no no....solo che forse domani nn ho l'auto disponibile quindi o mi faro' un giro sul vulcano oppure dovro' trovare qlc che mi si raccatta(ovviamente dividendo le spese)
Riguardo all'uscita dovremmo essere in 3-4 quindi parco batteria e' da escludere, rimangono ss trinita' e guarcino voi che preferite? la ss e' piu' bella ma logisticamente impegnativa,guarcino lo conosciamo(e conosciamo anche il sovraffollamento domenicale...)
io direi di dare il bentornato ad Americano...che nn può pedalare...ergo Guarcino...
...se nn c'è nessuno più vicino, ti vengo a prendere io: ci metteremo un (bel) po' di più...macchisenefregaaaaaaaa....
...per il traffico...amen...
Ho risolto con Americano,me se raccatta lui!o-o
Direi di andare diretti a padre pio (e' domenica e si sale tutti li) senza appuntamenti intermedi tanto la strada la sappiamo:-?
Ma Rook che fa? lavora anche questa domenica?
Ecco le previsioni... http://magazine.enel.it/meteo/indexComuniRis.asp?idComune=IT060042
provo a chiamarlo...
..sentitolo...
...dice che vuole fare la frascara in nofuteiboltopbarspin...
....ci si sente domani in loco...
....Robbè se decidi di parcheggiare sotto Padre Pio e nn sotto i CC...stavolta scendi tu...che, a salire, mi hai fatto implodere prima d'arrivà...(e ci pigliamo pure il caffè)...
Bene! sono impaziente di vedere cosa avete combinato....o-o
io a momenti mi rompo una rotula.......
sei il solito esagerato!
Cmq x domenica che facciamo? stavo quasi x aderire ad un'uscitina pedalata con braciolata,ma poi ho scoperto che era poco ......godereccia!
Quindi ritornando nel seminato e visto il meteo favorevole in tutti gli spot propongo:
Guarcino (repeat)
SS trinita' rockgarden con magnata finale alla fraschetta di vallepietra(very nice)
Parco batteria con lo slittino,niente bici (oggi ha piovuto)
ma il 10 no?vai su infraCAZZ... il 7-8-9 dicembre stò segregato con l'inventario al lavoro !!!