Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tomb

Biker spectacularis
giorgioperozzi ha scritto:
Può andare bene, sono poco esperto della zona, ciclisticamente parlando, ci sono stato solo un paio di volte con altri bikers, anche Barney come ci diceva Sabato scorso, ne ha "assaggiato" un po' con gioie e dolori !
P.S. Sono sempre per fare il giro di pomeriggio, quindi in linea di massima di trovarsi alle 15 e, se si va verso Incontro o Fontesanta, trovandosi ovviamente un po' più a Sud, tipo all'ingresso del parco dell'Albereta
o-o

ma voi andate mai visto la zona,sopra l'antella? dove facevano la bellissima gara??:sbavon:
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
tomb ha scritto:
ma voi andate mai visto la zona,sopra l'antella? dove facevano la bellissima gara??:sbavon:
Io ci sono stato solo un paio di volte, diversi anni fa, mi ricordo che si prendeva un sentiero vicino al cimitero :-? facciamo le corna!

Non so dove hanno fatto la gara, anche quelle parti sono valide in effetti!
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
tomb ha scritto:
ma voi andate mai visto la zona,sopra l'antella? dove facevano la bellissima gara??:sbavon:


ma grosso modo dove si trova sotto fontesanta, verso il lago di castel ruggero, o piu' verso grassina-impruneta ?

perche' non vieni anche te sabato pomeriggio cosi' ci fai da guida ?
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
Mi sa che a questo giro salto....
La mattina ho un matrimonio, e fin lì, nessun problema, poi il pomeriggio c'è il relativo rinfresco!
Devo investigare un po' sugli orari, non abbandono comunque la speranza di fare un giretto nel pomeriggio, tipo dalle 15 alle 18!
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
giorgioperozzi ha scritto:
Mi sa che a questo giro salto....
La mattina ho un matrimonio, e fin lì, nessun problema, poi il pomeriggio c'è il relativo rinfresco!
Devo investigare un po' sugli orari, non abbandono comunque la speranza di fare un giretto nel pomeriggio, tipo dalle 15 alle 18!


SE LEGGI QUESTO MESSAGGIO PIGLIATELA CON COMODO PERCHE' MI SONO BECCATO UNA BRONCHITELLA....COMUNQUE DOMANI TI MANDO UN MESSAGGIO SUL TELEFONO CIAO
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
MASTI ha scritto:
SE LEGGI QUESTO MESSAGGIO PIGLIATELA CON COMODO PERCHE' MI SONO BECCATO UNA BRONCHITELLA....COMUNQUE DOMANI TI MANDO UN MESSAGGIO SUL TELEFONO CIAO
Letto!
Certo che con sto' tempo der catso e si fa presto a pigliarsi un malanno!
Dai, rimettiti in fretta, che si fa il giro all'Incontro e/o Fontesanta!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Ciao ragazzacci!!!
SARO' PRESTO DI RITORNO!
Da martedì 13 sono di nuovo a firenze, molto probabilmente in sella al mattino (tempo permettendo...)
Contattabile via cell... non mi connetto fino a giovedì!
Bye a tutti e a presto!:freeride: :up:
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
antobike ha scritto:
Ciao ragazzacci!!!
SARO' PRESTO DI RITORNO!
Da martedì 13 sono di nuovo a firenze, molto probabilmente in sella al mattino (tempo permettendo...)
Contattabile via cell... non mi connetto fino a giovedì!
Bye a tutti e a presto!:freeride: :up:

io martedì 13 vado a fare un giro lungo verso monte senario con un mio amico. si passa da Morello, accompagnaci per un pezzetto così mi racconti un pò di aneddoti del viaggio di nozze
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Ed eccomi qua! (...azz... in ufficio...!)

@MISTERCARNIA: ho letto solo stamattina... comunque grazie per l'invito... alla fine martedì ho avuto da fare e sono uscito ieri pomeriggio per il giretto classico (maiano e giù di lì). Sono completamente fuori allenamento... troppe mangiate e primi caldi... alla prossima
@PEROZZI: vai... si organizzerà qualcosa in gruppo per il prossimo weekend! Fermo restando che io questo sabato esco di certo!
Ci sentiamo! Chi c'è sabato 17 batta un colpo! ...per un giretto tranquillo...devo ancora revisionare la bici che ieri ha preso qualche scossone di troppo dalle parti degli "arcieri" a Vincigliata... oltre ad una foratura con un spina che pareva un tronco tanto era grossa!!!
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
@ANTO,BARNEYciao Anto' ciao Barney io stasera giovedi' 15 giugno ore 7,15 vado a fare un giretto, ci siete ???? si fa un girino tranquillo verso torre tonda sopra a Compiobbi, caso mai fatemi sapere o via cell o via forum
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
MASTI ha scritto:
@ANTO,BARNEYciao Anto' ciao Barney io stasera giovedi' 15 giugno ore 7,15 vado a fare un giretto, ci siete ???? si fa un girino tranquillo verso torre tonda sopra a Compiobbi, caso mai fatemi sapere o via cell o via forum

Ciao Masti!
Per stasera non ci sono... ho ripreso con il lavoro oggi e non ci sto molto con i tempi per altri impegni in serata...
Comunque se sabato ci sei e c'è anche Barney si può sempre fare un giretto! Per la prossima settimana qualche pomeriggio a quell'ora credo di poterlo sfruttare! Teniamoci in contatto!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Ok!
Naturalmente per i pomeriggi io sono disponibile se si parte verso le 18:45/19:00 ... tanto per fare un giretto insomma... prima "purtroppo" lavoro... :ueh:
Comunque sabato mattina esco al 99,9% penso abbastanza presto (8:30/9:00) se sono solo. Altrimenti disponibile a variare orari se c'è altre persone. Sono on-line fino alle 17:00 di oggi per fissare...
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Anto' propongo un giro mercoledi' o giovedi partenza ore 19.15 (prima lavoro), partenza da piazza alberti vincigliata-ontignano-torre tonda, con calma...
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
MASTI ha scritto:
Anto' propongo un giro mercoledi' o giovedi partenza ore 19.15 (prima lavoro), partenza da piazza alberti vincigliata-ontignano-torre tonda, con calma...

Si può fare! Per me è meglio giovedì!
Qualche domanda:
1) Quando prevedi il rientro?
2) Dove è torre tonda?
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
il rientro e' previsto per le 8.45 -9.15 dipende come si arriva a via dei bosconi,

torre tonda sarebbe il parco di una villa in fondo a compiobbi si arriva da ontignano, c'e appunto questa torre, c'e' un'obelisco etc etc .
http://www.prolocofiesole.it/page3.html
il sentiero dentro a questo parco e' molto facile e veloce non e' molto lungo ma molto ganzo :rock-it:

@barney vedi se tu vieni anche te !!:hail:

ciao
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
MASTI ha scritto:
il rientro e' previsto per le 8.45 -9.15 dipende come si arriva a via dei bosconi,

torre tonda sarebbe il parco di una villa in fondo a compiobbi si arriva da ontignano, c'e appunto questa torre, c'e' un'obelisco etc etc .
http://www.prolocofiesole.it/page3.html
il sentiero dentro a questo parco e' molto facile e veloce non e' molto lungo ma molto ganzo :rock-it:

@barney vedi se tu vieni anche te !!:hail:

ciao

Vi farò sapere.
il giretto serotino mi attira, ma a casa mi aspettano per cena!
e semmai verrei con la Mozzarella!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Giovedì per me è ok! Solo che anche io non voglio far molto tardi. Vorrei rientrare per le 8:45 max (tra l'altro a quell'ora dovrebbe esserci già pochissima luce...). Al limite mi avvio e se è tardi rientro prima. Comunque ci aggiorniamo a domani mattina per conferme.
Barney vieni anche tu (e mozzarella)!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo