Uscite, ed altro, in MAREMMA....! AQUILAIA: tra la Maremma e le stelle! 6/7/12

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Interessante.... credo proprio che ne approfitteremo!

Ci sta che si venga, col Mecio, anche domanimattina! Ci sei?:nunsacci:

c'ero, ma dormivo!!!!!!!! ieri sera ero cotta e stamattina me lo sono preso di riposo e poi devo stare dietro al mi babbo, devo potare le rose in giardino, devo ripulire la fontana....................... nel pomeriggio un giretto me lo faccio, ma leggero, comunque domattina per le 9-9.30 ci sono, chi viene????????????? giretto inedito da Santafiora
 

tomb

Biker spectacularis
c'ero, ma dormivo!!!!!!!! ieri sera ero cotta e stamattina me lo sono preso di riposo e poi devo stare dietro al mi babbo, devo potare le rose in giardino, devo ripulire la fontana....................... nel pomeriggio un giretto me lo faccio, ma leggero, comunque domattina per le 9-9.30 ci sono, chi viene????????????? giretto inedito da Santafiora

se vuoi ,anche in girdino da me ho da fare dei lavoretti,poi ti porto a fare un giro ai gigli:smile:
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
accetto l'ingaggio per potatura olivi, rose, estirpazione gramigna sistemazione giardini, ma al mare e ai gigli......... grazie.....,ma se mi sento bene........un vi ci vengo :smile:
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
io non sono il Tomb che aggiunge il cibo dell'IKEA
MORINA io aggiungo finale con cena a base di pesce fresco e vermentino doc di un produttore mio amico che è da film
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
io non sono il Tomb che aggiunge il cibo dell'IKEA
MORINA io aggiungo finale con cena a base di pesce fresco e vermentino doc di un produttore mio amico che è da film

Vengo io !!!!

Sono bravissimo come potino degli ulivi! ...solo che costo molto a tavola, almeno così mi dicono!

@ Cri, niente di personale:bacetto:, ma il lavoro scarseggia di questi tempi e, cmq, il Nencio preferirà te!
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Vengo io !!!!

Sono bravissimo come potino degli ulivi! ...solo che costo molto a tavola, almeno così mi dicono!

@ Cri, niente di personale:bacetto:, ma il lavoro scarseggia di questi tempi e, cmq, il Nencio preferirà te!

tranquillo, tanto l'accordo non s'ha da fà!!, forse forse con il Nencio, se sostituisce il pesce fresco, che non mi piace, con una pastasciutta alle vongole, ma con il Tomb non c'è storia!! l'Ikea..ihhhh pussa via:smile:
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Domani, sabato 30, si va a rifare, o almeno ci si prova(!), il giro di Ueppaa "i reduci del Marocco" chi se la sente venghi pure!

Appuntamento alle 8.30/8.40 alla Pesta (lago dell'Accesa).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo