Uscite, ed altro, in MAREMMA....! AQUILAIA: tra la Maremma e le stelle! 6/7/12

doctor who

Biker ultra
18/3/12
671
0
0
sticciano scalo
Visita sito
Bike
ellsworth dare
perchè come dice il doc, siete degli incompetenti....i drop spesso li fate sulla migliore traiettoria e chi li vuole evitare se li trova davanti senza poter far altro che frenare....

e non è una cosa buona e giusta... :duello: :nunsacci:
grazie per la stima, ma questa non te la passo, i salti devono stare in traiettoria per non rischiare di perdere velocità specie chi non li conosce, chi non salta va un pò più piano e cambia traiettoria, magari bud e soci dovrebbero renderli un pò più visibili sti salti:smile:
 

Pintapiano

Biker urlandum
18/3/10
580
0
0
Orbetello
Visita sito
grazie per la stima, ma questa non te la passo, i salti devono stare in traiettoria per non rischiare di perdere velocità specie chi non li conosce, chi non salta va un pò più piano e cambia traiettoria, magari bud e soci dovrebbero renderli un pò più visibili sti salti:smile:

certo, giusto !!
ma se mi metti un drop subito dopo una curva ( e c'e' uno così proprio sulla madonnina ) dove le traiettorie sono pressochè "obbligate" mi spieghi come lo evito ??
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
concordo ... ma anche chissenefrega :mrgreen:

Eh, lo so... si dice sempre di essere prudenti poi, magari per un attimo di distrazione o per un pizzico di orgoglio personale (io, per fortuna, ce l'ho sotto i piedi...ma, nel mio piccolo...) si fa la cassata che ci costringe al blocco per mesi con tutto quello che ne consegue. L'ultimo caso è quello del Gove che, a quanto mi hanno riferito, comincia a uscirne ora dopo tanto sacrificio!

Quoto Patrizio anche se capisco Bud...
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Sterruccio, se fai sport devi mettere in conto gli infortuni, più o meno gravi. Essere prudenti, si sa, diminuiscono i rischi, ma non rende immuni dai tonfi :spetteguless:

Certo, concordo.
Parto dal concetto che mi diverto sempre anche se preferisco scendere o andare più piano dove non sono sicuro (anche se avrei le capacità per restare in sella! Tanto non devo dimostrare nulla a me o agli altri).

Embè, siamo su due ruote su dei sentieri incasinati... l'equilibrio è instabile, il tonfo è sempre dietro l'angolo, anzi, spesso è più catastrofico quando si è sul "facile" e siamo rilassati.

E poi c'è l'imprevedibile....:nunsacci:
 

Patr_64

Biker superioris
2/9/09
908
1
0
60
grosseto
Visita sito
Eh, lo so... si dice sempre di essere prudenti poi, magari per un attimo di distrazione o per un pizzico di orgoglio personale (io, per fortuna, ce l'ho sotto i piedi...ma, nel mio piccolo...) si fa la cassata che ci costringe al blocco per mesi con tutto quello che ne consegue. L'ultimo caso è quello del Gove che, a quanto mi hanno riferito, comincia a uscirne ora dopo tanto sacrificio!

Quoto Patrizio anche se capisco Bud...

ti ricordi quel nostro amico quanto ha tribolato con il polso :omertà: :omertà:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo