aaaauuuuu che macumbeee niente più bici per un pò...e ti ricordi di quell'altro "caro amico" quanto ha tribolato con il dito..?
aaaauuuuu che macumbeee niente più bici per un pò...e ti ricordi di quell'altro "caro amico" quanto ha tribolato con il dito..?
nemmeno io devo dimostrare niente,ma accetto ogni difficoltà che questo bellissimo sport offre, anche cose che qualche anno fa non pensavo neanche di saper fare,i giri che fate voi piacciono anche a me ma non sempre
quoto tutto quello che hai detto, ma bisogna vedere in che ordine metti quelle cose che hai detto, se per te la bici è un pretesto come un altro per stare in compagnia e fare due cazzate, o il divertimento principale è la bici sempre alla continua ricerca di nuove sfide non per impressionare nessuno, ma solo per il piacere di farcela ti assicuro che è una bella senzazioneanche io riesco a fare cose che non pensavo di poter fare . . . ma il mio limite è mooolto più basso del vostro
mi piace andare in bici . . ma mi piace anche fare dù cazzate nel frattempo . . . non è mica un lavoro!!!
non per impressionare nessuno,
quoto tutto quello che hai detto, ma bisogna vedere in che ordine metti quelle cose che hai detto, se per te la bici è un pretesto come un altro per stare in compagnia e fare due cazzate, o il divertimento principale è la bici sempre alla continua ricerca di nuove sfide non per impressionare nessuno, ma solo per il piacere di farcela ti assicuro che è una bella senzazione
il tuo parere mi preoccupa come se fosse il parere di qualche brodo che stà oltre i confini di statoma io vedendo la foto della tu bici mi so impressionato parecchio maiala com'è brutta
il tuo parere mi preoccupa come se fosse il parere di qualche brodo che stà oltre i confini di stato
ti aspetto,ne ho iniziato a pulire uno proprio oggi quando sarà finito vi invito tutti ma niente pranzo:smilefammi prende confidenza colla mia 29 poi ti vengo a trovà al tuo bikepark e ti concio io vai
il tuo parere mi preoccupa come se fosse il parere di qualche brodo che stà oltre i confini di stato
Certo, concordo.
Parto dal concetto che mi diverto sempre anche se preferisco scendere o andare più piano dove non sono sicuro (anche se avrei le capacità per restare in sella! Tanto non devo dimostrare nulla a me o agli altri).
Embè, siamo su due ruote su dei sentieri incasinati... l'equilibrio è instabile, il tonfo è sempre dietro l'angolo, anzi, spesso è più catastrofico quando si è sul "facile" e siamo rilassati.
E poi c'è l'imprevedibile....
Saluti a tutti, ma proprio a tutti anche alla mia scalpel che stanotte durante uscita notturna, si e' aperta in due e io......a proposito di tonfi, sono tonfato!!!
E già che c'ero rientrando a casa ho pensato bene di tonfare a terra anche con lo scooter!!! .."che culo !!!!
Saluti a tutti, ma proprio a tutti anche alla mia scalpel che stanotte durante uscita notturna, si e' aperta in due e io......a proposito di tonfi, sono tonfato!!!
E già che c'ero rientrando a casa ho pensato bene di tonfare a terra anche con lo scooter!!! .."che culo !!!!
ti aspetto,ne ho iniziato a pulire uno proprio oggi quando sarà finito vi invito tutti ma niente pranzo:smile
ecco ora si rinizzia con queste notturneda domani sera fino alla fine dell'estate, si ri-comincia con le notturne.
si parte alle 19:30 circa dal distributore di tinto.
giro tranquillo di circa 2 ore, e dopo giro in pub o al ristoro del monte argentario per un rapido reintegro delle calorie....e sopratutto dei liquidi perduti.
chiunque voglia partecipare è ben accetto, per le luci non ci sono problemi... con quelle che abbiamo si fa giorno!!
astenersi astemi
al sacco
ecco ora si rinizzia con queste notturne
ecco ora si rinizzia con queste notturne