Antò, sei un mito.
(io però sono più magro di così)
si ma ora barney e' dimagrito
Antò, ma non c'hai un ca22o da fa eh!!!!
Mi scuso per l'assenza di sabato ma sto fine settimana è stato un po' travagliato! Dal prossimo riprendo alla grande!! Anche se prima ho un problemino al freno dietro che devo risolvere (anche se non so da che parte farmi! )
Masti se esci uno di questi giorni fai un fischio
Siccio, il freno va staccato, si scende più veloci!!!!Antò, ma non c'hai un ca22o da fa eh!!!!
Anche se prima ho un problemino al freno dietro che devo risolvere (anche se non so da che parte farmi! )
c'avevo pensato! il problema è che dovrei montare degli airbag sul manubrio x quando mi schianto contro il primo albero
Ogni tanto ci vuole qualche diversivo!!!!Avendo l'accuratezza di tirare con forza quello rimanente in caso di necessità, soprattutto in discesa!
Una domanda, lello... com'è che sei iscritto ad un forum di Artisti?
Semplice appassionato o del mestiere? (ci sono arrivato dalle tue faccine, non ti sto seguendo... )
Il discorso è lungo, entrano in gioco modello freno+pasticche, tipo di guida, di percorsi, km fatti.c'avevo pensato! il problema è che dovrei montare degli airbag sul manubrio x quando mi schianto contro il primo albero
possibile che abbia gia finito le pastiglie posteriori??
Ogni tanto ci vuole qualche diversivo!!!!
Con gli artisti e gli architetti non ho un buon rapporto...
Anto, un sono iscritto a nessun forum di artisti, forse un omonimo?...Scusa se m'impiccio, ma... allora che ci vai, per trovare qualcuno con cui litigare?
Foto realizzate da LEO
Mi intrometto, più che altro direi Yes we Putt !E bravi! Facciamo le sessioni fotografiche eh?
Vediamo di fare davvero una bella sessione foto/video seria!
Che ne dici? ....Yes We Can!??! Oppure Yes we Gatt... insomma... come dir si voglia e quant'altro... famm' sapè....