Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Pedalabile tutto per la salita. Per la discesa rimando la richiesta a chi l'ha già fatta... (Barney, Lello, Masti...)
8:30 a piazza alberti lato Arno, praticamente alla base del cavalcavia.
Domani, comunque, tutte le conferme. ;-)
Per la discesa non ci dovrebbero esser problemi, solo in un tratto è pietrosa, d'altra parte siamo in mtb, se è asciutta penso che anche Anto la faccia in sella :smile::smile:.

Parola di :il-saggi: (grrr @zzzzxxxxx@:rosik::vecio::fatti-so::espulso!::twisted:)
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Per la discesa non ci dovrebbero esser problemi, solo in un tratto è pietrosa, d'altra parte siamo in mtb, se è asciutta penso che anche Anto la faccia in sella :smile::smile:.

Parola di :il-saggi: (grrr @zzzzxxxxx@:rosik::vecio::fatti-so::espulso!::twisted:)

A beh.... allora è proprio facile!:smile:Naturalmente io dove è pietrosa scendo a piedi e lato-lato! Mica posso rovinare la disposizione naturale dei sassi! Sono rispettoso della natura, io!
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
Il primo tratto della discesa se lo fece in sella pure i' Perozzi, quando ci si andò insieme.
E il secondo non lo fece solo perché si sbagliò strada.

In effetti il tratto tecnico è comunque corto, il resto è di discesa goduriosa assai
 

claudiocecco

Biker serius
19/3/07
164
0
0
firenze
Visita sito
Il primo tratto della discesa se lo fece in sella pure i' Perozzi, quando ci si andò insieme.
E il secondo non lo fece solo perché si sbagliò strada.

In effetti il tratto tecnico è comunque corto, il resto è di discesa goduriosa assai

Quindi , se ho ben capito , il giro Barney e' domenica con ritrovo alle 8,3o in pzza Alberti .
Ma l'altro uomo Canyon che fine ha fatto ??????'
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Il primo tratto della discesa se lo fece in sella pure i' Perozzi, quando ci si andò insieme.
E il secondo non lo fece solo perché si sbagliò strada.

In effetti il tratto tecnico è comunque corto, il resto è di discesa goduriosa assai

Bene...! Io intanto fisso le ultime cose visto che fra poche ore vado in silenzio-internet:

DOMENICA PIAZZA ALBERTI ore 8:30 PUNTUALI visto che altri ci aspettano alle 9:30 all'incrocio di via dei bosconi: 5 minuti di tolleranza max e partenza. Chi c'è c'è! Lo puntualizzo perchè avrei poca voglia di far le corse e perchè se si riesce a salire su sterro, magari da Poggio al vento, ne sarei più felice. Ci sarebbe la direttissima di Maiano, ma visto che le lasagne che mangio si fanno sentire, la eviterei volentieri; poi, se la maggioranza la vorrà fare... mi adeguerò.
Se cambia qualcosa fatemi sapere... non fate come l'altra volta di Monteloro, bagarospi!:smile:....(Ti ricordi, Barney?... :sculacci:)
 

Siccio

Biker serius
21/10/08
205
0
0
Albinia (GR)
Visita sito
Bike
KTM aera Pro - Team edition
Bene...! Io intanto fisso le ultime cose visto che fra poche ore vado in silenzio-internet:

DOMENICA PIAZZA ALBERTI ore 8:30 PUNTUALI visto che altri ci aspettano alle 9:30 all'incrocio di via dei bosconi: 5 minuti di tolleranza max e partenza. Chi c'è c'è! Lo puntualizzo perchè avrei poca voglia di far le corse e perchè se si riesce a salire su sterro, magari da Poggio al vento, ne sarei più felice. Ci sarebbe la direttissima di Maiano, ma visto che le lasagne che mangio si fanno sentire, la eviterei volentieri; poi, se la maggioranza la vorrà fare... mi adeguerò.
Se cambia qualcosa fatemi sapere... non fate come l'altra volta di Monteloro, bagarospi!:smile:....(Ti ricordi, Barney?... :sculacci:)
Perfetto! Per le 8:20 sarò in Piazza Alberti...se non mi arrota prima qualche macchina :smile:
Non conosco lo sterro che passa da Poggio al vento, ma conosco la "direttissima di Maiano" e la eviterei anche io!:mrgreen:
Giusto x sapere (come si faceva alle gite delle medie:smile:) verso che ore sarà previsto il rientro?
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Perfetto! Per le 8:20 sarò in Piazza Alberti...se non mi arrota prima qualche macchina :smile:
Non conosco lo sterro che passa da Poggio al vento, ma conosco la "direttissima di Maiano" e la eviterei anche io!:mrgreen:
Giusto x sapere (come si faceva alle gite delle medie:smile:) verso che ore sarà previsto il rientro?

Mah! Dipende da come si va, ma, se non ci sono intoppi e considerato pause e cazzeggi vari, dovremmo essere a casa per pranzo abbastanza comodamente. L'altro sabato io e Masti, partendo alle 9:00, abbiamo passato l'incrocio di via dei Bosconi alle 10:00 e siamo arrivati a San Clemente(cioè poco prima dell'inizio della discesa) alle 10:30. E non correvamo di certo. Comunque chi vuole, ha sempre vie per rientrare più rapidamente se è necessario(per questioni di fame, stanchezza,... mogli e fidanzate che devono andare all'Ikea:smile:...). ;-)
 

Siccio

Biker serius
21/10/08
205
0
0
Albinia (GR)
Visita sito
Bike
KTM aera Pro - Team edition
Mah! Dipende da come si va, ma, se non ci sono intoppi e considerato pause e cazzeggi vari, dovremmo essere a casa per pranzo abbastanza comodamente. L'altro sabato io e Masti, partendo alle 9:00, abbiamo passato l'incrocio di via dei Bosconi alle 10:00 e siamo arrivati a San Clemente(cioè poco prima dell'inizio della discesa) alle 10:30. E non correvamo di certo. Comunque chi vuole, ha sempre vie per rientrare più rapidamente se è necessario(per questioni di fame, stanchezza,... mogli e fidanzate che devono andare all'Ikea:smile:...). ;-)
eheh...hai centrato il problema!:mrgreen: Cmq fiato permettendo me la faccio tutta!

Anto hai un mp
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
Bel gruppazzo: a parte qualche problema per il punto di incontro (evidentemente la toponomastica è una opinione), ed un errore di percorso (nonostante due GPS, ma claudiodecco andava troppo forte per controllare la traccia) giro molto bello.

Foto a presto ...
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
Quindi , se ho ben capito , il giro Barney e' domenica con ritrovo alle 8,3o in pzza Alberti .
Ma l'altro uomo Canyon che fine ha fatto ??????'

l'altro uomo canyon è andato in treno a Vaglia, ha fatto il giro del raduno colline fiorentine di aprile (con qualche gustosa variante per allungarlo un pò) e poi è tornato in bici a Firenze......................:il-saggi:
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Bel gruppazzo: a parte qualche problema per il punto di incontro (evidentemente la toponomastica è una opinione), ed un errore di percorso (nonostante due GPS, ma claudiodecco andava troppo forte per controllare la traccia) giro molto bello.

Foto a presto ...
Ecco le mia:
http://picasaweb.google.it/Lellosplendor58/BarneyTour#

fanno veramente :$$$:
Bella mattinata in piacevole compagnia......1000 di questi giorni!

Complimenti a Siccio per essere un esordiente ha fatto tutto il giro in sella!

Complimenti anche a ClaudioCecco che nonostante la sportellata è venuto lostesso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo