Uscite, ed altro, in MAREMMA....! AQUILAIA: tra la Maremma e le stelle! 6/7/12

Pintapiano

Biker urlandum
18/3/10
580
0
0
Orbetello
Visita sito
bel giretto stamani, l'argentario di questi tempi è fantastico.
dopo l'olmo io e rastrello abbiamo proseguito per la croce, s'e' fatto il nuovo single della gran fondo al contrario, sant'antonio e abbiamo girato sulla cessa alla sbarra verde.
s'è fatto il nuovo sentiero del "parassiti" (che brutto nome!!) incontrando una bella cignala con 6 pargoletti (rastrello s'e' impaurito)....
c'e' da mettere in sicurezza la curva dove c'e' la roccia, subito dopo gli appoggi sono un po' calati, se uno va veloce si ritrova di sotto...

c'e' da dire anche che il sentiero è stato frequentato un po' troppo, da gente che tira parecchio il freno dietro...si sono creati un po di solchi...

piu' lo faccio piu' mi garba
 

Bud

Biker forumensus
6/6/06
2.054
0
0
Orbetello M.Argentario
Visita sito
Bike
Orbea Rallon giallona
bel giretto stamani, l'argentario di questi tempi è fantastico.
dopo l'olmo io e rastrello abbiamo proseguito per la croce, s'e' fatto il nuovo single della gran fondo al contrario, sant'antonio e abbiamo girato sulla cessa alla sbarra verde.
s'è fatto il nuovo sentiero del "parassiti" (che brutto nome!!) incontrando una bella cignala con 6 pargoletti (rastrello s'e' impaurito)....
c'e' da mettere in sicurezza la curva dove c'e' la roccia, subito dopo gli appoggi sono un po' calati, se uno va veloce si ritrova di sotto...

c'e' da dire anche che il sentiero è stato frequentato un po' troppo, da gente che tira parecchio il freno dietro...si sono creati un po di solchi...

piu' lo faccio piu' mi garba

gli attrezzi sai dove sono :medita: la cignala coi cignaletti abitano lì, ma finora non hanno mai toccato il sentiero ..... c'ho parlato io
 

tamara

Biker superis
17/5/10
439
0
0
Sarteano
Visita sito
oooooooooo io quelle curve nel singles dei Parassiti . . . un lè giroooooooooooo :nunsacci:
. . . sò proprio nà foca :medita:

Confermo patry non gira.....ad un certo punto si è adagiato sulla dx....lui ha detto "adagiato" io dico che ha fatto un "tonfetto"...:omertà:.
il Madonnino (mi pare si chiami così..) è stra-fico....anche se in alcuni tratti io ho patito per farlo..:nunsacci:(non sono proprio un cuor di leone..)
il sentiero dei parassiti mi mette un pò paura xchè ancora non è terra battuta..ma se piove e compatta diventa stra-bello, bravi complimenti.
Ho visto dove tenete l'attrezzatura....ma non è mia intenzione usarla.:smile::smile: da ora in poi torno Parassita a tutti gli effetti!!!
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Allora, tanto per smentire coloro che ci infamano additandoci come soggetti dediti al solo gozzovigliare e ai bagordi innaffiati da vino, cibarie, donne, ozio ecc. ecc. volevo segnalare un grande risultato di uno di noi.

Il forte Alessio, detto Pone, si è cimentato con successo nella terribile Sellaronda Hero di 82 Km. per 4200 mt di dislivello!!!!:il-saggi:

E' vero, ha spazzolato tutti i ristori (sembra una decina! Buon sangue non mente)... se si fosse contenuto un po' avrebbe concluso, invece che in 10 ore in 9, probabilmente!:medita:

Permettetemi di rinnovare le mie congratulazioni al RampiSgrifo Pone per aver vinto questa imponente sfida!

:adore!:
 

Pintapiano

Biker urlandum
18/3/10
580
0
0
Orbetello
Visita sito
quà nella bassa toscana (che piu' bassa un si po') in quel del monte argentario, ogni venerdì da qui a settembre si organizzano delle uscite in notturna con partenza da orbetello alle 19:30, presso il distributore della esso (da tinto).
si richiedono luci, pazienza e conoscenza approfondita delle svariate marche di birra.... nel dopo giro c'e' la prova pratica di degustazione
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
grande alessio:celopiùg:peccato che sterro ti porti sulla cattiva strada:smile:

Ma cosa dici?!!! E' una mia creatura... l'ho salvato dal bitume un paio d'anni fa e da allora s'è convertito cambiando tre bici da mtb!

Purtroppo ogni tanto mi "ricade" sull'asfalto, sai i vecchi vizi sono difficili da perdere...
L'altro mio cruccio è che, in discesa, è peggio di me! Potresti dargli qualche dritta te?

La classifica:
602. Seripa Alessio 1979 Grosseto (GR) ASD RAMPIGRIFO GROSSETO 9:55.54,9 5:22.38,8 (601) Foto 82-LM1 84. 8,256

Qui ci sono le foto, sembra che stia facendo una passeggiata!!! :smile:
[url]http://www.datasport.com/jump/14687/601/um/foto.htm[/URL]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo