Uscite, ed altro, in MAREMMA....! AQUILAIA: tra la Maremma e le stelle! 6/7/12

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
hai riesumato questo thread .... bravo :celopiùg:

Grazie! Hai notato che popò di interesse? :medita:

A voi grossetani un vi caa nessuno, siete troppo seriosi. :il-saggi::mrgreen:
Iniziate a riempire i post di puttanate come facciamo a Piombino.... vedrai che successo !!!! :omertà: :hahaha:

(ovviamente non riuscirete mai a cadere così in basso come siamo stati capace di fare noi sul nostro thread del Promontorio, inutile provarci.:medita:Anzi, non lo fate proprio...)
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
A voi grossetani un vi caa nessuno, siete troppo seriosi. :il-saggi::mrgreen:
Iniziate a riempire i post di puttanate come facciamo a Piombino.... vedrai che successo !!!! :omertà: :hahaha:

(ovviamente non riuscirete mai a cadere così in basso come siamo stati capace di fare noi sul nostro thread del Promontorio, inutile provarci.:medita:Anzi, non lo fate proprio...)

Perchè qui ci conteniamo... dai un'occhiata al forumetto... da brividiiiiii !!!!!
 

Bud

Biker forumensus
6/6/06
2.054
0
0
Orbetello M.Argentario
Visita sito
Bike
Orbea Rallon giallona
A voi grossetani un vi caa nessuno, siete troppo seriosi. :il-saggi::mrgreen:
Iniziate a riempire i post di puttanate come facciamo a Piombino.... vedrai che successo !!!! :omertà: :hahaha:

(ovviamente non riuscirete mai a cadere così in basso come siamo stati capace di fare noi sul nostro thread del Promontorio, inutile provarci.:medita:Anzi, non lo fate proprio...)

avete fatto scappare anche sociocoop :cucù: e cmq orZetto FC :omertà: e sei anche OT
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
inizierei a decidere se farla di venerdì o di sabato

Beh, di sabato, probabilmente siamo tutti più liberi... nel forumetto mi pare di aver scritto qualcosa..

Sì, avevo proposto:

3 sett. sab: NOTTURNA ALLA ROCCA Scarlino by Giunco, Ribollito e Tondo

Perchè le altre date erano occupate dall'uscita sul Promontorio, dal Tiburzi ecc
 

fb giunco

Biker serius
1/8/09
130
0
0
giuncarico "GR"
Visita sito
Beh, di sabato, probabilmente siamo tutti più liberi... nel forumetto mi pare di aver scritto qualcosa..

Sì, avevo proposto:

3 sett. sab: NOTTURNA ALLA ROCCA Scarlino by Giunco, Ribollito e Tondo

Perchè le altre date erano occupate dall'uscita sul Promontorio, dal Tiburzi ecc
io sono d'accordo con :via!::via!: sabato 3 settembre se ci sono altre conferme si inzia con le danze
 

rider12

Biker urlandum
11/9/06
550
8
0
genova
Visita sito
Bike
giant trance 27,5 con pike
.....ma la settimana dal 21 al 27 agosto,zona Scarlino,ci saranno possibilità che mi possa aggregare in qualche vostra uscita,dato che sono ignorante della splendida zona?
 

rob.cri

Biker forumensus
18/4/09
2.143
0
0
mt.leoni bike park
Visita sito
Beh, di sabato, probabilmente siamo tutti più liberi... nel forumetto mi pare di aver scritto qualcosa..

Sì, avevo proposto:

3 sett. sab: NOTTURNA ALLA ROCCA Scarlino by Giunco, Ribollito e Tondo

Perchè le altre date erano occupate dall'uscita sul Promontorio, dal Tiburzi ecc
mmmm il 3 sett è luna cattiva non vi conviene andare, se no fate la fine dell'insalata nell'orto:smile::smile::smile::smile:
 

Bubba99

Biker serius
8/12/08
285
0
0
Follonica
Visita sito
.....ma la settimana dal 21 al 27 agosto,zona Scarlino,ci saranno possibilità che mi possa aggregare in qualche vostra uscita,dato che sono ignorante della splendida zona?

Se ti interessa puoi aggregarti al gruppo di Follonica. (Gli Orridi) che parte tutti i martedi. giovedi, sabato e domenica, allo otto da piazza Sivieri davanti il bar Impero. Fammi sapere:celopiùg::celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo