"Uscite da questo argomento... tornate agli inferi!!!!!"
..ti mancheremo..io lo sò che mentre pedalerai sulla Drava penserai a NOI....
p.s. lascia il gps a casa non si sa mai....
"Uscite da questo argomento... tornate agli inferi!!!!!"
..ti mancheremo..io lo sò che mentre pedalerai sulla Drava penserai a NOI....
Ma si fa questa notturna a Scalinoe dintorni?
allora ti cresce le ragnatele sotto braccisi fa si fa....dicono verso il 3 settembre...aspettiamo notizie dal giunco e ribollito
allora ti cresce le ragnatele sotto bracci
allora ti cresce le ragnatele sotto bracci
Ho paura che tu abbia ragione, sto aspettando le info di Giunco che mi aveva detto che le avrebbe diffuse subito. Forse manca qualche dato... non saprei, x es. se ci toccano 2 o 3 pezzi di rosticciana ... siate fiduciosi!
ma della pantera a massa marittima?.....sui giornali titoli cubitali "pantera in maremma"....ed io che volevo fa un giretto da quelle parti...
mandate avanti bud se vede quanto è secco manco vi cagama della pantera a massa marittima?.....sui giornali titoli cubitali "pantera in maremma"....ed io che volevo fa un giretto da quelle parti...
mandate avanti bud se vede quanto è secco manco vi caga
ma della pantera a massa marittima?.....sui giornali titoli cubitali "pantera in maremma"....ed io che volevo fa un giretto da quelle parti...
ma un è che la moglie si lamenta perchè magari gli se seccato anche il picciolo?vero....un c'e' rimasto piu' niente...anche la moglie si lamenta!!!!
ma un è che la moglie si lamenta perchè magari gli se seccato anche il picciolo?