Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Quello che avevo previsto... Antella, Picille, Capannuccia, Ruggero, Impruneta e giù da Quintole, Baruffi, Bottai. Robetta pulita e semplice per la felicità di Barney... :smile:
Anto, il giro che ho fatto ieri può essere alla portata del PUTT, però con partenza possibilmente prima delle 8.30 o con rientro senza limite di tempo, il che vuol dire 13-13,30 o tagliando nel finale.
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
69
Firenze
community.livejournal.com
Io mi sono rifatto domenica mattina.
Salita a Poggio Pratone e da lì un succosissimo single track (sono almeno 4 km.) fino a Passo alla catena, poi Olmo e discesa veloce (parte su sterrato) fino alle Caldine.

Giro bello ma migliorabile, specie nella seconda parte.
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Io mi sono rifatto domenica mattina.
Salita a Poggio Pratone e da lì un succosissimo single track (sono almeno 4 km.) fino a Passo alla catena, poi Olmo e discesa veloce (parte su sterrato) fino alle Caldine.

Giro bello ma migliorabile, specie nella seconda parte.

Barney mi dai il permesso di aprire un topic dal titolo:
"La posta di Barney", ove darai consigli, pesi, pesi e quant'altro (ora va di moda dire quant'altro io odio dirlo), su componenti telai etc etc sulla mtb.
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Io mi sono rifatto domenica mattina.
Salita a Poggio Pratone e da lì un succosissimo single track (sono almeno 4 km.) fino a Passo alla catena, poi Olmo e discesa veloce (parte su sterrato) fino alle Caldine.

Giro bello ma migliorabile, specie nella seconda parte.

Barney ringambone! ti sei perso un mega giro (andate a vedere il topic)

OldRock
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Io mi sono rifatto domenica mattina.
Salita a Poggio Pratone e da lì un succosissimo single track (sono almeno 4 km.) fino a Passo alla catena, poi Olmo e discesa veloce (parte su sterrato) fino alle Caldine.

Giro bello ma migliorabile, specie nella seconda parte.

Ah... bella quella discesa(a parte quel paio di passaggi che faccio a piedi...)! Ma in che condizioni è(quella dal Pratone al passo della Catena)? E' tanto che non ci passo... !
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
69
Firenze
community.livejournal.com
Ah... bella quella discesa(a parte quel paio di passaggi che faccio a piedi...)! Ma in che condizioni è(quella dal Pratone al passo della Catena)? E' tanto che non ci passo... !

Ci sei passato UNA volta (se non sbaglio).

Buone, umidina ma non viscida.
Molta vegetazione in qualche tratto, ma niente di proibitivo.

(P.S.: un passaggio a piedi me lo sono fatto pure io)
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
69
Firenze
community.livejournal.com
Barney mi dai il permesso di aprire un topic dal titolo:
"La posta di Barney", ove darai consigli, pesi, pesi e quant'altro (ora va di moda dire quant'altro io odio dirlo), su componenti telai etc etc sulla mtb.

Bella la "Posta di Barney" ovvero "Tutto quello che avreste voluto sapere sulla mtb, e non avete mai osato chiedere".

Temo però che sarebbe giudicato Off Topic (ci sono parecchie sezioni tecniche, dove risponde gente ben più titolata di me) e miseramente bannato!
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Bella la "Posta di Barney" ovvero "Tutto quello che avreste voluto sapere sulla mtb, e non avete mai osato chiedere".

Temo però che sarebbe giudicato Off Topic (ci sono parecchie sezioni tecniche, dove risponde gente ben più titolata di me) e miseramente bannato!

sul fatto del titolo puo' darsi che abbiano piu' titoli, ma sul fatto puramente tecnico non ti batte nessuno..
magari ti spostano di sezione ma bannato non credo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo