Non l'ho levato.
E' che non riesco a metterlo: non me lo accetta sto cagacazzi di un computer ...
Lo sempre saputo che l'avvocato non ciavrebbe tradito...........
Non l'ho levato.
E' che non riesco a metterlo: non me lo accetta sto cagacazzi di un computer ...
Allora chi e' sche sfissa per primo....
io rimando in stand by devo vedere come va il mio orologio
Allora io sfisso di sicuro per domenica mattina
quindi ho il sabato libero al 100%
IO SABATO ESCO AL 100% PIOGGIA O NON PIOGGIA
CIO DA PEDALARE, IN SALITA IN DISCESA SU STERRO
SU ASFALTO INSOMMA DA QUALSIASI PARTE MA
BASTA CHE PEDALI. !!!!
AVANTI CON GLI SFISSAGGI !!!
... allora preparati a prendere acqua... e io preparo anche i rulli, visto che le previsioni sono cambiate anche per domenica e mi sa tanto che se vorrò pedalare mi toccherà farlo in salone davanti alla tv... magari con il dvd "le salite di Cassani" tanto per non sentirmi troppo solo...
...aspettiamo a domani, ma la vedo dura a programmare qualcosa...
cosi' non vale Anto',
prima devi dire che vieni e poi che sfissi
senno che sfiassatore sei ???
Hai ragione!
Sai che è? Vengo sia sabato che domenica e faccio due giri di quelli epici, roba che nessuno di questi "sedicenti bikers" che frequentano il forum si sognerebbe! Partenza sabato alle 7:30 da piazza Alberti, portatevi pranzo e cena + i faretti perchè si torna la sera intorno alle 22:00... se tutto va bene.
Poi si pernotta sotto il cavalcavia e si riparte alle 9:00 di domenica per la tappa corta, con rientro intorno alle 21:30. Portatevi anche una mantellina anti-pioggia... non si sa mai piovesse.
...
...
...
..
..
..
..
.
.
.
...Oh...Sabato e domenica non ci sono più! Sfisso.
Azz ho visto il meteo
quello che non mi ha mai tradito e' www.meteo.it,
ha messo i lampi per sabato !!!
Io e Maresciallo si farebbe un giretto verso Linari (sopra San Polo, nella direzione di Montescalari ma si gira molto prima).
Se vi interessa, domenica mattina 8.30 a Badia a Ripoli.
Ora antelucana, per me!