La domenica ricordatevi del buon Lello!!!Vuol dire che una di queste domeniche "ci sacrificheremo" per questa giusta causa...
La domenica ricordatevi del buon Lello!!!Vuol dire che una di queste domeniche "ci sacrificheremo" per questa giusta causa...
La domenica ricordatevi del buon Lello!!!
Ok! Ma mi spieghi che è quell'affare di rivelazioni.com?
??????????????
A ho capito, Io non lo vedo "rivelazioni", è dove ho preso l'immagine.
Che fetenti, io vedo l'immagine.Non ho capito... io accanto al tuo messaggio vedo un quadrato verde con scritto: "se vuoi vedere questa immagine vai su rivelazioni.com"... ma che è? Fai da testimonial?
Che fetenti, io vedo l'immagine.
La elimino e tolgo il sito dai preferiti!!!!!!!
Vuol dire che una di queste domeniche "ci sacrificheremo" per questa giusta causa...
L'esplorazione pro-raduno procede alla grande, ho trovato dei sentieri esagerati, mi ha accompagnato "il maresciallo" nella mia esplorazione, che ha anche rischiato grosso causa filo di ferro teso in mezzo al sentiero altezza collo. Adesso mi rimane il problema di aggirare un poggio dalle parti di polcanto. Male, male lo butto giù!
piccolo O.T. per Barney e per chi gli interessa: I dvd sono arrivati
miiiiima quanto e' il lungo il giro ????
quali dvd ?
Non ti preoccupare, il Maresciallo quande si manda avati a testa bassa fà pulito!!!!L'esplorazione pro-raduno procede alla grande, ho trovato dei sentieri esagerati, mi ha accompagnato "il maresciallo" nella mia esplorazione, che ha anche rischiato grosso causa filo di ferro teso in mezzo al sentiero altezza collo. Adesso mi rimane il problema di aggirare un poggio dalle parti di polcanto. Male, male lo butto giù!
piccolo O.T. per Barney e per chi gli interessa: I dvd sono arrivati
Mi piacerebbe, domattina, aggregarmi a oldrock.
Il giro parte alle 9 da poco fuori calenzano.
Si tratta di partire per le otto - otto e un quarto, si và con la macchina mia.
Se mi avvisi monto il portabici.
Si dovrebbe comunque rientrare per l'una e mezzo
Sfisso da subito. A parte il fatto che voglio rientrare prima(e partire più tardi) ho passato una settimana del cavolo e mi sento una pezza per cui non reggerei nè fisicamente nè di testa. Voglio uscire, ma deve essere una vera passeggiata...
L'itinerario, lo approvo al 100%, l'ora un po' meno... va beh, dài, molto probabilmente esco più tardi, semmai ci sentiamo tramite cell, e vediamo se ci riesce di trovarsi a metà giro, da qualche parteAllora, l'appuntamento è alle 8,45 (puntuali) alla rotonda del Salviatino (Viale Oietti/Viale Righi). Il giro proposto, di cui allego la traccia virtuale (perfettibile), dovrebbe essere il seguente:Salviatino, salita di Via del Palmerino, Maiano, Via di Vincigliata (in parte asfalto in parte no), sentiero 2 da Via Riotorto per M.te Muscoli, M.te Fanna, Il Pratone sempre sul 2 fino a scendere al Passo della Catena, si torna indietro su asfalto (5-6 Km) fino a S. Clemente dove si prende il sentiero 3 per Poggio delle Tortore, si scende per Torre Tonda, Torre quadra e obelisco (sempre sent. 3) fino a Compiobbi, dove vicino alla piazza si prende Via Romena e Via della Rosa (parallela alla ferrovia, lato monte) che coincidono col CAI n. 1, e -penso su asfalto (ma non l'ho mai fatto)- in circa 6 Km si arriva, salendo un po', fino a Settignano. Qui bisogna decidere, la traccia propone una risalita di Poggio al Vento per ridiscendere attraverso i boschi fino al bivio di Via Peragnoli sulla strada di Vincigliata, dove la traccia finisce perché probabilmente qualcuno tornerà da Ponte a Mensola ed altri invece da Via del Palmerino-Salviatino.
Km: più o meno una quarantina da Salviatino a Salviatino. Salite: abbastanza, discese: divertenti.
Il percorso si presta ad essere interrotto e/o accorciato in vari punti (per eventuali esigenze di orario o "di gamba").
Perozzi, alzati un pò prima e vieni anco te!