Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Beh, visto lo sviluppo degli eventi, allora io fisserei intanto per domenica per il giro fino a Monteloro e la discesa a Le Falle (così facciamo godere Claudiocecco); bene la partenza alle 8.30.

Probabilmente io con jack canappia e "l'altro" ci uniremo a voi all'incrocio con via dei bosconi per salire insieme a montefanna: conoscendo il vostro passo, un'oretta vi ci vole tutta, quindi il secondo rendez vous si fissa alle 9.30/9.45.

Sempre che siate tutti d'accordo (Puttdemocratico) ...


Ma sentilo..!!!:smile: "Il vostro passo..." ...E' arrivato Barney-strong! :smile:
Uagliò... per la cronaca ho un record personale di 24 minuti da ponte a mensola fino all'incrocio di via dei bosconi facendo la salita di Vincigliata e con la mtb con i gommoni! Ma tttugguardatù!!!:celopiùg: (ma era l'anno scorso...ora so' più fiacco!)
...
A parte gli scherzi, mi pare un programma corretto... piuttosto, occhio! Ce la farete voi a essere a via dei bosconi all'ora giusta? Mah!...:smile:
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Ma sentilo..!!!:smile: "Il vostro passo..." ...E' arrivato Barney-strong! :smile:
Uagliò... per la cronaca ho un record personale di 24 minuti da ponte a mensola fino all'incrocio di via dei bosconi facendo la salita di Vincigliata e con la mtb con i gommoni! Ma tttugguardatù!!!:celopiùg: (ma era l'anno scorso...ora so' più fiacco!)
...
A parte gli scherzi, mi pare un programma corretto... piuttosto, occhio! Ce la farete voi a essere a via dei bosconi all'ora giusta? Mah!...:smile:

ma , veramente, credo che BArney volese dire:

voi andate del vostro passo svelto, io me la piglio comoda e vado su meccanizzato, oddio se non prorio per me per i mei compari che sono alle prime armi ...
 

evergreen

Biker serius
6/2/07
168
0
0
Firenze
Visita sito
Non da casa mia, ma da casa de "l'altro", che stà a Fiesole.
Quindi io andrei a Fiesole in macchina, facendo risparmiare a jack canappia un po' di salita, raccatto "l'altro" e vi raggiungo (o vi aspetto) a via dei bosconi.

(Voi intanto vi siete scaldati ben bene sulla salita da maiano...)

Allora, se ho capito bene: io e Stefano60 veniamo a Piazza Alberti alle 8,30 dove ci sono tutti gli altri, mentre "io, tu e l'altro", cioè Barney e la sua truppa, si "catafottono", come direbbe Montalbano, a Fiesole.
Rendez vous a via dei Bosconi, dove sanno Antò e Barney.

@Siccio: non puoi mancare! se scendi a piedi meglio, vorrà dire che non mi toccherà salire da solo!!!
A parte gli scherzi, se la salita ti spaventa perché non vieni qualche domenica con me sull'Amiata, che è anche dalle tue parti, lì la salita diventa un'abitudine e si supera qualunque blocco ...."psico-motorio".:spetteguless:

Ciao a tutti. Marco
 

Siccio

Biker serius
21/10/08
205
0
0
Albinia (GR)
Visita sito
Bike
KTM aera Pro - Team edition
Eccomi di ritorno da un bel giretto mattutino! Stamattina c'era vermanete un tempo bellissimo, fresco il giusto (in discesa ho un po accusato!). Sono fiero di me stesso... sono arrivato fino a Montebeni e sono tornato indietro (avrei preferito non tornare indietro e rientrare da un'altra strada ma non conosco benissimo gli itinerari!). Ammetto che mi sono dovuto fermare 3 o 4 volte per rifiatare perchè in certi punti vedevo la Madonna!!:smile:Mi sono un po sfavato quando un signore di non meno di 60 anni, vestito da ufficio e con una bici del 15/18 mi ha passato in tranquillità!:il-saggi: C'era anche un altro ragazzo, magari è qualcuno del forum! Cmq 40 minuti per arrivare e 5 per scendere :smile:
@Siccio: non puoi mancare! se scendi a piedi meglio, vorrà dire che non mi toccherà salire da solo!!!
A parte gli scherzi, se la salita ti spaventa perché non vieni qualche domenica con me sull'Amiata, che è anche dalle tue parti, lì la salita diventa un'abitudine e si supera qualunque blocco ...."psico-motorio".:spetteguless:
eheheh...allora ci faremo compagnia!
Si l'Amiata è dalle mie parti, lo conosco abbastanza bene e per questo dico...te sei matto!!:smile: A parte gli scherzi, magari quando sarò un po più "ferrato", visto che è 3 settimane che ho la mtb, si può fare!

Cmq domenica confermo la mia presenza!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Eccomi di ritorno da un bel giretto mattutino! Stamattina c'era vermanete un tempo bellissimo, fresco il giusto (in discesa ho un po accusato!). Sono fiero di me stesso... sono arrivato fino a Montebeni e sono tornato indietro ...
.....Cmq domenica confermo la mia presenza!


Bene! Ma da dove sei passato per andare a Montebeni? Che percorso?
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
Allora, se ho capito bene: io e Stefano60 veniamo a Piazza Alberti alle 8,30 dove ci sono tutti gli altri, mentre "io, tu e l'altro", cioè Barney e la sua truppa, si "catafottono", come direbbe Montalbano, a Fiesole.
Rendez vous a via dei Bosconi, dove sanno Antò e Barney.

@Siccio: non puoi mancare! se scendi a piedi meglio, vorrà dire che non mi toccherà salire da solo!!!
A parte gli scherzi, se la salita ti spaventa perché non vieni qualche domenica con me sull'Amiata, che è anche dalle tue parti, lì la salita diventa un'abitudine e si supera qualunque blocco ...."psico-motorio".:spetteguless:

Ciao a tutti. Marco

"l'altro"...bisognera farlo scortare dai Carabinieri...:smile: :smile:
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
@siccio Be'... allora la salita di Vincigliata tu te la sei fatta vai!
Domenica ti facciamo vedere qualche pezzo sterrato!
Vedi, ci sono tutti questi vecchi saggi(Lello, Barney...) che ti insegneranno la tecnica in un battibaleno! Se hai paura di rimanere dietro ascolta un suggerimento furbo per le salite: affiancati a Barney e comincia a dargli da parlare! :-) Basta che tu gli dia il via, magari dicendo: "Oh... ma che bella 'sta forcella! Come funziona?". Vedrai che comincerà a parlare come una mitraglia - con immediato rallentamento dell'andatura - tirando fuori tutta l'enciclopedia della Mtb che ha memorizzata in un chip posto dietro la nuca, e tu potrai tirare il fiato avendo la garanzia di un'andatura lentissima e riposante poichè tutto il gruppo rallenterà per ascoltare il verbo del saggio! Io faccio così quando sono sfiancato... avvio una discussione tecnica e tutti si fermano o almeno rallentano! :smile:;-) :mrgreen:
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Allora ci sarei anche io!
Ora della partenza e luogo: piazza libertà 8:30? dove di preciso?
é pedalabile il giro?
N


Pedalabile tutto per la salita. Per la discesa rimando la richiesta a chi l'ha già fatta... (Barney, Lello, Masti...)
8:30 a piazza alberti lato Arno, praticamente alla base del cavalcavia.
Domani, comunque, tutte le conferme. ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo