dici che è no sbajo annà fino a guarcino?fammi sapere che condizioni della neve ci sono
ciaoooo
dici che è no sbajo annà fino a guarcino?fammi sapere che condizioni della neve ci sono
ciaoooo
dici che è no sbajo annà fino a guarcino?
grazie della dritta ma domani mi posso sparare solo la prima...penso proprio che non sbagli la neve almeno dall'osservatorio si deve essere sciolta
io lunedì vado
fammi sapere il meteo domani per favore
ps il ciairo mi ha mandato un sms che domani ci sarà anche la possibilità di risalite furgonate
ciao
siamo stati a Guarcino questa la situazione:grazie della dritta ma domani mi posso sparare solo la prima...
daje me aggrego che nun l'ho mai fatta!Tremate tremate che a fine mese vojo provà l'elettrica o come diamine se chiama.........
si ma aripiate il big hit allora con la front te fai maledaje me aggrego che nun l'ho mai fatta!
si ma aripiate il big hit allora con la front te fai male
x domenica ci sarebbe anche AMERICANO, ma senza macchina... casomai lo carichiamo !
due domandine...
1. domenica a che ora andreste? (ho negoziato un permessino ma pensavo di spararmelo sabato)
2. com'è che serve la fulle?
Alla fine per motivi coniugali potrò solo sabato.1)bho se riesco ad andare cmq presto,una volta sulla giostra il tempo vola...
2)La fulle x il nortshorre ma puoi sempre prendere una kona 'in prova',scendi anche con la front ma ti stanchi d+
pensavo di andare sabato a guarcino per fare òla prima discesa.scusate avete qualche programma per questo weekend?
Dopo anni di attesa e con profondo orgoglio vi pongo finalmente la fatidica domanda:
Annamo a guarcino venerdì ?!
Sebbene abbia ancora il cerchiaggio e poco allenamento me ne fotto: vojo provà er NOMAD