Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
...la bici da corsa per te non è una novità, se non sbaglio.

in effetti...l'altro giorno sono andato a Casole, sotto Lamole (chianti classico)...per un totale di 74 km...ovviamente partendo da Firenze, Impruneta, poi San Gersolè...e via sino a Casole...poi Panzano e rientro...greve, ferrone, galluzzo...adesso sto progettando di fare firenze-siena. Tempo stimato, con almeno un paio di orette di fermate, otto ore...andando ovviamente in andatura cicloturistica...in bdc si incontra più gente, luoghi, paesaggi...immagini che poi ricordi e racconti ;-)

p.s.
ho cambiato nick perchè ho scoperto che c'è una associazione sportiva con questo nome :-)
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Lellosplendor perchè non porti la bike, se hai problemi di carico te la porto io. Dai retta, ti farebbe bene. tanto non ci stai tutto il giorno sotto il sole, e vedere culi da mattina a sera ti fa male ......

OldRock ;.=9/
Rock ho deciso di non portare la bici perchè oltre al problema logistico (con l'aumento dei passeggieri i bagagli aumentano elevati al cubo specialmente se sono di un sesso!), vado in casa da amici e mi scoccia portrgli la bici in casa con relativa sporcizia, poi magari va a finire che riuscirei a fare due o tre uscite solamente.
Metti un po di pigrizia e va a finire che sono più le scocciature che i divertimenti.
Poi ogni tanto bisongna anche riposarsi (magari)
Ci si sente via cell.
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
se leggi i resoconto dei giri all'acquerino sono tutti in codesta zona,se sei passato con la jeep ci sono di quelli che passi solo in mtb
in mezzo a faggi spettacolari.per andarci puoi salire da montemurlo>faltognano>tobbianella fino alla cascina e di li sbizzarrirti:spetteguless:

ora che ci penso e' tanto che non ci vado:cry:

Infatti avevo visto che l'Acquerino non dista tanto. Ed avevo visto i vari resoconti. Il tipo di boschi è quello, almeno da ciò che ho visto nelle foto dell'Acquerino. Faggi altissimi e boschi che vanno dal fitto fino ad aprirsi in ampie radure quando si sale. Lo spettacolo di quelle zone è la luce che filtra dagli alberi nel sottobosco e soprattutto la fauna(se si è fortunati). Poi si passa anche da Badia a Taona che è un altro posto "magico"!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Intanto, per chi c'è domani mattina(sabato), io avrei sempre nel cassetto un giretto a Malmantile da testare... Passando dalla Speedway dei Renai che ormai sono diventati un'autostrada, poi Signa, Lastra, e su di lì... magari toccando villa Bellosguardo per andare poi a Malmantile e giù e su per sterri da quelle parti. Poi completato il giro rientro sotto il sole cocente di mezzodì, sempre via "autostrada dei Renai".
Se qualcuno m'accompagna ci vado; io sono connesso fino alle 17:00 di oggi... ...
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Male che vada si fà un mini Folgorito (o Folgorito - putt)

sto week end faccio passo domenica torno a Casa per andare allo stadio e sabato devo sta' in famiglia ....... sentiamoci in settimana per fare qualche ultima notturnina prima che venga il freddo, certo io devo fa' gira' ste gambe di piu, cio' da fa' de kilometri !!!! altrimenti un salgo neanche coi tapis roulant !!!!!

Anto come va' ?
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
sto week end faccio passo domenica torno a Casa per andare allo stadio e sabato devo sta' in famiglia ....... sentiamoci in settimana per fare qualche ultima notturnina prima che venga il freddo, certo io devo fa' gira' ste gambe di piu, cio' da fa' de kilometri !!!! altrimenti un salgo neanche coi tapis roulant !!!!!

Anto come va' ?


Benissimo! Dopo la sgroppata di ieri pensavo di sentire male alle gambe perchè anche io non pedalavo da 15 gg, invece come se nulla fosse!
Per le "notturnine" ci sono difficilmente ma se vuoi fare qualche altro giretto pomeridiano ci sentiamo; te li faccio fa' io i km! Vedrai!:smile:
Intanto aggiorno per domani i siggnori ascoltatori... questo è l'ultimo post per oggi. Quindi a lunedì!
Al limite ci si sente via cell...
 

tomb

Biker spectacularis
Infatti avevo visto che l'Acquerino non dista tanto. Ed avevo visto i vari resoconti. Il tipo di boschi è quello, almeno da ciò che ho visto nelle foto dell'Acquerino. Faggi altissimi e boschi che vanno dal fitto fino ad aprirsi in ampie radure quando si sale. Lo spettacolo di quelle zone è la luce che filtra dagli alberi nel sottobosco e soprattutto la fauna(se si è fortunati). Poi si passa anche da Badia a Taona che è un altro posto "magico"!

il 7 fanno un giro dei ragazzi,guarda il post:spetteguless:
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Rock ho deciso di non portare la bici perchè oltre al problema logistico (con l'aumento dei passeggieri i bagagli aumentano elevati al cubo specialmente se sono di un sesso!), vado in casa da amici e mi scoccia portrgli la bici in casa con relativa sporcizia, poi magari va a finire che riuscirei a fare due o tre uscite solamente.
Metti un po di pigrizia e va a finire che sono più le scocciature che i divertimenti.
Poi ogni tanto bisongna anche riposarsi (magari)
Ci si sente via cell.

te comprendo, te comprendo ... facevo tanto per ruzzare.
Ho fatto amicizia con i Sardi, spero però che non mi strochino, tra Salite Sassi e Birra ......

ci sentiamo,

OldRock
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Sì, l'avevo visto! Ti ringrazio comunque Tomb! Oltretutto sarebbe in una data possibile... vedremo! Ciao!

vero quello che dice TOMB, basta andare all'Acquerino. Li ci sono una marea di sentieri da MTB di tutti i tipi e difficoltà. Non per altro i bikers della zona la chiamano l'Università della MTB. e poi si mangia da Dio (vedi Cascina di Spedaletto). quando torno dalla Sardegna ti (anzi), Vi organizzo un radunino PUTTiano, con mega mangiata finale!!!

OldRock

PS: Federico62: a ferragosto con Lellosplendor abbiamo fatto un giro simile (85 km) da Firenze fino al Monte San Michele passando da Greve e rientro da La Panca - Ruggero. Quasi tutto sterro, tosto ma memorabile. bellissimi posti. Se lo rifacciamo vieni anche tu!

OldRock
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
vero quello che dice TOMB, basta andare all'Acquerino. Li ci sono una marea di sentieri da MTB di tutti i tipi e difficoltà. Non per altro i bikers della zona la chiamano l'Università della MTB. e poi si mangia da Dio (vedi Cascina di Spedaletto). quando torno dalla Sardegna ti (anzi), Vi organizzo un radunino PUTTiano, con mega mangiata finale!!!

OldRock

PS: Federico62: a ferragosto con Lellosplendor abbiamo fatto un giro simile (85 km) da Firenze fino al Monte San Michele passando da Greve e rientro da La Panca - Ruggero. Quasi tutto sterro, tosto ma memorabile. bellissimi posti. Se lo rifacciamo vieni anche tu!

OldRock
Il giro si rifà ma quando sè ripreso la forma dopo le ferie! Ti ricordi la salita dalla Panca a Badia montescalari?
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
allora tu non m'hai capito il prossimo nell'Acquerino lo voglio fa' davvero con te, sempre che tu non venga il 7, mi piacerebbe conoscere quel bosco meglio, oltretutto gli sarebbe piaciuto venire anche a Orsetto il giorno 7
 

tomb

Biker spectacularis
allora tu non m'hai capito il prossimo nell'Acquerino lo voglio fa' davvero con te, sempre che tu non venga il 7, mi piacerebbe conoscere quel bosco meglio, oltretutto gli sarebbe piaciuto venire anche a Orsetto il giorno 7

non so che faccio il sette,in settimana ci sentiamo tutto e' possibile,ma che giro fanno te lo hanno spiegato poi?

quando vieni con me si fa fino al pacini,sosta per il tortello e ritorno,solo per il tortello merita;-):magna:
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
Federico62: a ferragosto con Lellosplendor abbiamo fatto un giro simile (85 km) da Firenze fino al Monte San Michele passando da Greve e rientro da La Panca - Ruggero. Quasi tutto sterro, tosto ma memorabile. bellissimi posti. Se lo rifacciamo vieni anche tu!

OldRock

Ringrazio dell'invito...se non ho impegni professionali, eventualmente si potrebbe organizzare (se non disturba e infastidisce qualcuno), con il nuovo gruppo Bicisport MTB Touring...tanto per far due risate in allegria ;-)

Masti: la marmellata era la richiesta di fare l'agonista...maremma bonina...tu mi invecchi :-)
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Ringrazio dell'invito...se non ho impegni professionali, eventualmente si potrebbe organizzare (se non disturba e infastidisce qualcuno), con il nuovo gruppo Bicisport MTB Touring...tanto per far due risate in allegria ;-)

Masti: la marmellata era la richiesta di fare l'agonista...maremma bonina...tu mi invecchi :-)
Venghino, venghino....come si dice piu che siamo ecc...

L'importante è aver voglia di divertirsi e stare insieme in allegria (comprese prese in giro, scherzi, e spirito goliardico), sicuramente non incoraggiamo chi pensa di partecipare ad una gara, andare in fuga senza aspettare i compagni.
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
non so che faccio il sette,in settimana ci sentiamo tutto e' possibile,ma che giro fanno te lo hanno spiegato poi?

quando vieni con me si fa fino al pacini,sosta per il tortello e ritorno,solo per il tortello merita;-):magna:
ti faccio sapere non mi hanno ancora chiamato
credo saremo in parecchi, ad ora siamo oltre 25.....
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Venghino, venghino....come si dice piu che siamo ecc...

L'importante è aver voglia di divertirsi e stare insieme in allegria (comprese prese in giro, scherzi, e spirito goliardico), sicuramente non incoraggiamo chi pensa di partecipare ad una gara, andare in fuga senza aspettare i compagni.

:nunsacci:...No?... E no! Allora non vengo! Cosa sono 'ste gitarelle da vecchie comari mò!
Uno come me che è abituato alla pedalata aggressiva e alla fuga tattica sulla salitaccia non può mischiarsi con certe pappemolli!:smile::smile::smile::prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo