Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
Billo ha scritto:
pe i' fresco eh Robè?

c'è poco da fare, se si aspetta il fresco mi sa che si sta di molto a casa!

@Antobike: deciderò sul momento, di sicuro in cima al pratone, poi o si scende dalle tortore, (il giro che non abbiamo fatto l'altro giorno) e quindi sul finale siamo in zona Maiano, oppure vado diritto, scendo verso il passo della catena e scendo la vecchia faentina, in quel caso rientro da pian di mugnone.
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Ciao a tutti,
e' gia la seconda volta che scendendo un po' forte mi si sono rotti dei raggi, (o meglio non proprio rotti si sono allentati con conseguente bloccaggio del pattino del freno) secondo voi potrebbe essere un problema del cerchione o il non leggero peso
che deve sopportare la bici ? o semplicemnte sfortuna ?
:cry:
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
MASTI ha scritto:
Ciao a tutti,
e' gia la seconda volta che scendendo un po' forte mi si sono rotti dei raggi, (o meglio non proprio rotti si sono allentati con conseguente bloccaggio del pattino del freno) secondo voi potrebbe essere un problema del cerchione o il non leggero peso
che deve sopportare la bici ? o semplicemnte sfortuna ?
:cry:

Oh MASTI! Che ti si sono rotti ieri dopo che ci siamo incontrati?
Azz, se il giro è quello che abbiamo fatto insieme l'altra volta non deve essere stato piacevole fare la discesa con il freno allentato... certo, il peso c'è... ma se è successo senza particolari sforzi (salti, colpi secchi di sassi o simili) il cerchio dovrebbe reggerti lo stesso... se è di buona qualità.
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
antobike ha scritto:
Oh MASTI! Che ti si sono rotti ieri dopo che ci siamo incontrati?
Azz, se il giro è quello che abbiamo fatto insieme l'altra volta non deve essere stato piacevole fare la discesa con il freno allentato... certo, il peso c'è... ma se è successo senza particolari sforzi (salti, colpi secchi di sassi o simili) il cerchio dovrebbe reggerti lo stesso... se è di buona qualità.


No mi si sono allentati i raggi il problema e' che mi e' capitato spesso, cmq fissiamo settimana prossima un bel girino, per la tua tendinite prova con l'argilla la vendono nelle farmacie o negozi di integratori, quello di via caponsacchi la tiene, ti fai un impacco lo tieni tutta la notte, cmq il tipo del negozio ti dice come fare...ciao:bum-bum-:
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
MASTI ha scritto:
No mi si sono allentati i raggi il problema e' che mi e' capitato spesso, cmq fissiamo settimana prossima un bel girino, per la tua tendinite prova con l'argilla la vendono nelle farmacie o negozi di integratori, quello di via caponsacchi la tiene, ti fai un impacco lo tieni tutta la notte, cmq il tipo del negozio ti dice come fare...ciao:bum-bum-:

Lunedì ho un contratto alle quattro; verso le sette dovrei essere libero (e libero veramente, né moglie né figli): sentiamoci
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
MASTI ha scritto:
No mi si sono allentati i raggi il problema e' che mi e' capitato spesso, cmq fissiamo settimana prossima un bel girino, per la tua tendinite prova con l'argilla la vendono nelle farmacie o negozi di integratori, quello di via caponsacchi la tiene, ti fai un impacco lo tieni tutta la notte, cmq il tipo del negozio ti dice come fare...ciao:bum-bum-:

Grazie per il consiglio!
Comunque sentirò anche un medico... pur avendo diretta esperienza di fratture/lussazioni/contusioni/distorsioni/strappi non sono molto affidabile nelle diagnosi... e la tendinite me la sono autodiagnosticata... spero in meglio! Comunque se continua così salto almeno per una settimana. Non ho provato ancora a stare fermo davvero per 7 giorni...:azz-se-m: (senza bike e sforzi di vario genere...)
Pure ieri ho fatto la caxxata di prendere la bici anche se solo per un giretto leggero...
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Bene ! RIeccomi qui!
Prima di tutto ...

CAMPIONI DEL MONDO! :-|

Alla facciaccia di Zidane!

Finito l'OFF-TOPIC.

Io sono di nuovo in giro anche se devo riprendere un po'.
Il dolore al braccio era "epicondilite" (tendinite al gomito o giù di lì). Una infiltrazione fatta venerdì ha dato buoni risultati(dolore quasi scomparso) e il doc non mi ha vietato la bike quindi nelle prossime uscite ci sarò.
Anche se non devo stressare troppo il braccio, posso fare qualche buon giro.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
son stato a vincigliata sabato mattina, veramente bella zona ragazzi, sopratutto nel bosco fitto, veramente bello!!
Roccia e Fraska si son sciroppati tutti i muri in discesa, eroi!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Billo ha scritto:
son stato a vincigliata sabato mattina, veramente bella zona ragazzi, sopratutto nel bosco fitto, veramente bello!!
Roccia e Fraska si son sciroppati tutti i muri in discesa, eroi!

Eh caro Billo! Hai capito perchè io sono fissato con quella zona! :mrgreen:
Secondo me è stupenda e ce n'è per tutti, dal più pippa come me ai più matti come il Fraska!
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
Io sono andato Sabato pomeriggio alle 17 e sono arrivato fino alla Fonte dei Seppi, passando da Serpiolle (CAI 5), Torre di Baracca (CAI 2B), volevo passare per il Presepe ma non mi ricordavo la strada acc!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo