Uscite, ed altro, in MAREMMA....! AQUILAIA: tra la Maremma e le stelle! 6/7/12

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Caro il mì Buddino, siamo sotto il dominio senese :hahaha: !!!!

Ma ci ribelleremo... prima o poi....

Ma veniamo ai ns. interessi.
Cosa bolle in pentola ??? Ci sono dei programmi per il futuro ???

Il poderoso Rob.Cri. dovrebbe avere qualcosa nel cilindro... e, ormai bene definito, c'è il giro su M.Bottigli.
 

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
si avevo visto ma non mi era chiaro, dove ci si trova, a che ora si parte e quanto (orientativamente) dura il giro. siccome ho la mia piccola alle prese con virus intestinali, non vorrei mancare da casa a lungo, e pertanto, non mi fermerei neanche a mangiare le delizie che sicuramente ci saranno. grazie ;-)
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
si avevo visto ma non mi era chiaro, dove ci si trova, a che ora si parte e quanto (orientativamente) dura il giro. siccome ho la mia piccola alle prese con virus intestinali, non vorrei mancare da casa a lungo, e pertanto, non mi fermerei neanche a mangiare le delizie che sicuramente ci saranno. grazie ;-)

Maremmaccia, ma per il 25 la bimba sarà guarita!!!!

Il giro ci prenderà la mattinata e finirà verso l'una , per ora abbiamo pulito il percorso e sappiamo dove verrà fatto, ma ancora non lo abbiamo pedalato tutto d'un fiato per sapere i dati... probabilmente si fa questo w-e

Ci ri radunerà a Grosseto (alle 4 strade) verso le 8.30/9 e si andrà in auto alla Fonte del Tiburzi da dove si partirà per il giro e dove ci raggiungeranno i familiari per il pranzo.
 

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
Maremmaccia, ma per il 25 la bimba sarà guarita!!!!

Il giro ci prenderà la mattinata e finirà verso l'una , per ora abbiamo pulito il percorso e sappiamo dove verrà fatto, ma ancora non lo abbiamo pedalato tutto d'un fiato per sapere i dati... probabilmente si fa questo w-e

Ci ri radunerà a Grosseto (alle 4 strade) verso le 8.30/9 e si andrà in auto alla Fonte del Tiburzi da dove si partirà per il giro e dove ci raggiungeranno i familiari per il pranzo.
grazie! ma dov'è maremaccia? scusa ma essendo di importazione certe zone proprio non le conosco :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo