Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
..ehm... "le porche"..., nome quantomeno affascinante e suggestivo anche se dubito fortemente che potesse essere riferito a qualche leggiadra donzella della zona. Questo pezzetto sembrerebbe carino, così a naso anche se mi mancherebbe un raccordo. Sarebbe da andare a vedere, magari allungandosi poi verso il castello di decima e rientrando a cerchio da una di quelle strade bianche che risalgono verso no.
Insomma... le porche ci aspettano... :mrgreen:


quoto ant0'
 

Allegati

  • sexy179.gif
    sexy179.gif
    23,6 KB · Visite: 71

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
:-) Vecchi(e giovani) sporcaccioni!
Che poi, controllando sulla carta di cui parlavo prima, la dicitura aggiornata è "Piano delle Porche". E' evidente che l'Igm digitale, meno aggiornata, usava una forma più consona al volgo, più evocativa e immediata: "Le porche". Eheee... il buon sapore delle cose antiche...

@Lello Poggio Balestrieri... se non erro è quella dove ho lasciato una costola... mmmm tristi ricordi! ...La mia banca è differente!;-)

Considerate comunque che un giro di quel genere è lunghetto e con un discreto dislivello; se si fa, prevedo partenza max alle 8:30 possibilmente senza troppi intoppi. Ma si vedrà... molto dipende dal meteo e le previsioni non sono ottimistiche.
Io questa volta opterei per il sabato, comunque...
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
:-) Vecchi(e giovani) sporcaccioni!
Che poi, controllando sulla carta di cui parlavo prima, la dicitura aggiornata è "Piano delle Porche". E' evidente che l'Igm digitale, meno aggiornata, usava una forma più consona al volgo, più evocativa e immediata: "Le porche". Eheee... il buon sapore delle cose antiche...

@Lello Poggio Balestrieri... se non erro è quella dove ho lasciato una costola... mmmm tristi ricordi! ...La mia banca è differente!;-)

Considerate comunque che un giro di quel genere è lunghetto e con un discreto dislivello; se si fa, prevedo partenza max alle 8:30 possibilmente senza troppi intoppi. Ma si vedrà... molto dipende dal meteo e le previsioni non sono ottimistiche.
Io questa volta opterei per il sabato, comunque...
In teoria, se non cambiano (lo fanno 2 volte al giorno) le previsioni per sabato e domenica non dovrebbe essere male, mah!!
Sempre in teoria ci sta che sia libero sabato e domenica, da vedere se riesco con un dribling a scansare il ritiro della cresima di Kalamity vagabonda Jane.
Domenica però penso di andare dalle mie parti con i soliti amici (aperta partecipazione a tutti).
Settimana prossima mi tocca fare passo sabato e domenica :cry::wink::twisted:
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
:-) Vecchi(e giovani) sporcaccioni!
Che poi, controllando sulla carta di cui parlavo prima, la dicitura aggiornata è "Piano delle Porche". E' evidente che l'Igm digitale, meno aggiornata, usava una forma più consona al volgo, più evocativa e immediata: "Le porche". Eheee... il buon sapore delle cose antiche...

@Lello Poggio Balestrieri... se non erro è quella dove ho lasciato una costola... mmmm tristi ricordi! ...La mia banca è differente!;-)

Considerate comunque che un giro di quel genere è lunghetto e con un discreto dislivello; se si fa, prevedo partenza max alle 8:30 possibilmente senza troppi intoppi. Ma si vedrà... molto dipende dal meteo e le previsioni non sono ottimistiche.
Io questa volta opterei per il sabato, comunque...

OK per il sabato.
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Il giro in realtà ancora non è stato deciso; MASTI sta elaborando un "mostro" da oltre 70 km... magari ve lo espone ma già vi dico che è tostarello, non foss'altro per il fatto che presenta 4 salite...; in cantiere io ho qualche altra cosetta, e non nascondo anche una certa voglia di fare un giretto rilassante in zona RUggero-Impruneta tanto per non perdere l'abitudine. Magari complicandolo un po', così da far divertire anche Barney che se non ha un po' di tratti sfiziosi rischia di annoiarsi... :-)
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Siccio io alle 13.15 me vado a fa un girino keffai ???
caso mai mandami un sms , il numero e' fra i dati personali, oppure risponni al forum, io fino alle 12.55 sono collegato.

Caso mai il rientro max alle 15.00 perche' poi rientro a lavora'.

Ciao
 

Siccio

Biker serius
21/10/08
205
0
0
Albinia (GR)
Visita sito
Bike
KTM aera Pro - Team edition
Siccio io alle 13.15 me vado a fa un girino keffai ???
caso mai mandami un sms , il numero e' fra i dati personali, oppure risponni al forum, io fino alle 12.55 sono collegato.

Caso mai il rientro max alle 15.00 perche' poi rientro a lavora'.

Ciao
Leggo solo ora....ti ho mandato un sms!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Dunque, considerando quanto sta piovendo, considerando che molto probabilmente domani pioverà ancora, considerando che sabato in mattinata è un po' incerto, io mi prenderei un po' di riposo fisico-mentale e farei il giro classico Fi-Antella-Capannuccia-Ruggero-Impruneta-Ribola-Pozzolatico-Fi o al contrario Fi-Pozzolatico-Baruffi-Impruneta-Ruggero-Antella-Fi con varianti varie ed eventuali.
Nulla toglie poi che possa decidere di fare un altro giro "sperimentale" sempre dalle parti di Impruneta. Se a qualcuno interessa mi faccia sapere. Se poi qualcuno ha alternative le proponga ed eventualmente mi accodo.
Per dovere di cronaca avviso anche che, per chi può, domenica dovrebbe essere bello, ma io non può...
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Dunque, considerando quanto sta piovendo, considerando che molto probabilmente domani pioverà ancora, considerando che sabato in mattinata è un po' incerto, io mi prenderei un po' di riposo fisico-mentale e farei il giro classico Fi-Antella-Capannuccia-Ruggero-Impruneta-Ribola-Pozzolatico-Fi o al contrario Fi-Pozzolatico-Baruffi-Impruneta-Ruggero-Antella-Fi con varianti varie ed eventuali.
Nulla toglie poi che possa decidere di fare un altro giro "sperimentale" sempre dalle parti di Impruneta. Se a qualcuno interessa mi faccia sapere. Se poi qualcuno ha alternative le proponga ed eventualmente mi accodo.
Per dovere di cronaca avviso anche che, per chi può, domenica dovrebbe essere bello, ma io non può...
Io sicuramente vado domenica, però se con un abile dribling riesco a crossare la palla alla moglie.......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo