mistercarnia ha scritto:in qualità di meccanico nonchè promotore dell'acquisto vorrei precisare che non è tutta LX, ma mista XT-LX..
va bene ma diteci le marche dei componenti , e' full o front ???
mistercarnia ha scritto:in qualità di meccanico nonchè promotore dell'acquisto vorrei precisare che non è tutta LX, ma mista XT-LX..
antobike ha scritto:Giusta precisazione ... ero stato superficiale. Chiedo venia al valente meccanico!
Oltre alla venia chiedo anche il permesso a Mistercarnia di postare qualche foto delle fasi di montaggio nelle quali appare la sua figura oltre alla bike.
antobike ha scritto:Giusta precisazione ... ero stato superficiale. Chiedo venia al valente meccanico!
Oltre alla venia chiedo anche il permesso a Mistercarnia di postare qualche foto delle fasi di montaggio nelle quali appare la sua figura oltre alla bike.
MASTI ha scritto:Ecco appunto ti volevo chiedere una cosa Anto', a parte la correttezza nel chiedere il permesso, ma a livello diciamo legale posso io pubblicare delle foto su internet dove ci sono persone alle quali non ho chiesto il permesso ? te lo chiedo perche' volevo fare un blog con delle foto ma se tutte le volte che devo inserire delle foto in cui magari compaiono altre persone devo chiedere il permesso un finisco mai..... ciao
antobike ha scritto:Ma guarda... "teoricamente" dovresti chiedere il permesso sempre, se non si tratta di personaggi pubblici (e anche lì...ci sarebbe da dire).
Nella pratica io stesso ho pubblicato tante foto dove c'erano i miei compagni di uscite in mtb senza o quasi chiedere il permesso e pur conoscendoli appena. In alcuni casi ho anche scherzato con le immagini facendo dei fotomontaggi. Se si tratta di persone che conosci non dovrebbero esserci problemi (a meno che non pubblichi la foto del tuo migliore amico sposato mentre se la spassa con l'amante... ).
Alla fine dipende molto da che cosa pubblichi e in che ambito. Se usi una foto dove ci sono anche io e la posti in questo portale o in un tuo blog in cui ipoteticamente parli di bici e dei tuoi amici non mi offendo di certo! Se la pubblichi in un sito "ambiguo" o in termini offensivi mi potrei anche incaxxare.
E' tutto lì.
Io ho chiesto il permesso a Mistercarnia solo perchè si tratta comunque di foto scattate in casa sua. E tutto sommato, ci conosciamo appena.
Bye
@mistercarnia
Attendo fremente!mistercarnia ha scritto:pare che domani sera potrebbe essere il giorno del debutto.....vedremo
mtbpower ha scritto:bici dal valore inestimabile...al posto di cinelli ci scriverei - by mr.carnia: the best- o-o comunque bella bici, poi il colore rosso è spettacolare sulle bike o-o
Approposito...mrcarnia...t'hai ragione...sul sentiero c'è da lasciarci la pelle! Se lo ripulissero un pò sarebbe un bel sentiero...maremma tabaccaia.
mtbpower ha scritto:son curioso di vederla dal vivo...allora ci si vede a Maiano...se ci andate...e se forse vengo perchè sta calura mi fa venir mal di cranio! Maaa...-soft machine- è il nome della bike ?