Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
:smile::celopiùg::smile::pirletto::))):

Eheee... tu parli così solo perchè ti rode il fatto che l'anno scorso in bici da corsa salendo verso Monteloro t'ho seminato qualche miglio indietro(con te è bene usare le miglia e non i km!:smile:)! E' da allora che hai cominciato ad odiare la bdc, dì la verità!(...e infatti, dopo una settimana l'hai venduta!):smile::smile::smile:

...E invece di sparare fregnacce come una mitraglia!

:smile: :smile: mitico antò ;-)
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
@anto il cimurro e' in fase di attenuazione, te fammi ripredere la mia attivita' pedalatoria come dico io e quest'anno te faccio vedere io vecchio pavone lucano !!!!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
@anto il cimurro e' in fase di attenuazione, te fammi ripredere la mia attivita' pedalatoria come dico io e quest'anno te faccio vedere io vecchio pavone lucano !!!!


Ohibò! Pavone lucano non mi aveva mai chiamato nessuno! Mi garbicchia pure! Quasi quasi faccio una modifica alla bici e metto qualche piuma a ventaglio, dietro la sella! La PavonBike di Antobike... Azz! Tu comunque riprendi, riprendi! Io intanto sto cercando di buttar giù la pancetta e ieri ho di nuovo preso la corsa per un'oretta. Vedrai che al prossimo Giro mi iscrivo; ora che hanno incominciato a levare di mezzo i dopati potrei anche vincerlo, il Giro! :mrgreen:

Ora, a parte le fregnacce che sparo anche io in gran quantità per via del fatto che sono un simpatico briccone, direi che posso informare questo cortese uditorio dei miei programmi per le giornate di sabato/domenica, tanto per evitare che qualcuno arrivi a sentire tanto la mia mancanza da cadere in una disperata e folle depressione.
Sabato mattina non ci sono, sono occupato col pupo visto che la madre eccezionalmente questo sabato lavora. Nel pomeriggio potrei trovare un paio d'ore a metà pomeriggio per uscire in bike o in bdc a seconda di ciò che si prospetta. Domenica mattina sarei di nuovo occupato per un battesimo(che palle tutta sta gente che sforna pupi!) mentre il pomeriggio mi verrebbe come sabato. Quindi saltano(per me) i programmi di uscite in trasferta.
Chi mi vuole, può cercarmi via cell. Magari se uscite di pomeriggio fatemi sapere magari mi aggrego...
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
Ohibò! Pavone lucano non mi aveva mai chiamato nessuno! Mi garbicchia pure! Quasi quasi faccio una modifica alla bici e metto qualche piuma a ventaglio, dietro la sella! La PavonBike di Antobike... Azz!

Ora, a parte le fregnacce che sparo anche io in gran quantità per via del fatto che sono un simpatico briccone, direi che posso informare questo cortese uditorio dei miei programmi per le giornate di sabato/domenica, tanto per evitare che qualcuno arrivi a sentire tanto la mia mancanza da cadere in una disperata e folle depressione.
Sabato mattina non ci sono, sono occupato col pupo visto che la madre eccezionalmente questo sabato lavora. Nel pomeriggio potrei trovare un paio d'ore a metà pomeriggio per uscire in bike o in bdc a seconda di ciò che si prospetta. Domenica mattina sarei di nuovo occupato per un battesimo(che palle tutta sta gente che sforna pupi!) mentre il pomeriggio mi verrebbe come sabato. Quindi saltano(per me) i programmi di uscite in trasferta.
Chi mi vuole, può cercarmi via cell. Magari se uscite di pomeriggio fatemi sapere magari mi aggrego...

Io riesco ad uscire sabato mattina, ma per il resto ci ho da stare a casa a studiare chimica con Jack "somaro" canappia
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Io riesco ad uscire sabato mattina, ma per il resto ci ho da stare a casa a studiare chimica con Jack "somaro" canappia

Non ti invidio!
Per questa settimana evidentemente non era destino se lo zoccolo duro del PUTT è tutto impegni. Però io vi avviso; siete precettati per il prossimo week-end. Se il meteo ci assiste qualcosa di decente si fa!
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
Non ti invidio!
Per questa settimana evidentemente non era destino se lo zoccolo duro del PUTT è tutto impegni. Però io vi avviso; siete precettati per il prossimo week-end. Se il meteo ci assiste qualcosa di decente si fa!
Io, va a finire che appendo la bici al chiodo!
Ieri mi sono azzardato a fare un girullo per la città ed ha incominciato a farmi male il ginocchio destro, urge visita ortopedica!
Io, non ci capisco una mazza, eppure avevo già fatto qualche giretto dopo l'incidente, ma al ginocchio, nessun problema.
Mi fa un male cane quando salgo lo scale, porca miseria...
Aveva smesso di farmi male, in quest'ultimo mese, evidentemente perché in questo periodo non ho toccato pedale, o allora? E' proprio finita, è un segno del destino?
:azz-se-m:

Se qualche "zoccolo" del PUTT :mrgreen: ha da dare qualche consiglio, ben venga!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Io, va a finire che appendo la bici al chiodo!
Ieri mi sono azzardato a fare un girullo per la città ed ha incominciato a farmi male il ginocchio destro, urge visita ortopedica!
Io, non ci capisco una mazza, eppure avevo già fatto qualche giretto dopo l'incidente, ma al ginocchio, nessun problema.
Mi fa un male cane quando salgo lo scale, porca miseria...
Aveva smesso di farmi male, in quest'ultimo mese, evidentemente perché in questo periodo non ho toccato pedale, o allora? E' proprio finita, è un segno del destino?
:azz-se-m:

Se qualche "zoccolo" del PUTT :mrgreen: ha da dare qualche consiglio, ben venga!

Attaccare la bici al chiodo non esiste! Non per uno come te.
1) Tu ora hai paura! E, te lo dico per esperienza personale, la cosa è comprensibile. Ma la paura passa, più o meno gradualmente ma passa.
2) Probabimente il ginocchio ti fa male perchè a) l'hai sforzato dopo un periodo di inattività dovuto alla caduta e ora ti duole, oppure b) sei solo troppo teso per paura di rimanere attaccato ai pedali e cadere di nuovo e questo lo fa sforzare in maniera sballata; il fatto che ti faccia male quando sali le scale mi fa pensare che il movimento della pedalata e quello del salire le scale sforzano in modo simile il ginocchio, quindi probabilmente è valida la tesi a visto che sulle scale non può essere un problema di tensione. c) Un misto di a e b.
Conclusioni:
Il Perozzi non può smettere di pedalare, quindi, raccogli le idee, riprendi piano, solo in pianura, ricomincia a pedalare gradualmente, torna in forma, magari una visitina al ginocchio tanto per avere una cura corretta falla, ma non ti lasciar abbattere da una caduta che alla fine si è risolta per il meglio. Secondo me dipende solo dalla recente inattività pedalatoria. Prendila con pazienza ma riprendi. Per quanto posso fare io ti accompagno anche volentieri a fare qualche giro soft per aiutarti nella ripresa; se si è in compagnia sicuramente ci si distrae di più dalle paure. ;-)
Magari ci sentiamo per sabato pom! ;-)

Mo' però, vado a magnà 'na lasagna, a proposito di recupero! :mrgreen:
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Io, va a finire che appendo la bici al chiodo!
Prima di appenderla ricordati di me :omertà:

Se qualche "zoccolo" del PUTT :mrgreen: ha da dare qualche consiglio, ben venga!
Scherzi a parte io avevo un gran dolore al ginocchio a seguito di "legnata su morello" ed ho risolto facendoci una mega pedalata (4/5 ore) sopra!
Mi si è "sciolto" ed il dolore è dapprima diminuito e poi sparito.
Ma non ho elementi per poter dire che funzioni nel tuo caso :nunsacci:
Comunque in generale bici e ginocchia dovrebbero essere abbastanza compatibili, se ti continua il dolore segui il consiglio di Antonio e fatti vedere da un "Doctor"

Ciao
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Prima di appenderla ricordati di me :omertà:


Scherzi a parte io avevo un gran dolore al ginocchio a seguito di "legnata su morello" ed ho risolto facendoci una mega pedalata (4/5 ore) sopra!
Mi si è "sciolto" ed il dolore è dapprima diminuito e poi sparito.
Ma non ho elementi per poter dire che funzioni nel tuo caso :nunsacci:
Comunque in generale bici e ginocchia dovrebbero essere abbastanza compatibili, se ti continua il dolore segui il consiglio di Antonio e fatti vedere da un "Doctor"

Ciao

:-) Be' allora lo scrivo anche io! Non volevo farlo, perchè come Fabio non avevo elementi per sostenere che funziona per tutti, ma anche io l'inverno scorso avevo dolore a lato del ginocchio sinistro e, a forza di pedalarci è passato; anche nel mio caso mi è sembrato come se si fosse "sciolto" qualcosa.
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
:-) Be' allora lo scrivo anche io! Non volevo farlo, perchè come Fabio non avevo elementi per sostenere che funziona per tutti, ma anche io l'inverno scorso avevo dolore a lato del ginocchio sinistro e, a forza di pedalarci è passato; anche nel mio caso mi è sembrato come se si fosse "sciolto" qualcosa.
per dirla tutta io ho seguito il metodo dell'esimio dottor Claudiocecco ;-)
non so se hai presente ......
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Io, va a finire che appendo la bici al chiodo!
Ieri mi sono azzardato a fare un girullo per la città ed ha incominciato a farmi male il ginocchio destro, urge visita ortopedica!
Io, non ci capisco una mazza, eppure avevo già fatto qualche giretto dopo l'incidente, ma al ginocchio, nessun problema.
Mi fa un male cane quando salgo lo scale, porca miseria...
Aveva smesso di farmi male, in quest'ultimo mese, evidentemente perché in questo periodo non ho toccato pedale, o allora? E' proprio finita, è un segno del destino?
:azz-se-m:

Se qualche "zoccolo" del PUTT :mrgreen: ha da dare qualche consiglio, ben venga!

metti dei pedali flat, senza agganci, e ricomincia a pedalare.
certo con quest'afa probabilmente i problemi si amplificano da soli...
non mollare!!!
@ Nofix: Morello ti aspetta!!!
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Perozzi ma dove ti fa male il ginocchio:


1)davanti sopra la rotula

2) dietro

3) di lato

ti si gonfia ?, prima della pedalata stai bene e dopo no ?
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
per dirla tutta io ho seguito il metodo dell'esimio dottor Claudiocecco ;-)
non so se hai presente ......

Be! Allora è garantito! Lui di infortuni credo che ne sappia qualcosa, almeno viste le sue disavventure degli ultimi mesi! ;-)
Oh... a proposito di te e Claudiocecco! Ma quando ci si vede una volta per fare un giretto? Non vi sarete mica messi a fare solo giri epici, diamine! Non dico di scomodarvi per 20 km da pippaccia, ma vediamo di organizzare una uscita di una giornata intera, chissà che non ci si veda! ;-)
 

bennibike

Biker tremendus
11/5/08
1.259
0
0
firenze
Visita sito
MA IN DOV'E' BENNIBIKE ???

o Benni un tu pedali piu' coi putt ???


Oh ragazzi, ci mancherebbe altro che un pedalassi più con codesta simpatica brigata di cinghialotti di' PUTT!!!!!! (di cui peraltro mi onoro di far parte!)
... è che sono in trasferta con i pupi :arrabbiat:.
Dal 20 però sarò di nuovo in pista!!!!!:celopiùg::i-want-t:
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Oh ragazzi, ci mancherebbe altro che un pedalassi più con codesta simpatica brigata di cinghialotti di' PUTT!!!!!! (di cui peraltro mi onoro di far parte!)
... è che sono in trasferta con i pupi :arrabbiat:.
Dal 20 però sarò di nuovo in pista!!!!!:celopiùg::i-want-t:

Ah ecco! Mi pareva strano questo silenzio! Ora va bene che, a lavoro, questo è periodaccio per noi, ma addirittura non poter rispondere mi sembrava strano!
Bensentito mr Benni!!! Quando rientri fatti sentire così si organizza qualcosa! ;-)
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica][FONT=Verdana, Arial, Helvetica][FONT=Verdana, Arial, Helvetica]Masti...ho una domanda che mi frulla da un pò: secondo te chi non sa parlare di tecnica e non sà nemmeno che diferenza c'e fra una copertura e un'altra,[/FONT][/FONT][/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica][FONT=Verdana, Arial, Helvetica][FONT=Verdana, Arial, Helvetica] non vale una cippa ? [/FONT][/FONT][/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica][FONT=Verdana, Arial, Helvetica][FONT=Verdana, Arial, Helvetica]
[/FONT]
[/FONT][/FONT]
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica][FONT=Verdana, Arial, Helvetica][FONT=Verdana, Arial, Helvetica]Masti...ho una domanda che mi frulla da un pò: secondo te chi non sa parlare di tecnica e non sà nemmeno che diferenza c'e fra una copertura e un'altra,[/FONT][/FONT][/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica][FONT=Verdana, Arial, Helvetica][FONT=Verdana, Arial, Helvetica] non vale una cippa ? [/FONT][/FONT][/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica][FONT=Verdana, Arial, Helvetica]
[/FONT][/FONT]

Se fosse così, qui saremmo tutti molto meno di una cippa... tutti tranne Barney! :smile:
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
Perozzi ma dove ti fa male il ginocchio:
1)davanti sopra la rotula
2) dietro
3) di lato
ti si gonfia ?, prima della pedalata stai bene e dopo no ?
Le terza che hai detto, sembrerebbe uno strappo muscolare o ad un nervo, non ho gonfiore e mi succede solo dopo aver fatto una pedalata, anche molto breve (come quella di ieri, per esempio, ho fatto 12Km in città...)
Sto un po' senza pedalare e mi passa...
Non penso sia preoccupante, ma non ho intenzione di trascurarla :i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo