Uscite Finesettimanali Freeride

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

rOOk

Biker urlandum
31/7/06
551
0
0
Roma
Visita sito
vecchio gatto, se sai che il giro è fattibile, facciamolo.. tanto al momento mi sembra che siamo io, te e rOOk, se ha la doppia lo puo fare anche con il crab, cuide tutto il pro-pedal e chiano chiano....

Il problema è che dopo l'ultimo intervento da un meccanico dal 'tocco magico' la doppia praticamente non funziona più, praticamente devo far risalire la catena a mano sulla corona più grande...dipende da quante volte dovrei fare l'operazione, se sono più di un paio lascio perdere in partenza :zapalott:
A naso preferirei guarcino perchè almeno lo conosco, certo che se la lunghezza delle discese dimezza....boh...comunque aggiorniamoci.

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Il problema è che dopo l'ultimo intervento da un meccanico dal 'tocco magico' la doppia praticamente non funziona più, praticamente devo far risalire la catena a mano sulla corona più grande...dipende da quante volte dovrei fare l'operazione, se sono più di un paio lascio perdere in partenza :zapalott:
A naso preferirei guarcino perchè almeno lo conosco, certo che se la lunghezza delle discese dimezza....boh...comunque aggiorniamoci.

ok aggiorniamoci piu' tardi.
Cmq il deragliatore ant. e' facile da regolare,almeno lo shi,basta seguire le istruzioni che ti danno.

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Allora....io sono tornato dal lavoro,le previsioni x domani danno bel tempo in tutti gli spot...che bici debbo precaricare in auto?
a)la porKONA x guarcino
b)la porKETTA x ariccia nemi etc
c)la porKETTA x la miniavalanche alla pineta di cassino
d)tutte e due x cassino (e che ne so' come' la pista?)
e)la porKONA x parco batteria con gomme mud+snow
f)tutte e tre(compresa quella da paese) e parto verso una destinazione a caso.:))):

rOOk

Biker urlandum
31/7/06
551
0
0
Roma
Visita sito
:cry:Come ho già detto a mad via sms domani devo dare forfait....periodo supermegaincasinato al negozio e domani mi tocca fare gli straordinari...divertitevi almeno voi...o-o

joebar412

Biker cesareus
20/9/06
1.634
0
0
Roma
Visita sito
vecchio gatto, se sai che il giro è fattibile, facciamolo.. tanto al momento mi sembra che siamo io, te e rOOk, se ha la doppia lo puo fare anche con il crab, cuide tutto il pro-pedal e chiano chiano....

da momento che non si puo salire in machina, possiamo lasciare una macchina al lago, saliamo all foresta, anzi all'ingresso della strada.. e saliamo da dietro alle antenne..

:maremmac:...Fratelli...riportatelo sulla retta via...possibilmente con un pendenza del 30 % e verso valle...

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Ecco le previsioni x parco batteria:
http://magazine.enel.it/meteo/indexComuniRis.asp?idComune=IT055005
pare veramente ok....
Allora i ragazzi che girano li' ancora nn mi hanno risposto,quindi x le risalite ci si potrebbe appoggiare ad un privato del luogo,pero' bisogna raggiungere minimo 5 persone sicure!(sempre che nn sia gia' impegnato!)

altrimenti come alternativa ci sarebbe la ss trinita' in versione fr,sarebbe da fare prima che nevica(una discesa sola ma lunga dal monte autore)

se vi va di fare un'uscita di fr pedalato o no c'e' l'ottimo vulcano qui vicino che offre belle discese,ne abbiamo fatta una domenica con Achille e ci siamo divertiti buttando giu' anche un po' de panza...
oppure Guarcino,testato oggi tutti i sentieri in ottime condizioni :-?
dai vediamo quanti siamo che ci si organizza o-o

americano73

Biker ultra
2/9/06
617
0
0
Roma
Visita sito
Ecco le previsioni x parco batteria:
http://magazine.enel.it/meteo/indexComuniRis.asp?idComune=IT055005
pare veramente ok....
Allora i ragazzi che girano li' ancora nn mi hanno risposto,quindi x le risalite ci si potrebbe appoggiare ad un privato del luogo,pero' bisogna raggiungere minimo 5 persone sicure!(sempre che nn sia gia' impegnato!)

altrimenti come alternativa ci sarebbe la ss trinita' in versione fr,sarebbe da fare prima che nevica(una discesa sola ma lunga dal monte autore)che offre belle discese,ne abbiamo fatta una domenica con Achille e ci

se vi va di fare un'uscita di fr pedalato o no c'e' l'ottimo vulcano qui vicino siamo divertiti buttando giu' anche un po' de panza...
oppure Guarcino,testato oggi tutti i sentieri in ottime condizioni :-?
dai vediamo quanti siamo che ci si organizza o-o
Io sono presente per Guarcino o Parco batteria :-? Per freeride pedalato no dato che per il momento ho solo la scream :cry:

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Io sono presente per Guarcino o Parco batteria :-? Per freeride pedalato no dato che per il momento ho solo la scream :cry:

E per ss trinita'? ci sei mai stato? la discesa dal monte autore e' lunga e molto varia,con un tratto molto bello di roccia ,unica scocciatura che c'e' da pedalare o spingere x circa 1 km di su strada e bisogna organizzarsi con le auto x i recuperi.

americano73

Biker ultra
2/9/06
617
0
0
Roma
Visita sito
E per ss trinita'? ci sei mai stato? la discesa dal monte autore e' lunga e molto varia,con un tratto molto bello di roccia ,unica scocciatura che c'e' da pedalare o spingere x circa 1 km di su strada e bisogna organizzarsi con le auto x i recuperi.
Hello Boy alla fine ando se va?Io per via della caviglia non vorrei sforzarla troppo pedalando.............Dai dai Domenica che famooooooooooooo o-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo