@mad, visto che sei un mago della postproduzione, puoi fare in modo che nelle mie riprese assomigli un pò più a sam hill che a benny hill?
p.s. me sa pure a me...
@mad, visto che sei un mago della postproduzione, puoi fare in modo che nelle mie riprese assomigli un pò più a sam hill che a benny hill?
...me sa che sta domenica...
Comunque sentiamoci.
...e va bene lasciamoli recuperare sti vecchietti (mo' si che sò zzi miei alla prossima uscita...)
...cmq per la prox...mi sa che tocca cominciare a riorganizzarci per xxxxxxx..sempre che sia praticabile...
Allora che si fa domenica?
meteo permettendo...
1)famo na trasferta...:c'e' la megavalanche nella pineta cassino,posto di cui pero' so' poco e niente perche' non ci sono mai andato,dicono che la pineta sia bella ma pedalosa,l'iscrizione costa 20 euri e sono 11 km non molto ripida ma dicono divertente,si sale con furgoni.
Ci si puo' andare x divertirsi magari facendo partire quelli che si ingarellano e scendendo con calma visto che il percorso nn si conosce.
2)rimaniamo molto vicini a roma e organizzo qlc di semipedalato ma cmq molto free ai piedi dell'antico vulcano(fateme sape' come state messi a gambette...io abbastanza fiacco)
3)proponete qlc voi in alternativa...
penso sia praticabile tuttoEccomi, ti ho scritto in PM.
Per domenica farei volentierei qualcosa, vediamo come mette il tempo.
Ma guarcino è già out?
con tutta l'acqua che sta facendo monte cavo dopo mesi di secco sarà bello viscido mentre a guarcino pure se piove sulla frascara scendi sempre sulla gabriella un pò menoo-oper domenica dovrei essere disponibile anche io.. :)
vedrei bene un giro pedal/free anche al vulcano.. tipo salita da lago Nemi a MCavo (ultimo tratto su asfalto, dalla barra in poi) e discesa.. oppure da lago di Albano.. chiano chiano.. io vengo con la pyre :)
io eviterei guarcino.. mi è bastata l'esperienza di lunedi su neve e roccia viscida, ma comunque rimango sintonizzato...
c
con tutta l'acqua che sta facendo monte cavo dopo mesi di secco sarà bello viscido mentre a guarcino pure se piove sulla frascara scendi sempre sulla gabriella un pò menoo-o
Il nome di quello spot sul forum e' taboo,nn se ne parla.
vecchio gatto, se sai che il giro è fattibile, facciamolo.. tanto al momento mi sembra che siamo io, te e rOOk, se ha la doppia lo puo fare anche con il crab, cuide tutto il pro-pedal e chiano chiano....A guarcino la frascara tiene meglio con l'acqua che con il torrido,sopratutto dall'osservatorio come ha proposto Big,pero' ci vogliono bici pesanti e si fanno 2 mezze discese.
Sull'antico vulcano sarebbe divertente con bici leggere,magari un giro del lago di nemi,so per esperienza che il fango si forma solo in pochi punti,non e' molto faticoso e comunque si tornerebbe presto a casa.
Io mi diverto cmq decidete voi...ed il meteo!
vecchio gatto, se sai che il giro è fattibile, facciamolo.. tanto al momento mi sembra che siamo io, te e rOOk, se ha la doppia lo puo fare anche con il crab, cuide tutto il pro-pedal e chiano chiano....
da momento che non si puo salire in machina, possiamo lasciare una macchina al lago, saliamo all foresta, anzi all'ingresso della strada.. e saliamo da dietro alle antenne..