Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
Ora, se sabato non piove e c'è un gruppetto potrei anche mettermi a tavolino e produrre un giretto che preveda anche del sano sterro. Qualche idea ce l'ho ma molto dipende da chi c'è e da cosa ci regalerà il meteo questa settimana.
Un mini-sogno nel cassetto per sabato prossimo?
Un giro in cui ci sia anche il Perozzi!

@SICCIO: :mrgreen: Sì! Stanlio & Onllio ;-)
Quando vuoi! ;-)
Io vengo, ma solo se recito la parte di Alfa-Alfa!:smile:
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
Bah!...
Visti i programmi per sabato e domenica vado a fare una bella ripetuta delle mie.... gnam! ...
Fiesta.jpg
.... così manteniamo in allenamento tutti i muscoli!... :mrgreen:

quanto ci metti a far questo giro (tempo)
-> firenze, pontassieve, rosano, firenze ?
su bitume... ;-)
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Ma dai!
Pure il mister?
Allora corro a fare anche questa ripetuta con la mia zuppettina di farro.
Cucinata giusto ier sera pareva bona... scaldata stamane e messa nel termos pareva quasi meglio... ma nello stomaco penso che sarà il massimo! :mrgreen:
E buon appetito!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
quanto ci metti a far questo giro (tempo)
-> firenze, pontassieve, rosano, firenze ?
su bitume... ;-)

Boh! Non l'ho mai fatto così. Quella strada in realtà non è che mi piaccia tanto; una cosa è un rapido passaggio come quello di sabato oppure il rientro quando si torna da torre tonda, e una cosa è farsela tutta per scelta!
Caro Fede, il bitume mi garba ma non mi garbano le macchine! ;-)
E ora mangio! ;-)
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
Boh! Non l'ho mai fatto così. Quella strada in realtà non è che mi piaccia tanto; una cosa è un rapido passaggio come quello di sabato oppure il rientro quando si torna da torre tonda, e una cosa è farsela tutta per scelta!
Caro Fede, il bitume mi garba ma non mi garbano le macchine! ;-)
E ora mangio! ;-)

è una di quelle strade ove riesco ad arrivare anche sui 41 km/h (fiato, gambe e testa permettendo)...il bello della bici da strada è proprio la sensazione della velocità che senti quando spingi sui pedali e sprigioni potenza ;-)
 

evergreen

Biker serius
6/2/07
168
0
0
Firenze
Visita sito
Le regole nel putt non esistono ...!!!

:il-saggi:

Grande Masti, è vero, ma a parte l'ideologia - e senza fare alcuna polemica - gli è che voi uscite in MTB quasi sempre di Sabato (se non è una regola allora è una coincidenza) e a me, che il Sabato mi tocca lavorare, non resta altro che leggermi le Putt-gesta sul forum, il lunedì, oppure parlarne con Barney quando ci si incontra al lavoro.:cry:
Se comunque qualcuno del Putt rimane "orfano" la Domenica me lo dica per tempo (entro il venerdì), sarò sempre contento di accodarmi. :i-want-t:
Ciao
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
Grande Masti, è vero, ma a parte l'ideologia - e senza fare alcuna polemica - gli è che voi uscite in MTB quasi sempre di Sabato (se non è una regola allora è una coincidenza) e a me, che il Sabato mi tocca lavorare, non resta altro che leggermi le Putt-gesta sul forum, il lunedì, oppure parlarne con Barney quando ci si incontra al lavoro.:cry:
Se comunque qualcuno del Putt rimane "orfano" la Domenica me lo dica per tempo (entro il venerdì), sarò sempre contento di accodarmi. :i-want-t:
Ciao

come dicano a livorno...boia dhé: con tutta questa acqua ci vole i canotto pè boschi :-)

...vedrai che si trova i modo d'uscire anche la domenica tutti insieme ;-)
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
...... gli è che voi uscite in MTB quasi sempre di Sabato (se non è una regola allora è una coincidenza)......

Ehehe! Evergreen... è tutta una casualità!
Casualmente ci incontriamo, e quasi sempre a piazza Alberti. Pensa che Barney esce un'ora prima ma poi si accorge di aver dimenticato acqua e casco e torna indietro a prenderli; in quel mentre io esco di casa per un'uscitina in solitaria e passo a buttare i pannolini puzzoni di mio figlio nel bidone di fronte a casa sua e casualmente ci incrociamo. "O indò ttu vai?" "E vo' di cae!" "Gnamo insieme!" "Oh Barney, sì, ma prima gonfia le gomme sennò ttu vai poco lontano!" ... nel frattempo però c'è Masti che pur essendosi svegliato alle 6 del mattino per uscire presto, ha avuto da riparare il bandone del garage che si è storto perchè s'è incastrato sulla bici appoggiata sul lato:smile:(glielo dicono sempre a Masti...il telaioooo ...eh 'un blocca la fotocellulaaaa... ni' mezzo gli'è voto!) "Oh indò vu andate?" "Di cae e di laeeee" "Ovvengoanch'io!"
Chiaramente tutto si squassa quando il mio figliolo non fa cacca al mattino perchè a quel punto barney riparte senza gonfiar le gomme e fa ulteriore ritardo, quindi non riesce ad incrociare MASTI, e tutti si va da soli, Barney a Maiano, io all'Impruneta e Masti all'Incontro!
Diciamo che gli incontri del PUTT sono basati sulla coincidenza della mer** !:smile::smile::smile:
Regole? Sieeeee:smile:
 

Siccio

Biker serius
21/10/08
205
0
0
Albinia (GR)
Visita sito
Bike
KTM aera Pro - Team edition
Ehehe! Evergreen... è tutta una casualità!
Casualmente ci incontriamo, e quasi sempre a piazza Alberti. Pensa che Barney esce un'ora prima ma poi si accorge di aver dimenticato acqua e casco e torna indietro a prenderli; in quel mentre io esco di casa per un'uscitina in solitaria e passo a buttare i pannolini puzzoni di mio figlio nel bidone di fronte a casa sua e casualmente ci incrociamo. "O indò ttu vai?" "E vo' di cae!" "Gnamo insieme!" "Oh Barney, sì, ma prima gonfia le gomme sennò ttu vai poco lontano!" ... nel frattempo però c'è Masti che pur essendosi svegliato alle 6 del mattino per uscire presto, ha avuto da riparare il bandone del garage che si è storto perchè s'è incastrato sulla bici appoggiata sul lato:smile:(glielo dicono sempre a Masti...il telaioooo ...eh 'un blocca la fotocellulaaaa... ni' mezzo gli'è voto!) "Oh indò vu andate?" "Di cae e di laeeee" "Ovvengoanch'io!"
Chiaramente tutto si squassa quando il mio figliolo non fa cacca al mattino perchè a quel punto barney riparte senza gonfiar le gomme e fa ulteriore ritardo, quindi non riesce ad incrociare MASTI, e tutti si va da soli, Barney a Maiano, io all'Impruneta e Masti all'Incontro!
Diciamo che gli incontri del PUTT sono basati sulla coincidenza della mer** !:smile::smile::smile:
Regole? Sieeeee:smile:
aghahgagh...mitici!!:smile:

Ragazzi, io che posso:rosik:, stamattina mi vado a fare un girettino tranquillo d'allenamento così sarò in forma per il weekend (speriamo!!)
 

evergreen

Biker serius
6/2/07
168
0
0
Firenze
Visita sito
Ehehe! Evergreen... è tutta una casualità!
Casualmente ci incontriamo, e quasi sempre a piazza Alberti. ....Chiaramente tutto si squassa quando il mio figliolo non fa cacca al mattino ...
Diciamo che gli incontri del PUTT sono basati sulla coincidenza della mer** !:smile::smile::smile:

O ragazzi che v'ho a dire, prima o poi capiterà che il figliolo d'Antò la faccia di domenica ed allora farò in modo di incrociare a Piazza Alberti.
(Già, ma come faccio a saperlo? dal fetore?)
Che dicorso di ****:nunsacci:

Ciao. Marco
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
O ragazzi che v'ho a dire, prima o poi capiterà che il figliolo d'Antò la faccia di domenica ed allora farò in modo di incrociare a Piazza Alberti.
(Già, ma come faccio a saperlo? dal fetore?)
Che dicorso di ****:nunsacci:

Ciao. Marco

Intanto per una volta si potrebbe evitare di affidarci alla m...,:smile: ops, al caso, e fissare direttamente per domenica mattina alle 8:30 a piazza Alberti...
Piovere non dovrebbe (anzi dicono che sab/dom è bello), compagnia e volontà ci stanno, quindi...
E poi, tutti 'sti campioni si raggruppano una volta al secolo; dopo l'elezione di Obama potrebbe essere l'altro evento dell'anno: un giro veramente PUTT, come non succedeva da decenni, io, Masti, Barney, jackCanappia, Evergreen, Siccio, GiorgioPerozzi...il mister... certo, il Mister stona un po', ma ce lo teniamo lo stesso va!:smile:

p.s.: evergreen, ti assicuro che comunque "dal fetore" lo capiresti subito... :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo