Uscite Finesettimanali Freeride

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
'mazza che sfiga :zapalott:
vabbe' cmq siete usciti lo stesso,vedo che il bighit te lo spedalazzi dappertutto,quando riprendi la biga leggera in salita attento a non cappottare che avrai la pedalata'pesante' :maremmac:!!!!:mrgreen:
:-?

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
quanti MB sono?
Se me li mandi con JUMBOMAIL settimana prossima "che non ho nulla da fare purtroppo" provo a farti un montaggio EARTHED style !!! :mrgreen:

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
quanti MB sono?
Se me li mandi con JUMBOMAIL settimana prossima "che non ho nulla da fare purtroppo" provo a farti un montaggio EARTHED style !!! :mrgreen:

grazie ma....compressi un paio di gb......:sumo: lassa perde,bisogna convertire da codec segd(propietario samsung) a rgb decompresso (hardisk da qlc 100 gb),quindi tagliare e montare,quindi ricodificare almeno in mpg2 o divx...
je lo faccio sciroppare alla mia vecchia cpu mentre lavoro in lab...ci vorra' qlc giorno,e poi lo metto su dvd.
oppure invece che supporto ottico potrei mettere il link all'animale da soma, sarebbe un uso piu' che leggittimo,ma visto che quegli str... e bigotti delle major lo hanno azzoppato chiudendo i server e-donkey...:sculacci:
forse provero' con Kademlia.
niente youtube,fa veramente cag...:cagozzo:

Rocco Klein

Biker extra
11/10/06
776
2
0
Visita sito
grazie ma....compressi un paio di gb......:sumo: lassa perde,bisogna convertire da codec segd(propietario samsung) a rgb decompresso (hardisk da qlc 100 gb),quindi tagliare e montare,quindi ricodificare almeno in mpg2 o divx...
je lo faccio sciroppare alla mia vecchia cpu mentre lavoro in lab...ci vorra' qlc giorno,e poi lo metto su dvd.
oppure invece che supporto ottico potrei mettere il link all'animale da soma, sarebbe un uso piu' che leggittimo,ma visto che quegli str... e bigotti delle major lo hanno azzoppato chiudendo i server e-donkey...:sculacci:
forse provero' con Kademlia.
niente youtube,fa veramente cag...:cagozzo:

in alternativa potresti metterlo su yousendit.com per farlo scaricare....

rk.

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
si' grazie mozziko' ,su rip tv usano a.flash con un tasso di compressione minore di youtube ma sinceramente siamo ancora molto lontani dagli standart di qualita' dvd ed anche dal dvx.

mozzikone

Biker superis
3/2/04
362
0
0
51
colosseo
www.cicciobros.it
e' infatti un problema di larghezza di banda il discorso dello streaming video.... sia lato server che client.

io so contento che esistano server free come youtube e meno noti....

lo saremmo per moltissimi anni lontani dai dvd e divx....
sia per il costo della banda che per la capacita' di compressione dei sw....

si' grazie mozziko' ,su rip tv usano a.flash con un tasso di compressione minore di youtube ma sinceramente siamo ancora molto lontani dagli standart di qualita' dvd ed anche dal dvx.

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018

diciamo che sono completamente diverse.. una serve per la divulgazione di massa l'altro per il godiemnto solitario (o quasi).

nessuno aspetterebbe un'ora per scaricare il video di madcat che scende da pratoselva, ma se è praticamente immediato, perche non vedere quella brutta faccia ???
poi che centra il fatto che tu voglia avere una copia del video in risoluzione decente per vederla a casa con gli amici, sul DVD è un'altra cosa..

dai su mettilo anche su youTube, cosi possiamo vedervi all'opera :mrgreen::mrgreen:
:bum-bum-:

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
ci sta anche il sito della divx che è una sorta di youtube ma in qualità divx:
http://stage6.divx.com/

serve un plugin ma la qualità è divx...

Provato,purtroppo la qualita' lascia molto a desiderare...solo poco meglio di youtube,squadretta alla grande.
Penso che quando trovero' il tempo di montarlo e convertirlo lo mettero' sul mulo,chi lo vorra' vedere aspettera' un po' pero' almeno si vedra' benino....:mrgreen:

joebar412

Biker cesareus
20/9/06
1.634
0
0
Roma
Visita sito
Domenica avrei voglia di uscire...ma a quanto pare a Guarcino le previsioni danno diluvio universale mentre a P.S. dovrebbe (e su qs ci riaggiorniamo) nevicare...

ma Montecavo come sta messa, qualcuno sa niente ?...

Argail

Biker extra
4/12/06
713
0
0
Roma
www.myspace.com
ma no,il fatto e' che non mi va di farmi il q x il montaggio e poi metterlo su youtube che va bene solo x i filmini di telefonini et similia...:zapalott:
Capisco, ma vista la complessità dell'operazione di download la tua audience rischia di essere parecchio scarsa....
Dopo tutto iutiub non sostituisce imiul....potresti metterlo su entrambi poi chi vuole si prende la versione figa. o-o

rOOk

Biker urlandum
31/7/06
551
0
0
Roma
Visita sito
Domenica avrei voglia di uscire...ma a quanto pare a Guarcino le previsioni danno diluvio universale mentre a P.S. dovrebbe (e su qs ci riaggiorniamo) nevicare...

ma Montecavo come sta messa, qualcuno sa niente ?...

...me sa che sta domenica...:wink:

Comunque sentiamoci.

@mad, visto che sei un mago della postproduzione, puoi fare in modo che nelle mie riprese assomigli un pò più a sam hill che a benny hill? :))):

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo