Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
mistercarnia ha scritto:
premetto che se siete scesi da dove penso io, ho già la deviazione per evitare l'asfalto a Compiobbi e rientrare in zona Vincigliata.
Per il resto anche io domani sono per un giro tranquillo, il pomeriggio devo andare a due matrimoni, ci si potrebbe vedere al solito posto in piazza Alberti alle 9:00 e poi improvvisiamo fino all'ora di pranzo........potremmo andare sul pratone, scendere un pezzo delle tortore e risalire da Ontignano fino a Vincigliata, saranno una 30ina di km con bella discesa e un pò di dura salita, rientro tranquilli per pranzo.

Well! Non è proprio il giretto tranquillo che pensavo di fare ma, comunque mi avvio con te e chi volesse esserci. Poi si vede se gambe e fiato mi reggono. Tieni il cell acceso domani mattina. Se dovessi aver problemi (dipendenti dalla bici che riguarderò in serata...) ti mando un SMS. Bye a domani! Se ne hai tu avvisami. Piazza Alberti alle 9:00.
PEROZZI, MASTI, se ci siete fateve vedè!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
MASTI ha scritto:
C'e' nessuno che viene a fare un giro stasera lunedi 26 giugno 2006 alle ore 19.15 ?????
:rock-it:

Mi piacerebbe ma il caldo mi sta massacrando in questi giorni e sabato mattina è stata un'agonia... testimone Mistercarnia! Ancora ne risento nelle gambe. Oltretutto il mio avambraccio è peggiorato ... mi sa che una capatina dal medico la devo fare...(temo una tendinite...).
A presto Masti! Buon giro!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Mah... nulla di sconvolgente... ero io che ero 'na pappina!
Siamo andati al Pratone via Maiano. Il sole picchiava duro già alle 10:00 ed ho sofferto dannatamente la salita per arrivare a via dei bosconi. Poi meglio(tratto ombroso) fino all'imbocco del sentiero che arriva alle antenne del Pratone. Da lì in poi di nuovo sole a picco e fondo ghiaioso secco e smosso che sembrava di pattinare per cui doppia fatica. Insomma piede a terra più volte(per il sottoscritto) mentre Mistercarnia e il nuovo arrivo di cui ora non ricordo il nome(accidenti alla mia memoria labile!):pirletto: andavano tranquillamente avanti. Poi dal Pratone si è preso il sentiero che scende sulla destra e poi il sentiero degli Dei per rientrare verso Vincigliata. Qui intoppo dovuto a rottura del cambio sulla Bike di Mistercarnia costretto di lì in poi a non usare i pedali e quindi discesa a ruota libera e pianura gentilmente spinto fino a casa dal nuovo arrivato che era più in forze del sottoscritto ...e meno male che non c'erano salite!
In due ore ho finito 1,5 lt d'acqua! E m'è toccato fermarmi al rientro alla fonte Gambirossi per dare un'altra sorsata... maiala ...ecchecardoooo!

Ma la prossima volta vieni anche tu di sabato!!!
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
antobike ha scritto:
Il sole picchiava duro già alle 10:00 ed ho sofferto dannatamente la salita per arrivare a via dei bosconi. Poi meglio(tratto ombroso) fino all'imbocco del sentiero che arriva alle antenne del Pratone.......

Qui intoppo dovuto a rottura del cambio sulla Bike di Mistercarnia costretto di lì in poi a non usare i pedali e quindi discesa a ruota libera e pianura gentilmente spinto fino a casa dal nuovo arrivato che era più in forze del sottoscritto ...e meno male che non c'erano salite!
In due ore ho finito 1,5 lt d'acqua! E m'è toccato fermarmi al rientro alla fonte Gambirossi per dare un'altra sorsata... maiala ...ecchecardoooo!
Eh ragazzi, è veramente dura con sto' caldo, bisognerebbe partire alle 6 per star bene, ma chi ce la fa, dopo una dura settimana lavorativa di levatacce!

@MrCarnia:Tu pedali troppo forte, vedi? Altro che lo Shimano Deore XT, a te ci vorrebbe lo Shimano Deore eXTreme!
@Antobike:La fonte gli è del Gambinossi, non del Gambirossi! :loll:

Il Gambirossi esiste anche ma sarà il futuro campione della MTB nonché cugino di Capirossi! :smile:
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Azz! Fonte del GambiNossi??? Ma pensa... io ho delle cartine dove le scritte sono un po' sbiadite e ci ho sempre letto "Gambirossi"... vabbè... ci siamo capiti uguale!... Però Gambirossi suona meglio... credo che continuerò a chiamarla così... anche il Waypoint sul gps l'ho scritto così... ci sono affezionato ormai... :mrgreen: ... e alla mia veneranda età i cambiamenti non sono mai ben accetti, lo sai... ;-)
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
antobike ha scritto:
Azz! Fonte del GambiNossi??? Ma pensa... io ho delle cartine dove le scritte sono un po' sbiadite e ci ho sempre letto "Gambirossi"... vabbè... ci siamo capiti uguale!... Però Gambirossi suona meglio... credo che continuerò a chiamarla così... anche il Waypoint sul gps l'ho scritto così... ci sono affezionato ormai... :mrgreen: ... e alla mia veneranda età i cambiamenti non sono mai ben accetti, lo sai... ;-)
Va bene, dai te la perdono volentieri, soprattutto da quando (visto l'avatar) sei diventato
"topobike"! :up:
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
giorgioperozzi ha scritto:
Va bene, dai te la perdono volentieri, soprattutto da quando (visto l'avatar) sei diventato
"topobike"! :up:

:mrgreen: chissà che non attiro qualche "topAbike" di passaggio! (coscienza: Azz...ah bravo!!!... sei sposato ora... finiscila!... brutto marpione che non sei altro ...!!! A casa a lavare i piatti!) :mrgreen:

L'avatar l'ho cambiato perchè finchè ero mezza-pippa andava bene... ...ma mo' so' pippa sul serio quindi mi pareva giusto celare la mia vera natura di "incapace del pedale" in modo da non rimanere completamente solo per le prossime uscite... sai com'è... la pippa non attira! E io da solo mi perdo anche con il gps... il topo invece ispira simpatia... magari gli altri mi portano insieme per compagnia...e per spaventare gli elefanti nei boschi!:loll:
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
antobike ha scritto:
:mrgreen: chissà che non attiro qualche "topAbike" di passaggio! (coscienza: Azz...ah bravo!!!... sei sposato ora... finiscila!... brutto marpione che non sei altro ...!!! A casa a lavare i piatti!) :mrgreen:
!:loll:

Vabbè, diciamo che speri di attirarla per gli altri....:prost:
Topolino, d'altra parte, è nei fumetti un personaggio molto in gamba, quindi non ti rammaricare, anche perché non è assolutamente vero che sei una "pippa":rock-it:
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
Ciao a tutti, a questo punto, ho modificato il titolo per un generico Sabato pomeriggio, sennò va cambiato ogni settimana!

Prima o poi comunque si finirà questo thread, altrimenti diventa enorme!
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
Rientrato a Firenze oggi alle 19: bestia, che caldo!
Pensavo di fare un giretto in settimana, la sera dopo le 19, ma mi pare impossibile, finché non rinfresca un po'.

E da venerdì la temperatura dovrebbe calare; chi c'è venerdì sera?
(Ché poi i prossimi fine settimana vado in Versilia)
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
giovedi' ultimo appello poi rientro lunedi' ?
c'e' nessuno ? si rifa i girino di torre tonda.

:i-want-t:

...comunque io vado anche stasera......:idea:


ciao

:rock-it:
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
MASTI diventerà un biker eccellente se continua con questi ritmi!
Io purtroppo devo starmene buono in questi giorni come già accennato prima. Spero di risolvere velocemente...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo