Uscite Finesettimanali Freeride

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

rOOk

Biker urlandum
31/7/06
551
0
0
Roma
Visita sito
...nn mi fomentare...:))):

...potrei proporti un sabato + domenica...

Sabato esclusissimo, per domenica vogliamo provare se entrano 2 bici dentro un'Astra berlina?
smil4263af1b69787.gif

joebar412

Biker cesareus
20/9/06
1.634
0
0
Roma
Visita sito
Sabato esclusissimo, per domenica vogliamo provare se entrano 2 bici dentro un'Astra berlina?
smil4263af1b69787.gif

...il problema è che se mettiamo le bici, il sedile lato passeggero devo metterlo completamente in avanti (e tu decisamente nn ci stai...) altrimenti nn entrano neanche smontando le ruote...:zapalott:

...se vuoi si fa una prova sotto casa tua... ma sinceramente la vedo dura...

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
...il problema è che se mettiamo le bici, il sedile lato passeggero devo metterlo completamente in avanti (e tu decisamente nn ci stai...) altrimenti nn entrano neanche smontando le ruote...:zapalott:

...se vuoi si fa una prova sotto casa tua... ma sinceramente la vedo dura...

infilate i manubri fra i due sedili anteriori,i telai uno sopra l'altro(naturalmente con le ruote smontate..):-?

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Ok solito posto solita ora,al partire della seggiovia...:mrgreen:
Finalmente ho trovato il tempo x montare l'helmetcam....ora avro' finalmente il materiale da postare su youtube sezione 'botti a colori' :-?

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Stamattina fantastica uscitina a Pratoselva il posto con l'arrivo dell'autunno ha aquistato colori stupendi.
Ottima come al solito la compagnia di joebar e rook arrivati insieme un po' piu' tardi,grazie amici x avermi aspettato x poter scendere insiemeo-o
Il clima freddo mi ha aiutato nell'allenamento rigorosamente anaerobico....nonostante il terreno viscido neanche una goccia di sudore
ed il solito fiatone dopo una discesa a cannone..:mrgreen:
Unica nota stonata la bascula la avevano chiusa.....ma peccheeeee':sculacci:la prox volta ve la faccio chiudere x eccessivo consumo...:mrgreen:
Andato presto e tornato presto...:mossa vincente!:-?
ho fatto lo stesso numero di discese che faccio di solito in un giorno ed alle 16 gia' ero a casa a lavare la porKONA,in barba al traffico da panico che c'e' di solito al casello della a24 e sul raccordo in queste domeniche pomeriggio di autunno...insomma anche i punti familia ne hanno beneficiato alla grande!...:))):

P.S. naturalmente ho girato un po' di materiale con la helmet cam ma dovro' trovare un po' di tempo x montarlo...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo