Beh, visto lo sviluppo degli eventi, allora io fisserei intanto per domenica per il giro fino a Monteloro e la discesa a Le Falle (così facciamo godere Claudiocecco); bene la partenza alle 8.30.
Probabilmente io con jack canappia e "l'altro" ci uniremo a voi all'incrocio con via dei bosconi per salire insieme a montefanna: conoscendo il vostro passo, un'oretta vi ci vole tutta, quindi il secondo rendez vous si fissa alle 9.30/9.45.
Sempre che siate tutti d'accordo (Puttdemocratico) ...
Ma sentilo..!!! "Il vostro passo..." ...E' arrivato Barney-strong!
Uagliò... per la cronaca ho un record personale di 24 minuti da ponte a mensola fino all'incrocio di via dei bosconi facendo la salita di Vincigliata e con la mtb con i gommoni! Ma tttugguardatù!!! (ma era l'anno scorso...ora so' più fiacco!)
...
A parte gli scherzi, mi pare un programma corretto... piuttosto, occhio! Ce la farete voi a essere a via dei bosconi all'ora giusta? Mah!...
Non da casa mia, ma da casa de "l'altro", che stà a Fiesole.
Quindi io andrei a Fiesole in macchina, facendo risparmiare a jack canappia un po' di salita, raccatto "l'altro" e vi raggiungo (o vi aspetto) a via dei bosconi.
(Voi intanto vi siete scaldati ben bene sulla salita da maiano...)
Perfetto riassunto.
Se il tempo regge, e ci fosse il sole, portate la macchina fotografica, che ne varrà la pena.
P.S. per Anto: non raccolgo le provocazioni :-P
eheheh...allora ci faremo compagnia!@Siccio: non puoi mancare! se scendi a piedi meglio, vorrà dire che non mi toccherà salire da solo!!!
A parte gli scherzi, se la salita ti spaventa perché non vieni qualche domenica con me sull'Amiata, che è anche dalle tue parti, lì la salita diventa un'abitudine e si supera qualunque blocco ...."psico-motorio".
Eccomi di ritorno da un bel giretto mattutino! Stamattina c'era vermanete un tempo bellissimo, fresco il giusto (in discesa ho un po accusato!). Sono fiero di me stesso... sono arrivato fino a Montebeni e sono tornato indietro ...
.....Cmq domenica confermo la mia presenza!
Allora, se ho capito bene: io e Stefano60 veniamo a Piazza Alberti alle 8,30 dove ci sono tutti gli altri, mentre "io, tu e l'altro", cioè Barney e la sua truppa, si "catafottono", come direbbe Montalbano, a Fiesole.
Rendez vous a via dei Bosconi, dove sanno Antò e Barney.
@Siccio: non puoi mancare! se scendi a piedi meglio, vorrà dire che non mi toccherà salire da solo!!!
A parte gli scherzi, se la salita ti spaventa perché non vieni qualche domenica con me sull'Amiata, che è anche dalle tue parti, lì la salita diventa un'abitudine e si supera qualunque blocco ...."psico-motorio".
Ciao a tutti. Marco
Eheheh!Vecchio furbacchione... io ti volevo trascinare nella bagarre ma vedo che la tua ormai veneranda età ti fa saggio!
Dopo Vincigliata a un certo punto c'è l'incriocio x Montebeni...naturalmente tutta strada normale asfaltata. Mi sarebbe piaciuto andare x qualche sentiero ma non li conosco e non so dove sarei sbucato!Bene! Ma da dove sei passato per andare a Montebeni? Che percorso?
Vai che domenica tu ne impari qualcuno!Dopo Vincigliata a un certo punto c'è l'incriocio x Montebeni...naturalmente tutta strada normale asfaltata. Mi sarebbe piaciuto andare x qualche sentiero ma non li conosco e non so dove sarei sbucato!
Allora ci sarei anche io!
Ora della partenza e luogo: piazza libertà 8:30? dove di preciso?
é pedalabile il giro?
N
Perfetto, ai benzinai quindi? ...io abito li dietro...!