Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Siccio

Biker serius
21/10/08
205
0
0
Albinia (GR)
Visita sito
Bike
KTM aera Pro - Team edition
Maremma maiala un c'ho più il fisico!! Stamattina volevo andare su per Maiano ma già dopo le prime salite gambe e fiato mi hanno abbandonato! Con queste condizioni mi sa che io salto questo weekend...è meglio che prima di aggregarmi a voi mi alleno un po meglio se no rischio la figuraccia!!:mrgreen:

Ah volevo chiedervi una cosa... di solito in pianura su asfalto a che velocità andate?
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
evvai c'è l'mtb bicisport all'evento escursionistico del PUTT...con il grande stefano60 ! :-)

Antonio...l'8.30 e mi sembra un pò presto...comunque mi sa che un ci sono...sennò mi piaceva rivedere Stefano60 (a proposito complimenti per aver convinto anche i Bresc a comprare la MTB)...la famiglia degli mtbikerssss s'allarga ;-)
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Maremma maiala un c'ho più il fisico!! Stamattina volevo andare su per Maiano ma già dopo le prime salite gambe e fiato mi hanno abbandonato! Con queste condizioni mi sa che io salto questo weekend...è meglio che prima di aggregarmi a voi mi alleno un po meglio se no rischio la figuraccia!!:mrgreen:

Ah volevo chiedervi una cosa... di solito in pianura su asfalto a che velocità andate?

Se vuoi un consiglio, non ti spaventare così. Noi andiamo davvero piano e si aspetta sempre chi sta dietro. AL limite se proprio non ce la fai rientri prima senza problemi. Tieni conto del fatto che da soli si va sempre peggio perchè si tende a spingere di più; in gruppo invece le pause sono molto frequenti e la chiacchiera rallenta molto la marcia. Comunque le nostre medie sono molto basse, ma davvero! ;-)
Consiglio: vieni; tutti le prime volte hanno paura di non farcela.
P.s.: ...poi..."figuracce"? Mica è una gara!
 

foox

Biker serius
4/5/08
216
0
0
firenze
Visita sito
Intanto per una volta si potrebbe evitare di affidarci alla m...,:smile: ops, al caso, e fissare direttamente per domenica mattina alle 8:30 a piazza Alberti...
Piovere non dovrebbe (anzi dicono che sab/dom è bello), compagnia e volontà ci stanno, quindi...
E poi, tutti 'sti campioni si raggruppano una volta al secolo; dopo l'elezione di Obama potrebbe essere l'altro evento dell'anno: un giro veramente PUTT, come non succedeva da decenni, io, Masti, Barney, jackCanappia, Evergreen, Siccio, GiorgioPerozzi...il mister... certo, il Mister stona un po', ma ce lo teniamo lo stesso va!:smile:

p.s.: evergreen, ti assicuro che comunque "dal fetore" lo capiresti subito... :smile:
quasi quasi.....pero un so se vo di sabato.che giornatina...fisicamente a lavoro mentalmente nel chianti!!:i-want-t:
 

claudiocecco

Biker serius
19/3/07
164
0
0
firenze
Visita sito
Boni, state bboni...
Io per questo weekend vi proporrei un girullo domenicale; ci sarebbero jack canappia, evergreen ed un altro amico mio.
Si tratterebbe di rifare un giro che scoprii insieme al Perozzi e che già si fece l'inverno scorso (e che Antonio saltò):
Maiano - bosconi - montefanna - monteloro - discesa (bella) nel bosco fino alle Falle, ritorno a scelta.

Ma tutto dipende dal meteo ...

E comunque nulla esclude che io possa farmene due, di girulli, sia sabato che domenica.
quasi, quasi....per domenica.....
 

Siccio

Biker serius
21/10/08
205
0
0
Albinia (GR)
Visita sito
Bike
KTM aera Pro - Team edition
Se vuoi un consiglio, non ti spaventare così. Noi andiamo davvero piano e si aspetta sempre chi sta dietro. AL limite se proprio non ce la fai rientri prima senza problemi. Tieni conto del fatto che da soli si va sempre peggio perchè si tende a spingere di più; in gruppo invece le pause sono molto frequenti e la chiacchiera rallenta molto la marcia. Comunque le nostre medie sono molto basse, ma davvero! ;-)
Consiglio: vieni; tutti le prime volte hanno paura di non farcela.
P.s.: ...poi..."figuracce"? Mica è una gara!
Beh dai, lo so che non è una gara, però un giovincello che crolla alla prima salita non si po' vedè!!:smile:
Cmq faccio tesoro dei tuoi consigli e ci sarò! Al massimo me la faccio a piedi!!:smile:
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Beh dai, lo so che non è una gara, però un giovincello che crolla alla prima salita non si po' vedè!!:smile:
Cmq faccio tesoro dei tuoi consigli e ci sarò! Al massimo me la faccio a piedi!!:smile:

Sbagli!... un giovincello che si ritira così senza provare, quello sì che non si può vedere! :il-saggi:
Tranquillo! Tu parti senza timori, che nessuno morde; se poi sei molto in difficoltà rientri da Fiesole o direttamente da Vincigliata e ritenti la volta dopo! ... :-)

E vedo che forse si aggiunge anche Claudiocecco! Ma dai...;-)
 

bennibike

Biker tremendus
11/5/08
1.259
0
0
firenze
Visita sito
Eh ragazzi di domenica, maremma infangata, e un ce la fo'!
Peccato perchè dopo tanto tempo ci si rivedeva in un bel gruppetto!!
Mi sa che allora anche sabato mattina mi toccherà i bitume, maremma incatramata!:i-want-t:
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
;.=9/

ordine ordine per favore !!!

Facciamo una previsione d'uscita, una non escluda l'altra.

chi pole di domenica:
masti(lo so alle 19.15 ma credo al 99.99 di poterci essere)







chi pole di sabato:
masti(lo so venerdi alle 19.15)
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Io se esco di domenica sabato posso concedermi al massimo una botta e via di Bdc. Ma in questo caso esco solo... Vista l'occasione particolare preferisco domenica.

chi pole di domenica:
masti(lo so alle 19.15 ma credo al 99.99 di poterci essere)
antobike






chi pole di sabato:
masti(lo so venerdi alle 19.15)
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
domenica un lo so...sabato è probabile...Rimango in contatto con MASTI ;-)

Domenica mi piacerebbe ma c'è la sballottata su i Morello....poi il Bicisport è rappresentato alla GRANDEEEE...da due mitici: Evergren e Stefano60 :-)
 

bennibike

Biker tremendus
11/5/08
1.259
0
0
firenze
Visita sito
chi pole di domenica:
masti(lo so alle 19.15 ma credo al 99.99 di poterci essere)
antobike






chi pole di sabato:
masti(lo so venerdi alle 19.15)
bennibike
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
Beh, visto lo sviluppo degli eventi, allora io fisserei intanto per domenica per il giro fino a Monteloro e la discesa a Le Falle (così facciamo godere Claudiocecco); bene la partenza alle 8.30.

Probabilmente io con jack canappia e "l'altro" ci uniremo a voi all'incrocio con via dei bosconi per salire insieme a montefanna: conoscendo il vostro passo, un'oretta vi ci vole tutta, quindi il secondo rendez vous si fissa alle 9.30/9.45.

Sempre che siate tutti d'accordo (Puttdemocratico) ...
 

Siccio

Biker serius
21/10/08
205
0
0
Albinia (GR)
Visita sito
Bike
KTM aera Pro - Team edition
chi pole di domenica:
masti(lo so alle 19.15 ma credo al 99.99 di poterci essere)
antobike
siccio





chi pole di sabato:
masti(lo so venerdi alle 19.15)
bennibike
siccio
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Beh, visto lo sviluppo degli eventi, allora io fisserei intanto per domenica per il giro fino a Monteloro e la discesa a Le Falle (così facciamo godere Claudiocecco); bene la partenza alle 8.30.

Probabilmente io con jack canappia e "l'altro" ci uniremo a voi all'incrocio con via dei bosconi per salire insieme a montefanna: conoscendo il vostro passo, un'oretta vi ci vole tutta, quindi il secondo rendez vous si fissa alle 9.30/9.45.

Sempre che siate tutti d'accordo (Puttdemocratico) ...

Cioe'
un gruppo parte da piazza alberti
un gruppo da casa barney

ci si trova tutti a via bosconi ?
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
Cioe'
un gruppo parte da piazza alberti
un gruppo da casa barney

ci si trova tutti a via bosconi ?

Non da casa mia, ma da casa de "l'altro", che stà a Fiesole.
Quindi io andrei a Fiesole in macchina, facendo risparmiare a jack canappia un po' di salita, raccatto "l'altro" e vi raggiungo (o vi aspetto) a via dei bosconi.

(Voi intanto vi siete scaldati ben bene sulla salita da maiano...)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo