e te non li evitare e poi i sentieri sono miei e i drop li metto dove voglio
hai tralasciato... "oh...e ora vai a giocare in un altro portone"....
e te non li evitare e poi i sentieri sono miei e i drop li metto dove voglio
IL PALLONE è MIO E GIOCO SOLO IO
O GIOCHI CON ME O GIOCHI CON LUI !!!!!
O GIOCHI CON ME O GIOCHI CON LUI !!!!!
Vincenzinooooooooooooooooooooo VIENIIIIII!!!!
MERENDAAAAA!
Bravo ... e poi chiudi bene a chiave e portati anche agriates con tutto il pallone
Ormai sai quanto sono "sensibile" ai tuoi richiami!!!!! Però non essere criptico....
Sai che ti saresti trovato di molto bene a Sarteano? E non parlo solo della cucina....
invece di parlà di pallone si po sapè quando è pronto il tuo bike park e quanto costa venicci a girà ?Bravo ... e poi chiudi bene a chiave e portati anche agriates con tutto il pallone
come sei permaloso...
invece di parlà di pallone si po sapè quando è pronto il tuo bike park e quanto costa venicci a girà ?
Sarteano?
Quando?
L'altroieri!!!! Ma davvero non te ne eri accorto? Se ricordo bene l'avevo accennato anche in "uscite nel senese" !!!
F.C.
non sono permaloso, sono acida
non sono permaloso, sono acida
per te è aggratis, ma vieni col manubrio stretto
63 cm magari è anche un bel ritchey comp e nemmeno over sizeil manubrio largo lo lascio al dottore io non avrò certo problemi ho un manubrio da 63cm per una guida piu reattiva in discesa e migliore in salita . su quell'altra l'avevo messoda 75cm in salita andavo a zigozago
esatto un bel ritchey e allora ? è wong anche questo ? io mi trovo bene e è parecchio leggiero63 cm magari è anche un bel ritchey comp e nemmeno over size