Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
MASTI ha scritto:
ok magari, se ci si fa, si potrebbe partire alle 7.00, se si arriva su strada su a via dei bosconi alle 8.45 siamo rientrati sicuramente, tanto il pezzo ganzo arriva dopo :cucù:

Ciao

Per le 7:00 dovrei farcela tranquillamente. Da lì a via dei Bosconi passando da Maiano non è lunga... quindi si può fare sicuramente anche evitando l'asfalto e magari salendo da Ponte a mensola che è più bello!
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
l'importante e' arrivare all'incrocio via dei bosconi/castel di poggio verso le 7.45 altrimenti non ce la faccianmo a rientrare per le 8.45, comunque credo da ponte a mensola sia piu' veloce
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Dunque ...oggi ci sono. Ritrovo a Piazza Alberti alle 7:00 o giù di lì.
Masti, ma tu da dove arrivi? Perchè se vieni dal centro non c'è bisogno di trovarsi a piazza Alberti... io sono in via della Robbia...

E Barney???
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
io abito vicinissmo a Piazza Alberti, troviamoci sotto il cavalcavia lato piazza alberti, Barney ti s'aspetta, forse viene anche un mio amico.
Antobike portati la macchina fotografica.
Ciao a tutti
:}}}:
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Ok, MASTI, benissimo!
Per la macchina fotografica non lo so... si guarderà... dovrei portarmi lo zainetto visto il consumo di acqua che ho in questi giorni... vedo di infilarcela.
Attendiamo notizie da Barney ed eventuale Mozzarella :loll: .
Forza "Konaro"!!!
Anche se devi/dovete tornare per cena almeno una parte del giro ci puoi/potreste essere!
Daltronde anche io ho qualche "obbligo familiare" ora... :mrgreen:... anche se la mia generalessa mi ha dato la licenza per stasera... magari se ti porti il pargolo la tua generalessa si impietosisce... è quasi "sfruttamento minorile" ma in certi casi chiudono un occhio... :mrgreen:
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
Non mi sono spiegato.
La mozzarella la userei io, visto che Meurglys III è dal mecca (rumorino al mov. centrale) e che Jack Canappia è a giocare a tennis sulle Dolomiti (una volta - la mia generazione - si andava in colonia, ma ora non s'usa, non fà fino).

comunque se vengo avverto per telefono.
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Barney ha scritto:
Non mi sono spiegato.
La mozzarella la userei io, visto che Meurglys III è dal mecca (rumorino al mov. centrale) e che Jack Canappia è a giocare a tennis sulle Dolomiti (una volta - la mia generazione - si andava in colonia, ma ora non s'usa, non fà fino).

comunque se vengo avverto per telefono.

OVVIENI!!! Forza!
Puoi venire anche con una burrata tanto il giro sarà tranquillo!
Daltronde la mia bike fa rumorini un po' dappertutto... :ueh: ... vero è che è in via di sostituzione... anzi accetto consigli e suggerimenti per una bici nuova o un ottimo usato a max 1300(posso anche alzare sensibilmente se si tratta proprio di una occasionissima...).
Ormai l'acquisto della nuova bike è in preventivo spese...
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Billo ha scritto:
in montagna alta si sta benissimo verso le otto e mezzo,si respira perlomeno!!

O' Billo... questo sembra un tacito invito a risalire M.Morello... o sbaglio? :-)
Non hai torto a dire che nel tardo-tardo pomeriggio si sta molto meglio in questi giorni! Solo che il buio in mezzo al bosco non è proprio il massimo per la mtb... comunque a M.Morello primo o poi una capatina ce la faccio se gli altri mi accompagnano! A presto!
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
no no parlavo in generale!!! si stava benissimo l'altra sera a morello ma imnmagino che in altezza si stia bene dappertutto!!
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
antobike ha scritto:
....Solo che il buio in mezzo al bosco non è proprio il massimo per la mtb...
Ma che vuoi Antò, lui è sempre il "Massimo"! :loll:

Stasera dovevo uscire con della gente (leggi figliole) sennò sarei venuto volentieri anche me!

Per Sabato c'è qualche ideuzza?

:idea:
Ora vo a cambiare il titolo del Topic sennò ci si confonde!
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
se non rimane il cielo coperto, fin verso le 8.45 c'è sempre una luce sufficiente ragazzi!! vi aspetto a Morello mi raccomando!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Gran bel giretto quello di ieri!
Ero piuttosto pippa ieri...ancora risento del "fermo matrimoniale"... ma l'ottimo MASTI (in formissima) mi ha guidato insieme ad un suo amico per un percorso che in parte conoscevo.
Ma la discesa finale non la conoscevo, tutta attraverso un bosco piuttosto fitto! ...Non saprei ritrovarla...
Il bello è che lungo il percorso c'erano vecchi ponticelli in pietra, la "torre tonda" e rovine di vario genere in un'atmosfera "misteriosa". Bei posti davvero! Peccato che avevamo poco tempo e s'è dovuto correre.
Giro comunque da ripetere con più calma, magari in gruppone più folto e salendo via Maiano invece di fare l'asfaltata di Vincigliata (ieri era d'obbligo altrimenti il bosco si faceva al buio completo)!
Oh, Barney!... accidenti, ti sei perso davvero un bel giretto! Spero che ti rifarai presto insieme al Perozzi!
@PEROZZI @Barney : Sabato mattina io sono sicuramente disponibile per un giretto!
...Se si fa un gruppetto si studia un percorso! Fatemi sapere!
@BILLO : non preoccuparti, prima o poi al Morello ci vediamo!

P.S.... oh, Ma Mistercarnia che fine ha fatto... non lo vedo più...??? :????:
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
.......ehm a dire la verita' nonostante la licenza matrimoniale mi sei sembrato molto un forma, sopratutto in salita.....
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
Oh antò, e ti toccherà anch'atte assaporare le gioie della famiglia...

Il giro si rifà, perché a quello che mi dite gli è bellino.
Purtroppo continuo ad essere incasinato; questo fine settimana sarei libero giusto il sabato pomeriggio (non la sera!) e con questo caldo...

Ma voi tenete aperto l'argomento: appena posso mi aggrego
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
antobike ha scritto:
P.S.... oh, Ma Mistercarnia che fine ha fatto... non lo vedo più...??? :????:

eccomi, ultimamente ho avuto una breve parentesi motoristica, ma sono pronto a gettarmi nuovamente nel mondo mtb, anzi direi che domani mattina potrei essere disponibile per un giretto(il pomeriggio no, perchè vado ad un matrimonio), ho nuovi itinerari da proporvi...........
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Barney ha scritto:
Oh antò, e ti toccherà anch'atte assaporare le gioie della famiglia...

Il giro si rifà, perché a quello che mi dite gli è bellino.
Purtroppo continuo ad essere incasinato; questo fine settimana sarei libero giusto il sabato pomeriggio (non la sera!) e con questo caldo...

Ma voi tenete aperto l'argomento: appena posso mi aggrego

Oh Barney...accidenti!
Un peccato non vedersi... è tanto! Qua si sta facendo un bel gruppetto con un ritmo di pedalata simile, il che non guasta! Ieri si andava insieme senza sacrifici per nessuno (nè dietro nè avanti). Ogni tanto poi si faceva anche la fuga in salita tanto per divertirsi :mrgreen:
Comunque il giro è davvero bello e, a parte qualche piccolo tratto ripido dal fondo quasi impossibile, tutto fattibile in sella. Basta stare accorti perchè c'è qualche discesona ripida e invitante con quel "simpatico" ghiaino bianco di fondo e conseguente curva a gomito traditrice... come dire... se non conosci la strada rischi di ritrovarti a gambe all'aria o peggio, giù per una scarpata! Infatti il MASTI in discesa mi seminava regolarmente(io so' proprio impedito...)... in salita però... :mrgreen:... mi rifacevo!
Unica pecca è il rientro su asfalto da Compiobbi ... se si riesce a trovare un modo per evitarlo è tutto di guadagnato!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
mistercarnia ha scritto:
eccomi, ultimamente ho avuto una breve parentesi motoristica, ma sono pronto a gettarmi nuovamente nel mondo mtb, anzi direi che domani mattina potrei essere disponibile per un giretto(il pomeriggio no, perchè vado ad un matrimonio), ho nuovi itinerari da proporvi...........

MISTER!!! QUAL BUON VENTO!!!
Allora Mister! Dicci dicci! Io domattina un giretto lo faccio... sono disponibile per itinerari non troppo impegnativi anche perchè ho la bike leggermente sconquassata! Tra l'altro ho da chiederti un po' di consigli per gli acquisti...
Sono on-line fino alle 17.
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
premetto che se siete scesi da dove penso io, ho già la deviazione per evitare l'asfalto a Compiobbi e rientrare in zona Vincigliata.
Per il resto anche io domani sono per un giro tranquillo, il pomeriggio devo andare a due matrimoni, ci si potrebbe vedere al solito posto in piazza Alberti alle 9:00 e poi improvvisiamo fino all'ora di pranzo........potremmo andare sul pratone, scendere un pezzo delle tortore e risalire da Ontignano fino a Vincigliata, saranno una 30ina di km con bella discesa e un pò di dura salita, rientro tranquilli per pranzo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo