o cosè quella marca ? roba cinese di sicuro poi pigli in giro la mia bianchi che muso ti hai
eccoci ... ora finisce tutto in brodo
o cosè quella marca ? roba cinese di sicuro poi pigli in giro la mia bianchi che muso ti hai
aaaauuuuuuu loia te faresti perde la pazienza anche hai cinesio cosè quella marca ? roba cinese di sicuro poi pigli in giro la mia bianchi che muso ti hai
aaaauuuuuuu loia te faresti perde la pazienza anche hai cinesi
c'e' un nuovo track sul nostro montarozzo preferito...
è fatta, nuovo collegamento ufficialmente aperto, si percorre bene anche colla front (per ora)...
Quando si inaugura?
Come è stato chiamato? La Conversione....??????????????
Oppure "F.R.P.P." Fava Reale PintaPiano?'''
qui se cè un brodo un sono certo ioeccoci ... ora finisce tutto in brodo
credo che abbiate bisogno di una consulenza tecnica visto quelli del giro messi non troppo a ok ma alla cazzl'opera non è completa mancano i drop
si si ma anche te con quell'harley ci picchi sodoaaaauuuuuuu loia te faresti perde la pazienza anche hai cinesi
qui se cè un brodo un sono certo io
credo che abbiate bisogno di una consulenza tecnica visto quelli del giro messi non troppo a ok ma alla cazz
no te sei il pezzo di lessoqui se cè un brodo un sono certo io
ma che ti gratti ?
no te sei il pezzo di lesso
credo che abbiate bisogno di una consulenza tecnica visto quelli del giro messi non troppo a ok ma alla cazz
quoto il doc...
cosa quoti il doc, fava lessa, che quando trovi i drop sulle traiettorie frigni come una gatta in calore
perchè come dice il doc, siete degli incompetenti....i drop spesso li fate sulla migliore traiettoria e chi li vuole evitare se li trova davanti senza poter far altro che frenare....
e non è una cosa buona e giusta...
e te non li evitare e poi i sentieri sono miei e i drop li metto dove voglio