Uscite, ed altro, in MAREMMA....! AQUILAIA: tra la Maremma e le stelle! 6/7/12

Patr_64

Biker superioris
2/9/09
908
1
0
60
grosseto
Visita sito
nemmeno io devo dimostrare niente,ma accetto ogni difficoltà che questo bellissimo sport offre, anche cose che qualche anno fa non pensavo neanche di saper fare,i giri che fate voi piacciono anche a me ma non sempre:smile::smile::smile:


anche io riesco a fare cose che non pensavo di poter fare . . . ma il mio limite è mooolto più basso del vostro :il-saggi:

mi piace andare in bici . . ma mi piace anche fare dù cazzate nel frattempo . . . non è mica un lavoro!!!
 

doctor who

Biker ultra
18/3/12
671
0
0
sticciano scalo
Visita sito
Bike
ellsworth dare
anche io riesco a fare cose che non pensavo di poter fare . . . ma il mio limite è mooolto più basso del vostro :il-saggi:

mi piace andare in bici . . ma mi piace anche fare dù cazzate nel frattempo . . . non è mica un lavoro!!!
quoto tutto quello che hai detto, ma bisogna vedere in che ordine metti quelle cose che hai detto, se per te la bici è un pretesto come un altro per stare in compagnia e fare due cazzate, o il divertimento principale è la bici sempre alla continua ricerca di nuove sfide non per impressionare nessuno, ma solo per il piacere di farcela ti assicuro che è una bella senzazione
 

Patr_64

Biker superioris
2/9/09
908
1
0
60
grosseto
Visita sito
quoto tutto quello che hai detto, ma bisogna vedere in che ordine metti quelle cose che hai detto, se per te la bici è un pretesto come un altro per stare in compagnia e fare due cazzate, o il divertimento principale è la bici sempre alla continua ricerca di nuove sfide non per impressionare nessuno, ma solo per il piacere di farcela ti assicuro che è una bella senzazione

no non cerco sfide . . . ma non è nemmeno un pretesto per stare in compagnia altrimenti troverei altri modi per farlo.

forse la vivo in modo diverso dal tuo . . . tengo l'asticella più bassa e riesco a divertirmi ugualmente
 

Pintapiano

Biker urlandum
18/3/10
580
0
0
Orbetello
Visita sito
da domani sera fino alla fine dell'estate, si ri-comincia con le notturne.
si parte alle 19:30 circa dal distributore di tinto.
giro tranquillo di circa 2 ore, e dopo giro in pub o al ristoro del monte argentario per un rapido reintegro delle calorie....e sopratutto dei liquidi perduti.

chiunque voglia partecipare è ben accetto, per le luci non ci sono problemi... con quelle che abbiamo si fa giorno!!

astenersi astemi
 

pilu60

Biker serius
Certo, concordo.
Parto dal concetto che mi diverto sempre anche se preferisco scendere o andare più piano dove non sono sicuro (anche se avrei le capacità per restare in sella! Tanto non devo dimostrare nulla a me o agli altri).

Embè, siamo su due ruote su dei sentieri incasinati... l'equilibrio è instabile, il tonfo è sempre dietro l'angolo, anzi, spesso è più catastrofico quando si è sul "facile" e siamo rilassati.

E poi c'è l'imprevedibile....:nunsacci:


Saluti a tutti, ma proprio a tutti anche alla mia scalpel che stanotte durante uscita notturna, si e' aperta in due e io......a proposito di tonfi, sono tonfato!!!:omertà:
E già che c'ero rientrando a casa ho pensato bene di tonfare a terra anche con lo scooter!!! .."che culo !!!!:nunsacci:
 

tamara

Biker superis
17/5/10
439
0
0
Sarteano
Visita sito
Saluti a tutti, ma proprio a tutti anche alla mia scalpel che stanotte durante uscita notturna, si e' aperta in due e io......a proposito di tonfi, sono tonfato!!!:omertà:
E già che c'ero rientrando a casa ho pensato bene di tonfare a terra anche con lo scooter!!! .."che culo !!!!:nunsacci:

Che giornata di m..:omertà: che hai avuto!!!! Ti sei fatto male fisicamente? :nunsacci:....moralmente? :nunsacci:...
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Saluti a tutti, ma proprio a tutti anche alla mia scalpel che stanotte durante uscita notturna, si e' aperta in due e io......a proposito di tonfi, sono tonfato!!!:omertà:
E già che c'ero rientrando a casa ho pensato bene di tonfare a terra anche con lo scooter!!! .."che culo !!!!:nunsacci:

Il prox anno, questo giorno, resta a letto! :smile:

Mi sembra di capire che, fortunatamente, non ti sei fatto nulla di grave, almeno questo!

Ma la bici che ha fatto???? :nunsacci:
 

Bud

Biker forumensus
6/6/06
2.054
0
0
Orbetello M.Argentario
Visita sito
Bike
Orbea Rallon giallona
Saluti a tutti, ma proprio a tutti anche alla mia scalpel che stanotte durante uscita notturna, si e' aperta in due e io......a proposito di tonfi, sono tonfato!!!:omertà:
E già che c'ero rientrando a casa ho pensato bene di tonfare a terra anche con lo scooter!!! .."che culo !!!!:nunsacci:

ti è andata bene che non c'ero io con la pala ... con una serata così c'era solo da scavà una buca :mrgreen:
 

doctor who

Biker ultra
18/3/12
671
0
0
sticciano scalo
Visita sito
Bike
ellsworth dare
da domani sera fino alla fine dell'estate, si ri-comincia con le notturne.
si parte alle 19:30 circa dal distributore di tinto.
giro tranquillo di circa 2 ore, e dopo giro in pub o al ristoro del monte argentario per un rapido reintegro delle calorie....e sopratutto dei liquidi perduti.

chiunque voglia partecipare è ben accetto, per le luci non ci sono problemi... con quelle che abbiamo si fa giorno!!

astenersi astemi
ecco ora si rinizzia con queste notturne
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo