Ciao ragazzi, se riesco a convincere mia moglie (la storia della prescrizione che dice Lello mi piace!) provo a venire anch'io. Senza impegno e se non disturbo. Se ho capito bene alle 9 di domattina in Piazza Alberti. Da che parte?
Ciao ragazzi, se riesco a convincere mia moglie (la storia della prescrizione che dice Lello mi piace!) provo a venire anch'io. Senza impegno e se non disturbo. Se ho capito bene alle 9 di domattina in Piazza Alberti. Da che parte?
Bene, bene, altro che forte!!!
L'unica cosa abbastanza importante: verso che ora si torna, sapete, per regolarmi su che raccontare alla mi' moglie!
Se fai in tempo a leggere, domattina 8.30 alla rotonda del Niccheri, Ponte a emaOggi il giro è stato molto piacevole e la compagnia pure.
Tanto per sapere: non è che c'è qualcuno che esce anche domattina?
Tutto da decidere sul momento, non ci si dovrebbe allontanare molto perche alcuni devono rientrare presto, io per le 12.30Ah, grazie! Che giretto avete in pentola?
okse a mia moglie non sale la febbre, mi aggrego
Bene, il rientro (alla bici dopo un sacco di pausa) è stato positivo: ero meno spompato di quel che temevo.
Ora, cominciamo a pensare a domenica prossima: evergreen viene a miracol mostrare (c'ha la biga nuova): vogliamo fargliela provare a modo?
Fate sabato l'altro... sono curioso anche io e il prossimo non ci sono.
Di sabato M A I !!! (purtroppo!)