Uscite Finesettimanali Freeride

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Chewbacca

Biker serius
14/6/06
295
0
0
SS Cassia
Visita sito
grazie della dritta ma domani mi posso sparare solo la prima...
siamo stati a Guarcino questa la situazione:

- gabriella impraticabile per neve (ci è stato riferito a voce da alcuni dh)

- frascara praticabile dall'osservatorio; in realtà scendendo dalla corriera all'osservatorio si devono percorrere alcune centinaia di mt con neve abbastanza alta da creare problemi. Poi si va giù che è un piacere.

Personalmente sono felicissimo di come si è comportata la shred oggi che non mi fa rimpiangere minimamente di aver messo in vendita il big hit.
Leggera, reattiva, precisa, e soprattutto "giusta" per i miei minidrop :smile:e per il mio pseudo-stile di guida. Penso che sulla Gabriella sarà ancora più divertente.

a prestissimo.

chew

• Mi piace
Reactions: madcat

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
uhè...ki me porta a parco batteria sto WE ??? :celopiùg:

Io sò libero solo la domenica, semmai dalle 19:00 di sabato... :medita:

DAI DAI...nun ce sò mai stato... ki viene ??? :cucù:

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
due domandine...

1. domenica a che ora andreste? (ho negoziato un permessino ma pensavo di spararmelo sabato)

2. com'è che serve la fulle?

1)bho se riesco ad andare cmq presto,una volta sulla giostra il tempo vola...:medita:
2)La fulle x il nortshorre ma puoi sempre prendere una kona 'in prova',scendi anche con la front ma ti stanchi d+

Chewbacca

Biker serius
14/6/06
295
0
0
SS Cassia
Visita sito
1)bho se riesco ad andare cmq presto,una volta sulla giostra il tempo vola...:medita:
2)La fulle x il nortshorre ma puoi sempre prendere una kona 'in prova',scendi anche con la front ma ti stanchi d+
Alla fine per motivi “coniugali potrò solo sabato.
Tra l’altro penso che farò solo la prima discesa, se non c’è neve Gabriella altrimenti Frascara.
A presto!

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Dopo anni di attesa e con profondo orgoglio vi pongo finalmente la fatidica domanda:
Annamo a guarcino venerdì ?!
Sebbene abbia ancora il cerchiaggio e poco allenamento me ne fotto: vojo provà er NOMAD

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo