quasi quasi per festeggiare l'evento mi aggrego anche io, cè posto????
A voglia te !!!!
E allora via se si deve festeggiare, festeggeremo per bene !!!
quasi quasi per festeggiare l'evento mi aggrego anche io, cè posto????
A voglia te !!!!
E allora via se si deve festeggiare, festeggeremo per bene !!!
Certo! C'è sempre posto! Dai sempre un occhio qui per le conferme!
Maremma maiala un c'ho più il fisico!! Stamattina volevo andare su per Maiano ma già dopo le prime salite gambe e fiato mi hanno abbandonato! Con queste condizioni mi sa che io salto questo weekend...è meglio che prima di aggregarmi a voi mi alleno un po meglio se no rischio la figuraccia!!
Ah volevo chiedervi una cosa... di solito in pianura su asfalto a che velocità andate?
quasi quasi.....pero un so se vo di sabato.che giornatina...fisicamente a lavoro mentalmente nel chianti!!Intanto per una volta si potrebbe evitare di affidarci alla m..., ops, al caso, e fissare direttamente per domenica mattina alle 8:30 a piazza Alberti...
Piovere non dovrebbe (anzi dicono che sab/dom è bello), compagnia e volontà ci stanno, quindi...
E poi, tutti 'sti campioni si raggruppano una volta al secolo; dopo l'elezione di Obama potrebbe essere l'altro evento dell'anno: un giro veramente PUTT, come non succedeva da decenni, io, Masti, Barney, jackCanappia, Evergreen, Siccio, GiorgioPerozzi...il mister... certo, il Mister stona un po', ma ce lo teniamo lo stesso va!
p.s.: evergreen, ti assicuro che comunque "dal fetore" lo capiresti subito...
quasi, quasi....per domenica.....Boni, state bboni...
Io per questo weekend vi proporrei un girullo domenicale; ci sarebbero jack canappia, evergreen ed un altro amico mio.
Si tratterebbe di rifare un giro che scoprii insieme al Perozzi e che già si fece l'inverno scorso (e che Antonio saltò):
Maiano - bosconi - montefanna - monteloro - discesa (bella) nel bosco fino alle Falle, ritorno a scelta.
Ma tutto dipende dal meteo ...
E comunque nulla esclude che io possa farmene due, di girulli, sia sabato che domenica.
Beh dai, lo so che non è una gara, però un giovincello che crolla alla prima salita non si po' vedè!!Se vuoi un consiglio, non ti spaventare così. Noi andiamo davvero piano e si aspetta sempre chi sta dietro. AL limite se proprio non ce la fai rientri prima senza problemi. Tieni conto del fatto che da soli si va sempre peggio perchè si tende a spingere di più; in gruppo invece le pause sono molto frequenti e la chiacchiera rallenta molto la marcia. Comunque le nostre medie sono molto basse, ma davvero!
Consiglio: vieni; tutti le prime volte hanno paura di non farcela.
P.s.: ...poi..."figuracce"? Mica è una gara!
Beh dai, lo so che non è una gara, però un giovincello che crolla alla prima salita non si po' vedè!!
Cmq faccio tesoro dei tuoi consigli e ci sarò! Al massimo me la faccio a piedi!!
Beh, visto lo sviluppo degli eventi, allora io fisserei intanto per domenica per il giro fino a Monteloro e la discesa a Le Falle (così facciamo godere Claudiocecco); bene la partenza alle 8.30.
Probabilmente io con jack canappia e "l'altro" ci uniremo a voi all'incrocio con via dei bosconi per salire insieme a montefanna: conoscendo il vostro passo, un'oretta vi ci vole tutta, quindi il secondo rendez vous si fissa alle 9.30/9.45.
Sempre che siate tutti d'accordo (Puttdemocratico) ...
Cioe'
un gruppo parte da piazza alberti
un gruppo da casa barney
ci si trova tutti a via bosconi ?