Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Il caricamento dell'immagine in firma effettivamente non funziona.
Io riesco a pubblicarle usando una tecnologia elettronico-radioattiva con componenti psico-tantriche in scandio-titanio accellerato e poi decelerato bruscamente; me le ha insegnate telepaticamente un alieno che ho conosciuto in una bettola di hong-kong nel '56. Roba per pochi... :mrgreen:
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
...:-) ... nell'attesa che sia pronto il logo della rinascita del PUTT, annata 2009, potete inserire la lumaca che ho messo io tasto destro->proprietà e copiate l'intero indirizzo dell'immagine incollandolo nella finestrella che si apre quando si vuole inserire una immagine nel riquadro "modifica firma" cliccando sull'iconcina con le due montagnelle e il francobollo(o quel che è).
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Comunque... visto che è mercoledì e tanto per sfissare qualcosina come dice MASTI, inizierei a proporre...
direi che:
1)se piove (come dicono gli illustri indovini del meteo), uscirò di domenica;
2)se davvero sarà scesa acqua dal cielo, io eviterei percorsi troppo fangosi
3)opterei, dunque, per un giretto semi-esplorativo in zona N-S-E-O-SO-NS di Firenze, che probabilmente sarà il Giro della sofferenza perchè se mi viene come dico, ci sarà da sfacchinare come ciuchi...
...uomi avvisati, mezzi salvati... :-)
Nel frattempo continuo a pensare a quali nefandezze infilare nel giretto... o ad eventuali alternative altrettanto disumane...
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Allora io sfisso di sicuro per domenica mattina
quindi ho il sabato libero al 100%

IO SABATO ESCO AL 100% PIOGGIA O NON PIOGGIA
CIO DA PEDALARE, IN SALITA IN DISCESA SU STERRO
SU ASFALTO INSOMMA DA QUALSIASI PARTE MA
BASTA CHE PEDALI. !!!!
AVANTI CON GLI SFISSAGGI !!!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Allora io sfisso di sicuro per domenica mattina
quindi ho il sabato libero al 100%

IO SABATO ESCO AL 100% PIOGGIA O NON PIOGGIA
CIO DA PEDALARE, IN SALITA IN DISCESA SU STERRO
SU ASFALTO INSOMMA DA QUALSIASI PARTE MA
BASTA CHE PEDALI. !!!!
AVANTI CON GLI SFISSAGGI !!!


:-(... allora preparati a prendere acqua... e io preparo anche i rulli, visto che le previsioni sono cambiate anche per domenica e mi sa tanto che se vorrò pedalare mi toccherà farlo in salone davanti alla tv... magari con il dvd "le salite di Cassani" tanto per non sentirmi troppo solo...
...aspettiamo a domani, ma la vedo dura a programmare qualcosa...
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
:-(... allora preparati a prendere acqua... e io preparo anche i rulli, visto che le previsioni sono cambiate anche per domenica e mi sa tanto che se vorrò pedalare mi toccherà farlo in salone davanti alla tv... magari con il dvd "le salite di Cassani" tanto per non sentirmi troppo solo...
...aspettiamo a domani, ma la vedo dura a programmare qualcosa...

cosi' non vale Anto',
prima devi dire che vieni e poi che sfissi
senno che sfiassatore sei ???

:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
cosi' non vale Anto',
prima devi dire che vieni e poi che sfissi
senno che sfiassatore sei ???

:smile::smile::smile::smile::smile::smile:


Hai ragione!
Sai che è? Vengo sia sabato che domenica e faccio due giri di quelli epici, roba che nessuno di questi "sedicenti bikers" che frequentano il forum si sognerebbe! Partenza sabato alle 7:30 da piazza Alberti, portatevi pranzo e cena + i faretti perchè si torna la sera intorno alle 22:00... se tutto va bene.
Poi si pernotta sotto il cavalcavia e si riparte alle 9:00 di domenica per la tappa corta, con rientro intorno alle 21:30. Portatevi anche una mantellina anti-pioggia... non si sa mai piovesse.
...
...
...
..
..
..
..
.
.
.
...Oh...Sabato e domenica non ci sono più! Sfisso.
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Hai ragione!
Sai che è? Vengo sia sabato che domenica e faccio due giri di quelli epici, roba che nessuno di questi "sedicenti bikers" che frequentano il forum si sognerebbe! Partenza sabato alle 7:30 da piazza Alberti, portatevi pranzo e cena + i faretti perchè si torna la sera intorno alle 22:00... se tutto va bene.
Poi si pernotta sotto il cavalcavia e si riparte alle 9:00 di domenica per la tappa corta, con rientro intorno alle 21:30. Portatevi anche una mantellina anti-pioggia... non si sa mai piovesse.
...
...
...
..
..
..
..
.
.
.
...Oh...Sabato e domenica non ci sono più! Sfisso.



Azz ho visto il meteo
quello che non mi ha mai tradito e' www.meteo.it,
ha messo i lampi per sabato !!!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Azz ho visto il meteo
quello che non mi ha mai tradito e' www.meteo.it,
ha messo i lampi per sabato !!!

Ma per sabato già si sapeva da diversi giorni... il problema è che fino a ieri almeno domenica era senza pioggia... oggi invece s'è guastata pure quella. Mah!
Aggiungo che, comunque, se sabato o domenica per 5 minuti non piove, esco e poi si vede! Sto troppo con la voglia di pedalare! Vuol dire che farò il Giro del pensionato, quello solo asfalto in giro per le stradine di Firenze(Santa Margherita a Montici, Giullari, Bellosguardo e giri del genere...)così da poter tornare in fretta se piove o comunque in modo da potermi riparare da qualche parte senza troppe preoccupazioni.
A me basta muovere le gambine poi mi frega poco se sono in un bosco o in città...
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Mah!
Sento tanto la nostalgia di una situazione del genere...(a parte le scarse qualità della foto...)

i.php
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
Allora, io sfisso per domani (sabato).
Ma confermo per domenica.
Partenza ore 9 da casa mia per direzione Fiesole: giro random, nel senso che si va a caso, a seconda delle esigenze varie.

Sono gradite conferme entro domani sera.
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Già! Mentre per domani(sabato) le previsioni continuano a rimanere pessime, per domenica sono nuovamente variate (affidabili eh? Pare marzo!). Domenica mattina seppur variabile dovrebbe reggere o, comunque, non scaricare acqua a secchiate ma "solo qualche goccia", al limite...(le ultime parole famose... :-) ).
Stiamo a vedere.
Se ci sono mi metto in contatto con te o con Leo(se c'è) sabato sera o, al più tardi, domenica mattina. Cordiali Saluti. :mrgreen:
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Ecco! Ora sì... il PUTT è di nuovo!
Ri-è!
E'!
Più cazzuto che mai!

La stagione è cominciata... passerotti nascondetevi! Scoiattoli sgattaiolate via! Cinghiali sparite che MASTI ha fame! ALberi... spostatevi! Arriva il PUTT!
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Io e Maresciallo si farebbe un giretto verso Linari (sopra San Polo, nella direzione di Montescalari ma si gira molto prima).
Se vi interessa, domenica mattina 8.30 a Badia a Ripoli.
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Ora antelucana, per me!

Mah! E ora dimmi tu, cosa hai contro i Lucani?:arrabbiat:Uagliò... guarda che abito vicino!:arrabbiat:....:smile:

Scherzo... :-)

@lello
Teoricamente per me non sarebbe tanto antelucana, visto che mi sveglio presto, ma (1)sono fuori forma e (2)voglio evitare di "impantanarmi" troppo... ;-) Alla prossima, magari...

p.s.: (e poi i miei colleghi del PUTT sono tristi e soli senza di me... :mrgreen:)
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
io sono libero sabato ore 9.30-13.30
domenica ore 9.30-13.30

se docvesse piovere e decidete di fare un giro basta che mi chiamate 1/2 ora e mi libero, se parto io vi do una telefonata.

ps: condizione fisica:

pari allo 0 , indi per cui mi garberebbe assai un giro anche pedalato in pianura lungo per riprendere un po' di forma...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo