ma il 10 no?vai su infra
FATTO
ma me serve n'accompagno...
PS... ho montato le 2.7 nòve nòve, il disco da 203mm post, il bash BELLISSIMO nòvo, mesà ke nun c'ho le gomme giuste pe stò periodo... vabbè, vado giù a "spazzaneve"
ma il 10 no?vai su infra
basta evitare la gabriellaFATTO
ma me serve n'accompagno...
PS... ho montato le 2.7 nòve nòve, il disco da 203mm post, il bash BELLISSIMO nòvo, mesà ke nun c'ho le gomme giuste pe stò periodo... vabbè, vado giù a "spazzaneve"
ciao a tutti...visto che ancora non ho venduto la bighit avevo pensato di andare a sderrare un pò nel w.e.
Sapreste indicarmi uno spot FR non ancora intasato dalla neve?
Guarcino come sta messo??
grazie mille.
questo lunedì scorsola frascara è fattibile su un pò di neve dall'osservatorio ok
a big sei una certezza!ci vediamo presto per qualche bella discesaquesto lunedì scorso
andate domani?Venghino Signorii Venghinoooo!!
per chi ha voglia di sgranchirsi le gambe ..... si va a MonteCavo; partenza dal lago, si sale in bici e ....... giù a tutta!!
ollèèè
p.s. ...... se il Tempo ci assiste .....
yesss ....andate domani?
nun je la fo... sorry e alla prossima!yesss ....
appuntamento alle 9.00 al parcheggio subito dopo il tunnel ...sulla dx
ci saremo io, Alberto (misterbike), antonio ..... e ....
arieccome pure sto w.e.
c'è qualcuno che sabato o domenica ha in mente uscite FR?
in caso contrario... anche se un pò
approfitto del post per chiedere se qualcuno può consigliarmi un servizio guida + elicottero per uscita FR su neve in centro italia???
Belloooo! se riesci ad avere qualche info facci sapere, anche se temo sia un pò costoso e anche caro.............approfitto del post per chiedere se qualcuno può consigliarmi un servizio guida + elicottero per uscita FR su neve in centro italia???