Bel giro davvero, effettivamente quasi un raduno, impreziosito ulteriormente dai "consueti" svarioni di
mr Bussola Barney che con immensa sapienza riesce sempre a creare nuovi stimoli per chi vuol esercitarsi nella nobile arte dell'
orienteering. Per me l'inestimabile Barney è come il
maestro di karate-kid:
metti la cera-togli la cera e non chiedere perchè! Ti servirà! Lui ti fa perdere in mezzo ai boschi e non chiedere perchè! Sfrutta l'occasione per imparare! Antica saggezza orientale, e mr Barney ha le sue buone ragioni per usarla visto che qualcosina di orientale ce l'ha!
Dai suoi errori di orientamento vengono sempre fuori sentieri nuovi e nuove emozioni! Barney ha un dono divino, una capacità innata, è l'unico con cui ci si perde con serenità, leggerezza e puro divertimento! E' uno spasso, non rinuncerei per nulla al mondo a Barney e mi prenoto fin da ora per il prossimo percorso "guidato" da lui!
Avevo visto giusto... esattamente bastava un km più ad ovest ed eravamo a Torre tonda! Certo, c'è di mezzo un borro ed una strada ma secondo me c'è modo! (Alla prossima si tenta...).
Come di consueto, bella compagnia.
Una nota a parte merita l'eroico Claudiocecco che per non perdersi lasciava una scia di sangue nel bosco come un Pollicino-biker, (e come Pollicino non è servita e ci siamo persi lo stesso
).
IL SOTTOSCRITTO RICHIEDE LE FOTO IN FORMATO DECENTE: PREGASI FORNIRLE, GRAZIE!
(QUELLE DI LELLO NO... FORSE LA SUA FOTOCAMERA ERA UBRIACA...
o-o)