ok magari, se ci si fa, si potrebbe partire alle 7.00, se si arriva su strada su a via dei bosconi alle 8.45 siamo rientrati sicuramente, tanto il pezzo ganzo arriva dopo
Ciao
Ciao
MASTI ha scritto:ok magari, se ci si fa, si potrebbe partire alle 7.00, se si arriva su strada su a via dei bosconi alle 8.45 siamo rientrati sicuramente, tanto il pezzo ganzo arriva dopo
Ciao
Barney ha scritto:Non mi sono spiegato.
La mozzarella la userei io, visto che Meurglys III è dal mecca (rumorino al mov. centrale) e che Jack Canappia è a giocare a tennis sulle Dolomiti (una volta - la mia generazione - si andava in colonia, ma ora non s'usa, non fà fino).
comunque se vengo avverto per telefono.
Billo ha scritto:in montagna alta si sta benissimo verso le otto e mezzo,si respira perlomeno!!
Ma che vuoi Antò, lui è sempre il "Massimo"!antobike ha scritto:....Solo che il buio in mezzo al bosco non è proprio il massimo per la mtb...
antobike ha scritto:P.S.... oh, Ma Mistercarnia che fine ha fatto... non lo vedo più...???
Barney ha scritto:Oh antò, e ti toccherà anch'atte assaporare le gioie della famiglia...
Il giro si rifà, perché a quello che mi dite gli è bellino.
Purtroppo continuo ad essere incasinato; questo fine settimana sarei libero giusto il sabato pomeriggio (non la sera!) e con questo caldo...
Ma voi tenete aperto l'argomento: appena posso mi aggrego
mistercarnia ha scritto:eccomi, ultimamente ho avuto una breve parentesi motoristica, ma sono pronto a gettarmi nuovamente nel mondo mtb, anzi direi che domani mattina potrei essere disponibile per un giretto(il pomeriggio no, perchè vado ad un matrimonio), ho nuovi itinerari da proporvi...........