...COME TI INVIDIO... dai dai, metti sti filmati !!! :-?
Perche' la valnerina non ti e' piaciuta?
...COME TI INVIDIO... dai dai, metti sti filmati !!! :-?
Perche' la valnerina non ti e' piaciuta?
P.S. naturalmente ho girato un po' di materiale con la helmet cam ma dovro' trovare un po' di tempo x montarlo...
...nn vale inserire nel filmato più di un jolly a persona...
quanti MB sono?
Se me li mandi con JUMBOMAIL settimana prossima "che non ho nulla da fare purtroppo" provo a farti un montaggio EARTHED style !!!
grazie ma....compressi un paio di gb...... lassa perde,bisogna convertire da codec segd(propietario samsung) a rgb decompresso (hardisk da qlc 100 gb),quindi tagliare e montare,quindi ricodificare almeno in mpg2 o divx...
je lo faccio sciroppare alla mia vecchia cpu mentre lavoro in lab...ci vorra' qlc giorno,e poi lo metto su dvd.
oppure invece che supporto ottico potrei mettere il link all'animale da soma, sarebbe un uso piu' che leggittimo,ma visto che quegli str... e bigotti delle major lo hanno azzoppato chiudendo i server e-donkey...
forse provero' con Kademlia.
niente youtube,fa veramente cag...
ok
cmq penso di fare un dvd,lo schifo-stream di youtube et similia non mi piace!:-?
si' grazie mozziko' ,su rip tv usano a.flash con un tasso di compressione minore di youtube ma sinceramente siamo ancora molto lontani dagli standart di qualita' dvd ed anche dal dvx.
si' grazie mozziko' ,su rip tv usano a.flash con un tasso di compressione minore di youtube ma sinceramente siamo ancora molto lontani dagli standart di qualita' dvd ed anche dal dvx.
ci sta anche il sito della divx che è una sorta di youtube ma in qualità divx:
http://stage6.divx.com/
serve un plugin ma la qualità è divx...
...ma hai intenzione di concorrere al festival del cinema co sto video???
...EEEE METTILO !!! :-?
Daje daje !!!
Capisco, ma vista la complessità dell'operazione di download la tua audience rischia di essere parecchio scarsa....ma no,il fatto e' che non mi va di farmi il q x il montaggio e poi metterlo su youtube che va bene solo x i filmini di telefonini et similia...
Domenica avrei voglia di uscire...ma a quanto pare a Guarcino le previsioni danno diluvio universale mentre a P.S. dovrebbe (e su qs ci riaggiorniamo) nevicare...
ma Montecavo come sta messa, qualcuno sa niente ?...