molto wong molto xc, sicuramente avrai anche un attacco da 130mm vero?esatto un bel ritchey e allora ? è wong anche questo ? io mi trovo bene e è parecchio leggiero
molto wong molto xc, sicuramente avrai anche un attacco da 130mm vero?esatto un bel ritchey e allora ? è wong anche questo ? io mi trovo bene e è parecchio leggiero
grazie per la stima, ma questa non te la passo, i salti devono stare in traiettoria per non rischiare di perdere velocità specie chi non li conosce, chi non salta va un pò più piano e cambia traiettoria, magari bud e soci dovrebbero renderli un pò più visibili sti saltiperchè come dice il doc, siete degli incompetenti....i drop spesso li fate sulla migliore traiettoria e chi li vuole evitare se li trova davanti senza poter far altro che frenare....
e non è una cosa buona e giusta...
grazie per la stima, ma questa non te la passo, i salti devono stare in traiettoria per non rischiare di perdere velocità specie chi non li conosce, chi non salta va un pò più piano e cambia traiettoria, magari bud e soci dovrebbero renderli un pò più visibili sti salti
certo, giusto !!
ma se mi metti un drop subito dopo una curva ( e c'e' uno così proprio sulla madonnina ) dove le traiettorie sono pressochè "obbligate" mi spieghi come lo evito ??
un n'avete più ventanni . . . fatele facili
e gomme furious Fred da 485 grammimolto wong molto xc, sicuramente avrai anche un attacco da 130mm vero?
certo, giusto !!
ma se mi metti un drop subito dopo una curva ( e c'e' uno così proprio sulla madonnina ) dove le traiettorie sono pressochè "obbligate" mi spieghi come lo evito ??
un n'avete più ventanni . . . fatele facili
non le eviti impari a zompa'certo, giusto !!
pensa per te,un si pole fa neanche come voi 30kmdi bici poi vi mangiate tre piatti di cignale in umido seza contare il vino briachiiiiun n'avete più ventanni . . . fatele facili
concordo ... ma anche chissenefrega
pensa per te,un si pole fa neanche come voi 30kmdi bici poi vi mangiate tre piatti di cignale in umido seza contare il vino briachiiii
...sto aspettando con anZia le risposte delle analisi....
Sterruccio, se fai sport devi mettere in conto gli infortuni, più o meno gravi. Essere prudenti, si sa, diminuiscono i rischi, ma non rende immuni dai tonfi
il responso sarà ...Tracce di cinghiale nel sangue....
pensa per te,un si pole fa neanche come voi 30kmdi bici poi vi mangiate tre piatti di cignale in umido seza contare il vino briachiiii
Eh, lo so... si dice sempre di essere prudenti poi, magari per un attimo di distrazione o per un pizzico di orgoglio personale (io, per fortuna, ce l'ho sotto i piedi...ma, nel mio piccolo...) si fa la cassata che ci costringe al blocco per mesi con tutto quello che ne consegue. L'ultimo caso è quello del Gove che, a quanto mi hanno riferito, comincia a uscirne ora dopo tanto sacrificio!
Quoto Patrizio anche se capisco Bud...
nemmeno io devo dimostrare niente,ma accetto ogni difficoltà che questo bellissimo sport offre, anche cose che qualche anno fa non pensavo neanche di saper fare,i giri che fate voi piacciono anche a me ma non sempree perchè no!?!?!?! . . . non ho nulla da dimostrare e un vò mica in bici per fà il modello
ti ricordi quel nostro amico quanto ha tribolato con il polso
...e ti ricordi di quell'altro "caro amico" quanto ha tribolato con il dito..?ti ricordi quel nostro amico quanto ha tribolato con il polso