Uscite, ed altro, in MAREMMA....! AQUILAIA: tra la Maremma e le stelle! 6/7/12

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bubba99

Biker serius
8/12/08
285
0
0
Follonica
Visita sito
Beh, di sabato, probabilmente siamo tutti più liberi... nel forumetto mi pare di aver scritto qualcosa..

Sì, avevo proposto:

3 sett. sab: NOTTURNA ALLA ROCCA Scarlino by Giunco, Ribollito e Tondo

Perchè le altre date erano occupate dall'uscita sul Promontorio, dal Tiburzi ecc

Per me va più che bene in quel periodo dovrei essere in ferie. e in ogni caso sono in zona..penso di aggregare anche altre persone:i-want-t:
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Ciao biker grossetani.

Io sono nato a Grosseto ed ho vissuto a Rispescia fino all'età di 8 anni. Poi ci siamo trasferiti con la famiglia a Prato e tutt'ora vivo li.

Ho ancora un bel po' di parenti a Rispescia e ci torno spesso, facendo almeno una settimana di ferie all'anno li.

Quest'anno vorrei portarmi la mtb. Ho provato a portare la bdc ma ho visto che, ovunque tu voglia andare via asfalto, da Rispescia devi per forza prendere l'Aurelia, quindi evito (prendere la macchina mi rompe).

COn la mtb che possibilità avrei? Da Alberese conoscete qualche sentierino bellino?

Attendo fiducioso..

grazie
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Ciao biker grossetani.

Io sono nato a Grosseto ed ho vissuto a Rispescia fino all'età di 8 anni. Poi ci siamo trasferiti con la famiglia a Prato e tutt'ora vivo li.

Ho ancora un bel po' di parenti a Rispescia e ci torno spesso, facendo almeno una settimana di ferie all'anno li.

Quest'anno vorrei portarmi la mtb. Ho provato a portare la bdc ma ho visto che, ovunque tu voglia andare via asfalto, da Rispescia devi per forza prendere l'Aurelia, quindi evito (prendere la macchina mi rompe).

COn la mtb che possibilità avrei? Da Alberese conoscete qualche sentierino bellino?

Attendo fiducioso..

grazie

Da Alberese non puoi far altro che ritornare verso Rispescia, passare sotto la 4 corsie ed addentrarti su m.Bottigli dove puoi sgambettare felice per diversi km.

Spiegarti qui le strade non è facile...quando vieni? Ora molti di noi sono fuori o stanno per partire, ma se c'è qualcuno ben volentieri si può andare insieme!

Per coinvolgere più persone ti consiglio di andare sul forumetto in firma.
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Da Alberese non puoi far altro che ritornare verso Rispescia, passare sotto la 4 corsie ed addentrarti su m.Bottigli dove puoi sgambettare felice per diversi km.

Spiegarti qui le strade non è facile...quando vieni? Ora molti di noi sono fuori o stanno per partire, ma se c'è qualcuno ben volentieri si può andare insieme!

Per coinvolgere più persone ti consiglio di andare sul forumetto in firma.

m. bottigli?? e dov'è? verso montiano forse?

cmq grazie per ora, vado sul forum indicato :celopiùg:

ah, sarò li da lunedi 8 per circa 1 settimana
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
m. bottigli?? e dov'è? verso montiano forse?

cmq grazie per ora, vado sul forum indicato :celopiùg:

ah, sarò li da lunedi 8 per circa 1 settimana

Esatto è prima di montiano, ci sono tanti stradelli però attenzione perchè è un posto dove si sono persi alcuno cercatori di funghi!

Il periodo è esattamente quello in cui non ci sono! :cucù:
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
non dargli retta a questi due ... sterro è il massimo in fatto di gps e conoscenza dei sentieri :omertà: :hahaha:

L'unico amico.... grazie.

Queste carognette dimenticano quante volte li ho condotti in sicurezza e con padronanza sui sentieri più reconditi della Maremma!

Ora, perchè in un giro che non conoscevo bene per cui mi sono dovuto affidare al gps e ho invertito il senso mi crocifiggerebbero...merde!

Sono solo dei polli di allevamento per i quali tutto deve essere programmato e studiato per evitare il più piccolo inconveniente... altro che le avventure delle prime epiche uscite!!!!:il-saggi:
 

Bud

Biker forumensus
6/6/06
2.054
0
0
Orbetello M.Argentario
Visita sito
Bike
Orbea Rallon giallona
L'unico amico.... grazie.

Queste carognette dimenticano quante volte li ho condotti in sicurezza e con padronanza sui sentieri più reconditi della Maremma!

Ora, perchè in un giro che non conoscevo bene per cui mi sono dovuto affidare al gps e ho invertito il senso mi crocifiggerebbero...merde!

Sono solo dei polli di allevamento per i quali tutto deve essere programmato e studiato per evitare il più piccolo inconveniente... altro che le avventure delle prime epiche uscite!!!!:il-saggi:

Gente ingrata ...... si ricordano solo di quando sbagli. Fortunatamente io non sbaglio mai :medita:
 

Patr_64

Biker superioris
2/9/09
908
1
0
60
grosseto
Visita sito
L'unico amico.... grazie.

Queste carognette dimenticano quante volte li ho condotti in sicurezza e con padronanza sui sentieri più reconditi della Maremma!

Ora, perchè in un giro che non conoscevo bene per cui mi sono dovuto affidare al gps e ho invertito il senso mi crocifiggerebbero...merde!

Sono solo dei polli di allevamento per i quali tutto deve essere programmato e studiato per evitare il più piccolo inconveniente... altro che le avventure delle prime epiche uscite!!!!:il-saggi:

non c'ha capito nulla . . . io lo stavo ringraziando :omertà:per i brividi che mi fà provare ogni volta che arriviamo ad un bivio, criocevia, . . .perchè la vita è un brivido che vola via . . . . :kiss-my-:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo