Uscite, ed altro, in MAREMMA....! AQUILAIA: tra la Maremma e le stelle! 6/7/12

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
è un problema di forumup :spetteguless: qualcuno ieri sera è riuscito a perdersi sull'asfalto e ancora non aveva bevuto nemmeno un mojito :omertà:

Cari amici miei, ieri sera sono rientrato alle 2 !

Quando ho postato nel forumetto l'argomento: "Ci si può dividere in una escursione?" ho sbagliato perchè, nel vostro caso, avrei dovuto scrivere: "Quanto gusto si prova a perdere la gente che hai invitato?":rosik:

Però, devo dire, che mi ha fatto piacere vedere Pinta che mi è venuto incontro...chissà, forse un attimo di pentimento...? ...anche i Lagunari hanno un cuore?:nunsacci:

La merda ha voluto che, proprio quando sono rientrato sull'asfalto, il complessino non stesse suonando!
Cmq. sono stato benissimo uguale nonostante i 300 mt di dislivello in più, il mojito , le prese di culo per la mia eleganza, la cena buona e abbondante e i percorsi già impegnativi di giorno per me, figuriamoci di notte! Però ganzi!

Grazie per la moderata ospitalità.:il-saggi:

L'aver visto Ribollito lievemente incazzato, poi, non ha prezzo!!!!:smile:
 

Pintapiano

Biker urlandum
18/3/10
580
0
0
Orbetello
Visita sito
quella del casco è vecchia, ma a ribollito cosa avete fatto?

ha stallonato 2 volte, la prima sul ripido nella discesa del noviziato.
e lì siamo riusciti a rigonfiare la ruota.

la seconda sui tornanti della nuova discesa dei parassiti, dopo aver abbondantemente mangiato e bevuto (lui pero' il mojito non l'ha preso...mi pare...).
non c'e' stato verso di rigonfiare la ruota, dopo vari tentativi ha messo la camera d'aria ma la valvola era corta e non usciva abbastanza per poter essere gonfiata, dopo una mezzora di bestemmie è dovuto scendere a piedi e farsi prestare una camera d'aria con la valvola lunga....mai visto così nero!!
 

Bud

Biker forumensus
6/6/06
2.054
0
0
Orbetello M.Argentario
Visita sito
Bike
Orbea Rallon giallona
ma non era meglio se stavi attento appena arrivati sull'asfalto così almeno un ti perdevi :omertà:
anche in quest'altra foto guarda che sguardo attento che hai ...
sembri quasi una sagoma di cartone



Però, devo dire, che mi ha fatto piacere vedere Pinta che mi è venuto incontro...chissà, forse un attimo di pentimento...? ...anche i Lagunari hanno un cuore?:nunsacci:

ma lo sai che ci siamo accorti che non c'eri dopo un 20ina di minuti abbondanti :omertà:
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Dopo complesse consultazioni e votazioni almeno questa data è stata definita!


APPUNTAMENTO alle 17.30 al piazzale dei Circhi, ovvero a Stribugliano alle 18.30.
Partenza giro max alle 19, meglio prima!


1- Sterro
2- Bud
3- Pintapiano
4- Conte
5- Ribollito (giusto?)

Come nelle precedenti edizioni si conclude il giro dal Becagli.... il giro finisce, ma si gode ancora, e come!!!!!!!!!!!!
ahgg_beer.gif



[url]http://rampigrifo.forumup.it/viewtopic.php?t=667&mforum=rampigrifo[/URL]
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito

Uhmmm, boni anche quelli!!! :il-saggi:

Riporto...

APPUNTAMENTO alle 17.30 al piazzale dei Circhi, ovvero a Stribugliano alle 18.30.
Partenza giro max alle 19, meglio prima!


1- Sterro
2- Bud
3- Pintapiano
4- Conte
5- Ribollito (giusto?)

Come nelle precedenti edizioni si conclude il giro dal Becagli.... il giro finisce, ma si gode ancora, e come!!!!!!!!!!!!
ahgg_beer.gif



[URL="http://rampigrifo.forumup.it/viewtopic.php?t=667&mforum=rampigrifo"]http://rampigrifo.forumup.it/viewtop...rum=rampigrifo[/URL]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo