Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Si fa il giro di MASTI, quindi io dico alle 9:00 a piazza Alberti... e l'accendiamo!
(p.s.: confermo, naturalmente, la mia presenza).

@barney Con te, naturalmente, 8:50 al solito posto...
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
Ciao ragazzi, se riesco a convincere mia moglie (la storia della prescrizione che dice Lello mi piace!) provo a venire anch'io. Senza impegno e se non disturbo. Se ho capito bene alle 9 di domattina in Piazza Alberti. Da che parte?
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Ciao ragazzi, se riesco a convincere mia moglie (la storia della prescrizione che dice Lello mi piace!) provo a venire anch'io. Senza impegno e se non disturbo. Se ho capito bene alle 9 di domattina in Piazza Alberti. Da che parte?


Avogliatè! Vieni tranquillo, tenendo ben presente che i ritmi saranno molto tranquilli... ehm... per usare un elegante eufemismo! :-) (per capirci, se sei uno di quelli che vanno forte, con noi soffri di brutto! :-) )
A domani
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Divertitevi, io dovrò passare di li verso le 11.30 sigh...

Anto, la stagione è propizia per rispolverare la macchina fotografica.

Se arrivate fino a Poggio Pratone il panorama con le Pistoiesi e Apuane innevate và immortalato!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Sì, giretto tranquillo. Ma non siamo andati sul poggio Pratone. Si voleva rientrare presto e s'è fatto un torre tonda light, il giro puro, arcieri, castel di poggio, ontignano.... torre tonda e rientro. Oltretutto per la prima volta l'ho beccato "alla prima" senza sbagliare un bivio(Masti non c'era), quindi alle 12 eravamo già a Firenze. Effettivamente era una giornata da fotografie anche se me l'aspettavo più nitida. Qualche foto l'ho fatta ma poca roba e comunque un po' di foschia in lontananza c'era.
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
Bene, il rientro (alla bici dopo un sacco di pausa) è stato positivo: ero meno spompato di quel che temevo.

Ora, cominciamo a pensare a domenica prossima: evergreen viene a miracol mostrare (c'ha la biga nuova): vogliamo fargliela provare a modo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo