grazie a tutti coloro che hanno partecipato stamattina al mini raduno a Fiesole S'era una cifra....maremma bona!
Allora Anto! Che giro avete fatto?
Anto, il giro che ho fatto ieri può essere alla portata del PUTT, però con partenza possibilmente prima delle 8.30 o con rientro senza limite di tempo, il che vuol dire 13-13,30 o tagliando nel finale.Quello che avevo previsto... Antella, Picille, Capannuccia, Ruggero, Impruneta e giù da Quintole, Baruffi, Bottai. Robetta pulita e semplice per la felicità di Barney...
Anto, il giro che ho fatto ieri può essere alla portata del PUTT, però con partenza possibilmente prima delle 8.30 o con rientro senza limite di tempo, il che vuol dire 13-13,30 o tagliando nel finale.
L'avevo visto! Darò un'occhiata alla traccia appena ho tempo!
anto''''''' che me puoi spedi' le foto di sabbato ??
grazie assai!!!
Io mi sono rifatto domenica mattina.
Salita a Poggio Pratone e da lì un succosissimo single track (sono almeno 4 km.) fino a Passo alla catena, poi Olmo e discesa veloce (parte su sterrato) fino alle Caldine.
Giro bello ma migliorabile, specie nella seconda parte.
Salita a Poggio Pratone e da lì un succosissimo single track (sono almeno 4 km.) fino a Passo alla catena, poi Olmo e discesa veloce (parte su sterrato) fino alle Caldine.
Ah... bella quella discesa(a parte quel paio di passaggi che faccio a piedi...)! Ma in che condizioni è(quella dal Pratone al passo della Catena)? E' tanto che non ci passo... !
Barney ringambone! ti sei perso un mega giro (andate a vedere il topic)
OldRock
Barney mi dai il permesso di aprire un topic dal titolo:
"La posta di Barney", ove darai consigli, pesi, pesi e quant'altro (ora va di moda dire quant'altro io odio dirlo), su componenti telai etc etc sulla mtb.
Bella la "Posta di Barney" ovvero "Tutto quello che avreste voluto sapere sulla mtb, e non avete mai osato chiedere".
Temo però che sarebbe giudicato Off Topic (ci sono parecchie sezioni tecniche, dove risponde gente ben più titolata di me) e miseramente bannato!