Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Yeahhhh, sono rientrato.
E mò ssò cca..i!

Alè! Allora quanto prima la vera creme della creme dei bikers fiorentini (vale a dire "quello sporco terzetto", Barney-MASTI-Antobike) più eventuali e graditi ospiti, dovrà ritrovarsi assolutamente al più presto e senza troppi indugi.
Per quanto mi concerne purtroppo ho saputo ieri che per il prossimo week-end sarò incasinato fra battesimi di amici e altre "amenità" di cui non ero a conoscenza...:-(
Ma volendo ci sono anche i pomeriggi dopo le 18:30.... almeno finchè c'è luce....
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Alè! Allora quanto prima la vera creme della creme dei bikers fiorentini (vale a dire "quello sporco terzetto", Barney-MASTI-Antobike) più eventuali e graditi ospiti, dovrà ritrovarsi assolutamente al più presto e senza troppi indugi.
Per quanto mi concerne purtroppo ho saputo ieri che per il prossimo week-end sarò incasinato fra battesimi di amici e altre "amenità" di cui non ero a conoscenza...:-(
Ma volendo ci sono anche i pomeriggi dopo le 18:30.... almeno finchè c'è luce....

io invece siccome son furbo mi sono beccato una mega raffreddata con mega raffreddore e mega sinusite e mega tossicchiate, l'altro giovedi quando sono tornato dal giro ai renai mi so fatto la doccia fredda perche' mi ero scordato di girare l'acqua calda, non contento soo uscito mezzo coi capelli bagnati e taccccc, per di piu' ieri allo stadio ho urlato come un pazzo, ora sono in condizioni disastrose...
quando mi saro' rimesso vi faro' sapere ma mi sa' che prima che riprenda una condizione accettabile sara' natale....
vabbe' tanto ormai ci snobbano tutti....siamo (sono) arrivati ad un livello di pippaggine preoccupante, qui fanno tutti giri epici noi al massimo si va' ai renai oppure in piazza d'omo !!!!
:smile::smile:
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
io invece siccome son furbo mi sono beccato una mega raffreddata con mega raffreddore e mega sinusite e mega tossicchiate, l'altro giovedi quando sono tornato dal giro ai renai mi so fatto la doccia fredda perche' mi ero scordato di girare l'acqua calda, non contento soo uscito mezzo coi capelli bagnati e taccccc, per di piu' ieri allo stadio ho urlato come un pazzo, ora sono in condizioni disastrose...
quando mi saro' rimesso vi faro' sapere ma mi sa' che prima che riprenda una condizione accettabile sara' natale....
vabbe' tanto ormai ci snobbano tutti....siamo (sono) arrivati ad un livello di pippaggine preoccupante, qui fanno tutti giri epici noi al massimo si va' ai renai oppure in piazza d'omo !!!!
:smile::smile:

Lascia fare l'epica...
Se uno ha poco tempo ed è, come me e te, un po' assorbito da famiglia e lavoro come è normale che sia, non può pretendere di fare epica in bici, anche perchè non si ha abbastanza allenamento per farlo. Non si può pensare di fare 40 km con 1500 mt di dislivello magari di percorso tecnico quando si riesce a fare una uscita decente solo una volta alla settimana, e non tutte le settimane.
Comunque tu fatti passare il raffreddore (e non farla lunga che un colpo d'aria passa in pochi giorni), e poi ti faccio vedere io Iliade, Eneide, Odissea e anche quelli che nessuno o pochi conoscono (Beowulf, Ramayana, Mahābhārata...:smile:) :-)
Fai mente locale a ciò di cui si è parlato l'altro giorno andando verso i Renai.... ;-)
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
Dannate pippe!
Io invece godo di una forma splendida.
Negli ultimi venti giorni sono sempre uscito per due e più ore di pedalata, con almeno 500 metri di dislivello (a parte ieri che ho fatto un girullo mini mini): vado come un treno (accellerato, eh, sempre pippa sono).

Vabbé sabato e domenica mi arrangio ...
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Dannate pippe!
Io invece godo di una forma splendida.
Negli ultimi venti giorni sono sempre uscito per due e più ore di pedalata, con almeno 500 metri di dislivello (a parte ieri che ho fatto un girullo mini mini): vado come un treno (accellerato, eh, sempre pippa sono).

Vabbé sabato e domenica mi arrangio ...

:smile:...Rallenta vecchio zuccone ancora ti dovessi beccare qualche multa in bici per eccesso di velocità!
Forse domenica mattina posso esserci... Sabato è molto più in dubbio.
Se la cosa andasse in porto, domenica si potrebbe fare insieme un servizio utile all'umanità, e potresti accompagnarmi in una trasfertina mattutina per andare a dare un'occhio in un paio di posticini sui quali ho qualche dubbio cartografico... diciamo che è un po' una pazzia necessaria perchè si tratterebbe di scarrozzarsi a 45 minuti da Firenze per andare a dare una controllatina ad un paio di sentieri, ma sarebbe un lavoro che potrebbe poi portare molti frutti buoni e saporiti tanto ricercati da quelli che come te amano fare qualche trattuccio più tecnico!...
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
io invece siccome son furbo mi sono beccato una mega raffreddata con mega raffreddore e mega sinusite e mega tossicchiate, l'altro giovedi quando sono tornato dal giro ai renai mi so fatto la doccia fredda perche' mi ero scordato di girare l'acqua calda, non contento soo uscito mezzo coi capelli bagnati e taccccc, per di piu' ieri allo stadio ho urlato come un pazzo, ora sono in condizioni disastrose...
quando mi saro' rimesso vi faro' sapere ma mi sa' che prima che riprenda una condizione accettabile sara' natale....
vabbe' tanto ormai ci snobbano tutti....siamo (sono) arrivati ad un livello di pippaggine preoccupante, qui fanno tutti giri epici noi al massimo si va' ai renai oppure in piazza d'omo !!!!
:smile::smile:

approposito di giro epico...ieri mattina mi son sciroppato oltre 140 km in bici da corsa...da firenze poi a impruneta, greve in chianti, panzano, poi giù e su sino a castellina e da lì girato verso radda...ho caxxeggiaato andando a trovare un conoscente in una fattoria...sicchè ho allungato un pò rispetto alla tabella di marcia....e poi, dopo il rifocillamento di cibo e acqua...rientrooooo....preso strada dal ferrone... :-) Yeaaaahhhh!!!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
approposito di giro epico...ieri mattina mi son sciroppato oltre 140 km in bici da corsa...da firenze poi a impruneta, greve in chianti, panzano, poi giù e su sino a castellina e da lì girato verso radda...ho caxxeggiaato andando a trovare un conoscente in una fattoria...sicchè ho allungato un pò rispetto alla tabella di marcia....e poi, dopo il rifocillamento di cibo e acqua...rientrooooo....preso strada dal ferrone... :-) Yeaaaahhhh!!!

Beh... 140 km sono roba! ;-)
Io proprio ieri sera avendo solo un'oretta a disposizione ho rispolverato la bici da corsa per far girare un po' le gambe e con piacere mi sono fatto un giretto di una 30ina di km toccando le Cinque vie, Cascine del Riccio, San Gersolè, Grassina, Bagno a ripoli, Villa Cedri, Nave a Rovezzano e rientro. Da San Gersolè c'era un panorama della vallata che era semplicemente stupendo con il sole prossimo al tramonto.
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Beh... 140 km sono roba! ;-)
Io proprio ieri sera avendo solo un'oretta a disposizione ho rispolverato la bici da corsa per far girare un po' le gambe e con piacere mi sono fatto un giretto di una 30ina di km toccando le Cinque vie, Cascine del Riccio, San Gersolè, Grassina, Bagno a ripoli, Villa Cedri, Nave a Rovezzano e rientro. Da San Gersolè c'era un panorama della vallata che era semplicemente stupendo con il sole prossimo al tramonto.

io credo e spero di riprendere settimana prossima intorno a venerdi ....

Anto' ue''''' e ari ue a ari ari ue ue !!

Allora ???
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
:smile:Oh MASTI! E 'unnò capito icche ttu voi!!! Aumma aumma cosa? :smile:

Oh... ieri c'era uno sprovveduto e giovine biker con una mtb full carbon di quelle molto race che si era messo in testa di superare in salita la versione bitumara di Antobike(cioè quella più cattiva!:smile:) in fase di pedalata rilassata... probabilmente pensava che Antobike non potesse pedalare più forte...dimmi tu, mi è toccato dare quel paio di pedalate in più :celopiùg:per ritornare alla normale velocità di crociera :sborone:e ristabilire le corrette gerarchie facendogli sentire cosa vuol dire l'atroce sconfitta fisica e mentale dovuta alla mia netta superiorità pedalatoria! :celopiùg:
Ho bruciato sul nascere le sue intenzioni bellicose e gli ho fatto capire che di pedalatori come me si è perso lo stampo! Credo che dopo lo shock il tipo ha deciso di vendere la bici o darsi alle passeggiate nei parchi...:i-want-t:
Ma dimmi tu, a me? Proprio a me che rincorro i bitumari anche quando sono in mtb? Ma roba da matti... non c'è più religione! 'Sti ragazzotti di oggi non hanno rispetto... eheee ma quello ha imparato la lezione, stanne certo!:smile::il-saggi:
E oh! Pippa sì, ma non pippissima, cazzarola!
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
Beh... 140 km sono roba! ;-)
Io proprio ieri sera avendo solo un'oretta a disposizione ho rispolverato la bici da corsa per far girare un po' le gambe e con piacere mi sono fatto un giretto di una 30ina di km toccando le Cinque vie, Cascine del Riccio, San Gersolè, Grassina, Bagno a ripoli, Villa Cedri, Nave a Rovezzano e rientro. Da San Gersolè c'era un panorama della vallata che era semplicemente stupendo con il sole prossimo al tramonto.

ho fatto anche quel giro...a san gersolé hai girato a sinistra o sei andato a diritto ?
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Scusate Anto' e Federico62 questo e' un sito di mtb:arrabbiat: se volete caxxeggiare sulla bdc sciolate:espulso!::espulso!: !! andate in un altro forum dove si parla di bdc, e che caxxo non se no pole piu' !!! Basta e' l'ora di finirla !!!!:via!:
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Scusate Anto' e Federico62 questo e' un sito di mtb:arrabbiat: se volete caxxeggiare sulla bdc sciolate:espulso!::espulso!: !! andate in un altro forum dove si parla di bdc, e che caxxo non se no pole piu' !!! Basta e' l'ora di finirla !!!!:via!:

:smile::celopiùg::smile::pirletto::))):

Eheee... tu parli così solo perchè ti rode il fatto che l'anno scorso in bici da corsa salendo verso Monteloro t'ho seminato qualche miglio indietro(con te è bene usare le miglia e non i km!:smile:)! E' da allora che hai cominciato ad odiare la bdc, dì la verità!(...e infatti, dopo una settimana l'hai venduta!):smile::smile::smile:

...E invece di sparare fregnacce come una mitraglia, fammi sapere se ti sei ripreso dal cimurro, cinghialotto, :smile:che ho qualche programmino in cui sei contemplato!
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
:smile::celopiùg::smile::pirletto::))):

Eheee... tu parli così solo perchè ti rode il fatto che l'anno scorso in bici da corsa salendo verso Monteloro t'ho seminato qualche miglio indietro(con te è bene usare le miglia e non i km!:smile:)! E' da allora che hai cominciato ad odiare la bdc, dì la verità!(...e infatti, dopo una settimana l'hai venduta!):smile::smile::smile:

...E invece di sparare fregnacce come una mitraglia, fammi sapere se ti sei ripreso dal cimurro, cinghialotto, :smile:che ho qualche programmino in cui sei contemplato!



Aaachhh addiruttura contemplato , non mica che ci sono di diritto, dopo anni e anni di caxxate, urli, e salsicciate !!!!!

Comunque il mi cimurro e' in fase di evacuazione credo e spero (faccio le corna) di rimontare in sella a meta' della settimana prossima, tra l'altro ho gia la postazione di rai tre fuori di casa che aspetta per riprendermi , ahhhh maledetti sponsor !!!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Aaachhh addiruttura contemplato , non mica che ci sono di diritto, dopo anni e anni di caxxate, urli, e salsicciate !!!!!

Comunque il mi cimurro e' in fase di evacuazione credo e spero (faccio le corna) di rimontare in sella a meta' della settimana prossima, tra l'altro ho gia la postazione di rai tre fuori di casa che aspetta per riprendermi , ahhhh maledetti sponsor !!!

Azz! Cimurro "in evacuazione"?
....Uagliò... non sarà mica che hai lo sguaraus per caso?:smile::smile::smile:

Vecchio tricheco! Lo sai bene che la tua presenza nei miei progetti è obbligatoria, così come quella di un altro tipaccio che qui si fa sentire pochino, "un tipo anzianotto con i baffi".... :smile:...anch'esso cinghialotto di nota fama....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo