare...ergo Guarcino...

...se nn c'è nessuno più vicino, ti vengo a prendere io: ci metteremo un (bel) po' di più...macchisenefregaaaaaaaa....

...per il traffico...amen...

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
io direi di dare il bentornato ad Americano...che nn può pedalare...ergo Guarcino...

...se nn c'è nessuno più vicino, ti vengo a prendere io: ci metteremo un (bel) po' di più...macchisenefregaaaaaaaa....

...per il traffico...amen...

Ho risolto con Americano,me se raccatta lui!o-o
Direi di andare diretti a padre pio (e' domenica e si sale tutti li) senza appuntamenti intermedi tanto la strada la sappiamo:-?

Ma Rook che fa? lavora anche questa domenica?
Ecco le previsioni... http://magazine.enel.it/meteo/indexComuniRis.asp?idComune=IT060042

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito

ok bene...ma perche' non posteggiamo tutti sopra? alle 8.15 ci sara' posto...

americano73

Biker ultra
2/9/06
617
0
0
Roma
Visita sito
Meglio il parcheggio sotto. Ci si vede domani mattina o-o Grazie per il buon tornato a domani daglieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee che devo prova la Scream con assetto da guerraaaaaaaaaaaaaaaa

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Allora e' deciso....domani

vediamo se riesco a convincere anche Achille che e' senza bici,mi sono offerto di prestargli una delle mie porKONe(cosi' non ne lascio nessuna a casa e non si ingelosiscono...)

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
:)
ho ricontrollato il sms che ti ho mandato, ed infatti mancava qualche parte fodamentale, chissa perchè ho scritto tutto, ma poi quando ho inviato mancava qualche pezzetto..
ti avevo scritto:
non non vengo perche vado a MC a pulire..
oggi ho la schiena rotta, ma abbiamo fatto delle cose bellissime.. :)

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
io a momenti mi rompo una rotula.......

sei il solito esagerato!

Cmq x domenica che facciamo? stavo quasi x aderire ad un'uscitina pedalata con braciolata,ma poi ho scoperto che era poco ......godereccia!

Quindi ritornando nel seminato e visto il meteo favorevole in tutti gli spot propongo:
Guarcino (repeat)
SS trinita' rockgarden con magnata finale alla fraschetta di vallepietra(very nice)
Parco batteria con lo slittino,niente bici (oggi ha piovuto)

joebar412

Biker cesareus
20/9/06
1.634
0
0
Roma
Visita sito

...io putroppo sono out...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo